Sì, finché i prezzi sono quelli va tutto bene. Io per quanto mi riguarda sono più pessimista, non penso solo all'immediato e cerco di capire che strada hanno intenzione di intraprendere perché gli specchietti per le allodole sono sempre dietro l'angolo. Ecco come la vedo e che cosa temo: intanto ti ci fanno abituare, poi un domani alzano i prezzi (occhio che la scusa è dietro l'angolo, tra meno di 2 anni scade l'esclusiva di Dazn sulla serie A e -supponiamo che tornino le 10 partite su sky- voi pensate che i pass costerebbero come oggi? Perché se aumenta il pass sport aumenterebbe anche il full) e se vorrai evitare la pubblicità sarai costretto a pagare più di oggi che non ce l'hai in nessun profilo. Si è visto con Disney+, tutti pensavano che il nuovo profilo con pubblicità sarebbe costato di meno, poi con la presentazione ufficiale si è capito come intendono implementarla, chi vorrà pagare la cifra che paga oggi si beccherà la pubblicità mentre per avere quello lo stesso servizio che ha oggi dove la pubblicità non è prevista dovrà pagare di più. Sicuramente sono malfidato io ma a Babbo Natale ho smesso di credere da tempo, nessuno regala nulla. Naturalmente spero di sbagliarmi e probabilmente andrà tutto al contrario. In quel caso sarò felice di essere smentito dai fatti