Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate,
Ma solo il pacchetto di sky cinema su satellite al mese quanto costa?
volevo fare un confronto dei prezzi grazie x le risposte
E' vero l'ho notato da anni ormai è così. Safe area per i tv a tubo vecchi?
Beh, oggi la qualità mi pare migliorata, sempre una schifosa SD, ma almeno è un miglioramento, rimangono quei fastidiosi microscatti, speriamo si sbrighino a far uscire le
app per Chromecast o appletv, magari anche una sorta di sky now box.
Dal iMac, dal tablet non vedo microscatti,Da Pc, no? Sì, lo so, quei micro scatti sono terribili. Fai conto che cerco di non guardare quasi niente, aspettando l'app per la PS3.![]()
mmm
può essere la coppia chrome e silverlight? Magari è il browser... Tu usi Safari per caso?
devo provare
Io ad oggi non ancora ricevuto la mail dedicata agli utenti pre-registrati....ho controllato la cartella spam, ma niente, nn c'è nulla....
Visto che la prova si paga non ho tutta questa fretta, volevo solo far presente la cosa...
Secondo me è puramente superflua, se hai skygo vuol dire che hai anche sky a casa, a meno che non lo vuoi utilizzare come multivision....
Ma rimaniamo in tema sky online![]()
Più che SkyGo, su Smart TV ci vorrebbe Sky On Demand, sarebbe utilissimo, IMHO. Una volta che hanno SkyOnline potrebbero pure farlo...
se hai Ondemand, significa che hai un mysky collegato alla TV...
quindi non esiste ragione alcuna per cui dovrebbero realizzare un App sulla TV.
tu dirai... "per vederlo su un'altra TV"....
ecco... per quello esiste il Multivision.
quindi, non vedrete mai SkyGo o Ondemand sulle Smart TV, perché non avrebbero senso, oltre che sicuramente avrebbero UN COSTO.![]()
Peccato, ci ho provato XD non potendo avere il mySky per problemi d'impianto, è un problema per me registrare, per questo mi avrebbe fatto comodo Ondemand, sarei disposto anche a pagare il servizio a parte
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Se volete dare un'occhiata a quello che potrebbe essere nei prossimi anni il futuro del multivision date un'occhiata a questo apparecchio di Directv, già distribuito da un paio d'anni...
http://www.directv.com/technology/wholehome?ACM=false&lpos=Header:3
Scusate l'o.t.