In tutto questo discorso c'è un'altra variabile: i contenuti.
ma come fai ad avere now full a 10euro al mese?
che palle quando ogni persona ha la propria offerta, stile sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In tutto questo discorso c'è un'altra variabile: i contenuti.
È da anni che si dice così, ma è da anni che chi aveva Now è rimasto lì, non è migrato a Sky, per vari motivi.Probabilmente è questa la funzione di Now, far entrare i clienti nel mondo Sky per poi convincerli a passare al servizio principale (il satellite).
Tengono il freno tirato su alcune funzioni utili, per evitare di farsi concorrenza interna.
È da anni che si dice così, ma è da anni che chi aveva Now è rimasto lì, non è migrato a Sky, per vari motivi.
Benvenuto allora! Io ce l'ho da aprile 2015, quando si chiamava Sky Online e aveva il servizio pay-per-view. Acquistai Monaco-Juventus di Champions League. Ci furono grossi problemi di visione per tutti. Mi restituirono I soldi e mi regalarono 3 mesi di Intrattenimento e il GP successivo del Motomondiale (all'epoca gli eventi sportivi erano solo in PPV su Sky Online). Una pacchia!io ho appena fatto il contrario dopo 14anni, preferisco now![]()
Sono entrato nei negozi Unieuro e ho comprato delle stick con codici a quel prezzo. Molto semplicementema come fai ad avere now full a 10euro al mese?
che palle quando ogni persona ha la propria offerta, stile sky
La speranza è che sia il preludio ad una totale compatibilità con tv e quant'altro
Sono entrato nei negozi Unieuro e ho comprato delle stick con codici a quel prezzo. Molto semplicemente![]()
ogni stick aveva 1 mese di sconti e te li sei accumulati?![]()
Le TV e le Fire stick di Amazon e poi si gli altri dispositivi , perché le loro Stick un bel no comment va !!Le stanno dismettendo, ma sembra che non verranno sostituite. La speranza è che sia il preludio ad una totale compatibilità con tv e quant'altro
Recentemente?Sono entrato nei negozi Unieuro e ho comprato delle stick con codici a quel prezzo. Molto semplicemente![]()
Se ne stanno sbarazzando. Da quando Now è diventata disponibile su Fire TV Stick di Amazon l'abbonato non ha più motivo di comprare le chiavette Now se non con mesi in regalo di qualche ticket.Provate anche voi ho provato a cercare now TV negli store online tipo Unieuro ,Comet e Mediaworld e non ci sono più le Stick ! Può essere che stiano cambiando i dispositivi ?
Me li danno disponibile , da schiavotto(Trony ) Euronics e dimostore e a prezzo pieno ovviamente
Anche Amazon proprio da Amazon non sono più disponibili
Esatto anche io con Unieuro e anche Mediaworld a volte ho fatto incetta di Stick per i mesi di visione! Per chi bo faranno i solo i ticket sciolti allora !! ForseSe ne stanno sbarazzando. Da quando Now è diventata disponibile su Fire TV Stick di Amazon l'abbonato non ha più motivo di comprare le chiavette Now se non con mesi in regalo di qualche ticket.
Eh noma su now non si possono creare i profili?