marcobremb
Digital-Forum Friend
Partirà prima del 14 Marzo?
Per me si. Con la prima gara di F1 raccatterebbero già qualcosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Partirà prima del 14 Marzo?
1- Fai il responsabile commerciale a SKY?Cmq il costo varierà o meglio sarà calibrato, (come fanno tutte le aziende), anche in base alle risposte del mercato, secondo dati ed andamenti che noi non conosciamo, oltre ad eventuali periodi di lancio o promozionali. Però più o meno credo che marco dovrebbe fare un colloquio di lavoro a SKY o a Premium
2- Per loro sarebbe l'ideale, ma quando si lancia un nuovo servizio non si può avere il controllo di tutti i fattori quindi sinché non è tutto pronto non possono rilasciare date ufficiali di partenza. Sicuramente entro fine marzo, poi è nel loro interesse partire, (bene), il prima possibile.
Al lancio ci saranno due pacchetti, cinema e serie tv: il primo consentirà di vedere 8 canali Sky Cinema e più di 600 titoli on demand; il secondo 3 canali Fox e circa 25/30 telefilm completi. I ticket sono mensili, e si può scegliere di rinnovare o meno di mese in mese. I costi? Sono ancora top secret, anche se possiamo ipotizzare che siano allineati all’analogo servizio dei cugini inglesi di BSkyB, Now Tv: si parte da circa 10 euro al mese. Gli eventi sportivi saranno invece acquistabili singolarmente, come avviene oggi con Primafila su Sky tradizionale, e i pagamenti si possono effettuare tramite Paypal e carta di credito.
Si possono registrare fino a 4 dispositivi, ma se ne può usare solo uno alla volta.
Niente pacchetto Serie B a soli 99 euro????? C'è mezza Italia che lo vuole fare senza abbonarsi a SKY... penso pure ai clienti di Mediaset Premium. Un altro modo per accumulare altri soldi...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Serie A e Serie B, per questioni di diritti, non ci sarannoNiente pacchetto Serie B a soli 99 euro????? C'è mezza Italia che lo vuole fare senza abbonarsi a SKY... penso pure ai clienti di Mediaset Premium. Un altro modo per accumulare altri soldi...
Sogna Puree stato detto più volte che non ci sarà ne la Serie B ne la Serie A e tu pretendi di vederli?
Li ha Sky ma non per tutte le Pattaforme come giustamente a detto marcobrembE chi detiene questi diritti? Proprio nessuno???
Al lancio ci saranno due pacchetti, cinema e serie tv: il primo consentirà di vedere 8 canali Sky Cinema e più di 600 titoli on demand; il secondo 3 canali Fox e circa 25/30 telefilm completi. I ticket sono mensili, e si può scegliere di rinnovare o meno di mese in mese. I costi? Sono ancora top secret, anche se possiamo ipotizzare che siano allineati all’analogo servizio dei cugini inglesi di BSkyB, Now Tv: si parte da circa 10 euro al mese. Gli eventi sportivi saranno invece acquistabili singolarmente, come avviene oggi con Primafila su Sky tradizionale, e i pagamenti si possono effettuare tramite Paypal e carta di credito.
Si possono registrare fino a 4 dispositivi, ma se ne può usare solo uno alla volta.
E chi detiene questi diritti? Proprio nessuno???