In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

scusate,

Ma solo il pacchetto di sky cinema su satellite al mese quanto costa?
volevo fare un confronto dei prezzi grazie x le risposte

Io ad oggi non ancora ricevuto la mail dedicata agli utenti pre-registrati....ho controllato la cartella spam, ma niente, nn c'è nulla....

Visto che la prova si paga non ho tutta questa fretta, volevo solo far presente la cosa...

Beh, oggi la qualità mi pare migliorata, sempre una schifosa SD, ma almeno è un miglioramento, rimangono quei fastidiosi microscatti, speriamo si sbrighino a far uscire le
app per Chromecast o appletv, magari anche una sorta di sky now box.

p.s.
i canali lineari rimangono osceni.

Ultima modifica:
Beh, oggi la qualità mi pare migliorata, sempre una schifosa SD, ma almeno è un miglioramento, rimangono quei fastidiosi microscatti, speriamo si sbrighino a far uscire le
app per Chromecast o appletv, magari anche una sorta di sky now box.

Da Pc, no? Sì, lo so, quei micro scatti sono terribili. Fai conto che cerco di non guardare quasi niente, aspettando l'app per la PS3. :)

Io sinceramente non trovo questa brutta qualità, ieri ho collegato il pc alla tele e la qualità è migliore dell'sd via satellite, io i canali fox in sd li vedo proprio male ... quelli da pc invece mi sembrano con skyonline molto vicini all'hd, non so da cosa dipenda ma è così.

Alcune sintetiche considerazioni:
1- pacchetto serie tv andrebbe convertito a intrattenimento con altri canali come Discovery Natgeo skyuno disneychannel. Il prezzo a 9,99 sarebbe consono. Prezzo elevato.
2- pacchetto cinema sicuramente completo e con ottima qualità di titoli. Per 19,90 euro ci vorrebbe anche l'Hd. Oggi prezzo elevato.
3- eventi sport troppo costosi per l'Sd. Sarebbe interessante un day pass come quello inglese. Sognare costa poco.
4- sarebbe interessante avere Foxsports anche su skyonline. Sarei disposto a pagare 9,90 al mese. Per solo questo canale.
5- qualità Ipad e Smart tv migliori del pc.
6- sicuramente Sky vista la concorrenza in arrivo (netflix, amazon...) sarà costretta a scegliere una delle due strade... Aumentare i contenuti o ridurre i prezzi.
Staremo a vedere.

Io preferirei avere più contenuti e zero oscuramenti e il ticket sport mensilmente o pure il day pass...

fatte prove anche con Safari: stesso problema...

Provate a modificare la risoluzione dello schermo del PC (io ho risolto cosi)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io ad oggi non ancora ricevuto la mail dedicata agli utenti pre-registrati....ho controllato la cartella spam, ma niente, nn c'è nulla....

Visto che la prova si paga non ho tutta questa fretta, volevo solo far presente la cosa...

Il codice puoi inserirlo anche dopo esserti già registrato.

Secondo me è puramente superflua, se hai skygo vuol dire che hai anche sky a casa, a meno che non lo vuoi utilizzare come multivision.... ;)

Ma rimaniamo in tema sky online ;)

Più che SkyGo, su Smart TV ci vorrebbe Sky On Demand, sarebbe utilissimo, IMHO. Una volta che hanno SkyOnline potrebbero pure farlo...

Più che SkyGo, su Smart TV ci vorrebbe Sky On Demand, sarebbe utilissimo, IMHO. Una volta che hanno SkyOnline potrebbero pure farlo...

se hai Ondemand, significa che hai un mysky collegato alla TV...
quindi non esiste ragione alcuna per cui dovrebbero realizzare un App sulla TV.

tu dirai... "per vederlo su un'altra TV"....
ecco... per quello esiste il Multivision.

quindi, non vedrete mai SkyGo o Ondemand sulle Smart TV, perché non avrebbero senso, oltre che sicuramente avrebbero UN COSTO. ;)

se hai Ondemand, significa che hai un mysky collegato alla TV...
quindi non esiste ragione alcuna per cui dovrebbero realizzare un App sulla TV.

tu dirai... "per vederlo su un'altra TV"....
ecco... per quello esiste il Multivision.

quindi, non vedrete mai SkyGo o Ondemand sulle Smart TV, perché non avrebbero senso, oltre che sicuramente avrebbero UN COSTO. ;)

Peccato, ci ho provato XD non potendo avere il mySky per problemi d'impianto, è un problema per me registrare, per questo mi avrebbe fatto comodo Ondemand, sarei disposto anche a pagare il servizio a parte

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Peccato, ci ho provato XD non potendo avere il mySky per problemi d'impianto, è un problema per me registrare, per questo mi avrebbe fatto comodo Ondemand, sarei disposto anche a pagare il servizio a parte

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

é chiaro che un "eventuale" App di SkyGo o Ondemand, significherebbe la morte definitiva delle vendite del Multivision... senza contare che ci si ritroverebbe ad avere milioni di persone, non abbonate, che userebbero "a scrocco" le App coi dati di accesso di parenti e/o amici (ecco il principale motivo per cui i dispositivi portatili con SkyGo non sono abilitati a collegarsi alla TV) .... quindi una perdita economica notevole.... ;)

Indietro
Alto Basso