In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Mah, io sono coperto fino a metà 2024, sai quante volte cambieranno i listini fino ad allora
Ma poi questi sondaggi li fanno spesso
Basta che adeguino i prezzi a quello che hai già pagato oppure cambiare nome al ticket e il gioco è fatto :D

Bisognerebbe a volte leggere i contratti che si firmano(anche se virtualmente)...ed in effetti possono cambiare le offerte e le composizioni dei pacchetti a loro piacimento (in parole povere)... so che è molto difficile che accada ma se dovesse tornare la serie A non so cosa potrebbe accadere con chi avrebbe abbonamenti troppo lunghi...

Nulla potrebbero fare. L'unica dove potrebbero metter mano e su quelle offerte mensili dichiarate per sempre a quel prezzo.
In quel caso pagando mensilmente potrebbero farlo, ma per chi ha già acquistato no.

Nulla potrebbero fare. L'unica dove potrebbero metter mano e su quelle offerte mensili dichiarate per sempre a quel prezzo.
In quel caso pagando mensilmente potrebbero farlo, ma per chi ha già acquistato no.
Per sempre non vuol dire nulla ;) o cmq se modificano i pack non c'è nulla da fare esempio il pack cinema potrebbero chiamarlo film con relativo aumento e quindi i codici acquistati si devono adattare al nuovo pack. Avete fatto incetta fino al 2025 io lo sempre detto al massimo in anno. Cmq per adesso sono solo supposizioni ed è partito tutto da un sondaggio ma e una possibilità reale

Per sempre non vuol dire nulla ;) o cmq se modificano i pack non c'è nulla da fare esempio il pack cinema potrebbero chiamarlo film con relativo aumento e quindi i codici acquistati si devono adattare al nuovo pack. Avete fatto incetta fino al 2025 io lo sempre detto al massimo in anno. Cmq per adesso sono solo supposizioni ed è partito tutto da un sondaggio ma e una possibilità reale
Hai pienamente ragione... ricordiamo cosa ha fatto Dazn appena è arrivata la serie A...sono certamente ipotesi che probabilmente non si realizzeranno... però nel contratto che uno ha accettato quando si fa' l'account... è specificato che now si può riservare di cambiare i prezzi, i pacchetti ed eliminare i canali a suo piacimento...il post che hai scritto prima spiega perfettamente la situazione..

L'unica cosa che Now può fare é creare il pack Serie A da pagare a parte.
Ma siccome a me interessa la Serie B, la cosa non mi tange minimamente

L'unica cosa che Now può fare é creare il pack Serie A da pagare a parte.
Ma siccome a me interessa la Serie B, la cosa non mi tange minimamente
No forse non hai capito possono fare tutto quello che vogliono rinominando i pack a loro piacimento ;)

Infatti. Ora esiste il ticket Sport in cui c'è tutto dentro. Possono tranquillamente creare un ticket chiamato Calcio in cui mettere la A.. la A e la B... la B e i campionati stranieri... eccetera...

Non è proprio così... potrebbero convertire i mesi con il nuovo prezzo, per il ticket sport...Dazn fece così l'anno scorso...che poi è un ipotesi remota è un altro discorso...ma le condizioni contrattuali lo permetterebbero...solo che quasi nessuno le legge

Scusami ma forse non hai letto attentamente oppure mi sono spiegato male io(sicuramente).
Sulle offerte per sempre possono fare qualsiasi modica di prezzo, di pack e quello che puoi immaginare, ma secondo me, non potrebbero fare nulla sui codici già acquistati. Li adatterebbero ai nuovi pack anche perché come potrebbero chiedere o meno una differenza sui dei codici già acquistati?
Nel passato fu già fatto in discorso simile sulle offerte, che poi sono quelle più facili e soggette a possibili cambiamenti, e senza aumenti le adattarono ai nuovi pack.

Mi auguro comunque di aver ragione sopratutto per chi ha speso in anticipo

Il codice acquistato potrebbe ridursi di durata a seconda del prezzo ;)
Ripeto sono solo ipotesi questo per dire chi si è portato avanti negli anni acquistando codici a non finire per stare sul sicuro ma non è così.

Di sondaggi ne fanno tanto per tastare il terreno poi che vengano messe in pratica o meno e un altro discorso leggetevi le condizioni contrattuali.

Sono un po' come la telefonia mobile parti con una tariffa e alla fine ti ritrovi gli aumenti.

Fine ott

Ultima modifica:
Sì, finché i prezzi sono quelli va tutto bene. Io per quanto mi riguarda sono più pessimista, non penso solo all'immediato e cerco di capire che strada hanno intenzione di intraprendere perché gli specchietti per le allodole sono sempre dietro l'angolo. Ecco come la vedo e che cosa temo: intanto ti ci fanno abituare, poi un domani alzano i prezzi (occhio che la scusa è dietro l'angolo, tra meno di 2 anni scade l'esclusiva di Dazn sulla serie A e -supponiamo che tornino le 10 partite su sky- voi pensate che i pass costerebbero come oggi? Perché se aumenta il pass sport aumenterebbe anche il full) e se vorrai evitare la pubblicità sarai costretto a pagare più di oggi che non ce l'hai in nessun profilo. Si è visto con Disney+, tutti pensavano che il nuovo profilo con pubblicità sarebbe costato di meno, poi con la presentazione ufficiale si è capito come intendono implementarla, chi vorrà pagare la cifra che paga oggi si beccherà la pubblicità mentre per avere quello lo stesso servizio che ha oggi dove la pubblicità non è prevista dovrà pagare di più. Sicuramente sono malfidato io ma a Babbo Natale ho smesso di credere da tempo, nessuno regala nulla. Naturalmente spero di sbagliarmi e probabilmente andrà tutto al contrario. In quel caso sarò felice di essere smentito dai fatti
Io attualmente pago (in promozione), il full di Now a 19,99€ al mese, se in un prossimo futuro vi fosse la possibilità di avere un'offerta calcistica completa a quel punto un full a 30€ al mese, sarei pure disposto ad accettarlo.

Io attualmente pago (in promozione), il full di Now a 19,99€ al mese, se in un prossimo futuro vi fosse la possibilità di avere un'offerta calcistica completa a quel punto un full a 30€ al mese, sarei pure disposto ad accettarlo.
Benissimo, pagheresti 10 euro, ossia il 50% in più rispetto a quello che paghi adesso per le restanti 7 partite ed avere la pubblicità ogni volta che guardi l'on demand. Basta saperlo, però è molto diverso dall'avere il full a 15 euro come qualcuno spera dopo aver visto il sondaggio e se è favorevole ai 15 con spot dubito che sarebbe contento dei 30. In ogni caso come dice qualcuno alla fine stiamo parlando del nulla, magari non verrà mai implementato niente di tutto ciò. Diciamo che ognuno di noi ha una situazione diversa. A me per esempio passare da 20 a 30 non interesserebbe se guardassi altri sport che non siano la sola serie A, altri come te preferirebbero spendere quei soldi per più partite ecc. L'unica cosa che temo è l'inserimento della pubblicità con lo specchietto del "così paghi di meno" per poi ritrovarmi nel medio termine dei prezzi aumentati (anche per chi non ha interesse alla serie A che se li ritroverebbe lo stesso nel full) con l'aggiunta degli spot che fino adesso abbiamo evitato. Tutto qua.

Ultima modifica:
Benissimo, pagheresti 10 euro, ossia il 50% in più rispetto a quello che paghi adesso per le restanti 7 partite ed avere la pubblicità ogni volta che guardi l'on demand. Basta saperlo, però è molto diverso dall'avere il full a 15 euro come qualcuno spera dopo aver visto il sondaggio e se è favorevole ai 15 con spot dubito che sarebbe contento dei 30. In ogni caso come dice qualcuno alla fine stiamo parlando del nulla, magari non verrà mai implementato niente di tutto ciò.

io ho fatto di nuovo l'abbonamento a sky q platinum dopo 1 anno senza sky senza pacchetto kids e cinema, e terrò now tv full a 15 euro, alla fine per vedermi i film e la doppia visione non si sà mai in futuro se sky riprende le 7 partite cosa succederà con now

Benissimo, pagheresti 10 euro, ossia il 50% in più rispetto a quello che paghi adesso per le restanti 7 partite ed avere la pubblicità ogni volta che guardi l'on demand. Basta saperlo, però è molto diverso dall'avere il full a 15 euro come qualcuno spera dopo aver visto il sondaggio e se è favorevole ai 15 con spot dubito che sarebbe contento dei 30. In ogni caso come dice qualcuno alla fine stiamo parlando del nulla, magari non verrà mai implementato niente di tutto ciò. Diciamo che ognuno ha una situazione diversa. A me per esempio passare da 20 a 30 non interesserebbe se guardassi altri sport che non siano la sola serie A, altri come te preferirebbero spendere quei soldi per più partite ecc.
No no, con 30€ al mese mi augurerei di avere un full senza pubblicità sui contenuti on demand, poi è logico che se rimanesse tutto come è adesso, sarebbe ancora meglio. :D

Indietro
Alto Basso