Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
L'eliminazione della lista canali calcio è su tutti i dispositivi, dato che adesso il Ticket Calcio non è in commercio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Onestamente non ne ho idea. Io pensavo che fosse solo per l'estate (la decisione di non vendere il ticket calcio), però hanno tolto l'elenco canali calcio dall'elenco, quindi sto cominciando a pensare che non torni più. Però è solo una mia sensazione, non so nulla in proposito.
Scusa un attimo ma sta cosa non mi è chiara: hanno tolto il pacchetto calcio lasciando il pacchetto sport completo oppure tutti i canali calcio sono spariti da Now TV? Perché in tal caso sarebbe gravissimo
Al momento hanno tolto il Ticket Calcio, ma i canali calcio restano disponibili nell'offerta Sport.
Quando avranno la Champions potrebbero non avere la serie A...beh se resta lo sport che comprende pure i canali calcio, allora non ci vedo nulla di grave
sicuramente si stanno preparando per l'anno prossimo quando avranno anche la champions e di certo 20€ per vedere serie a e champions sarebbero pochi
l'altra speranza è che magari stanno lavorando seriamente per portare l'hd sullo sport e quindi vogliono lasciare solo il pacchetto più caro per rientrare dalle spese
Sul sito ancora è disponibile: http://www.nowtv.it/sport_offerta/
Da lunedì 4 canali skycalcio trasmetteranno Wimbledon...chissà se e' per quello...
Ecco, questa è una motivazione plausibile.Da lunedì 4 canali skycalcio trasmetterà Wimbledon...chissà se e' per quello...
beh se resta lo sport che comprende pure i canali calcio, allora non ci vedo nulla di grave
sicuramente si stanno preparando per l'anno prossimo quando avranno anche la champions e di certo 20€ per vedere serie a e champions sarebbero pochi
l'altra speranza è che magari stanno lavorando seriamente per portare l'hd sullo sport e quindi vogliono lasciare solo il pacchetto più caro per rientrare dalle spese
Quando avranno la Champions potrebbero non avere la serie A...
Magari l'anno prossimo...la champions su sky ci sará da settembre 2018 quindi c'é tempo per le scelte commerciali
Parlo di now tvProbabilitá che ció accada tendenti allo 0...