In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

In ogni caso per chi si registra ora ci sarà la possibilità di accedere per un periodo di prova ;)

1- Fai il responsabile commerciale a SKY? ;) Cmq il costo varierà o meglio sarà calibrato, (come fanno tutte le aziende), anche in base alle risposte del mercato, secondo dati ed andamenti che noi non conosciamo, oltre ad eventuali periodi di lancio o promozionali. Però più o meno credo che marco dovrebbe fare un colloquio di lavoro a SKY o a Premium ;)

2- Per loro sarebbe l'ideale, ma quando si lancia un nuovo servizio non si può avere il controllo di tutti i fattori quindi sinché non è tutto pronto non possono rilasciare date ufficiali di partenza. Sicuramente entro fine marzo, poi è nel loro interesse partire, (bene), il prima possibile.

1- No, non so nulla; ma conoscendo l'importanza degli eventi e la risposta degli italiani ho dato delle cifre che potessero essere realistiche ;)
2- Concordo. E' assolutamente d'obbligo per loro partire bene e fare una bella figura per coinvolgere il potenziale cliente a rifare l'esperienza :D Inutile ad esempio partite con il 1° GP di F1 se poi non riesci a garantire a chi l'ha acquistato di vederlo :)

PS: sai se sono acquistabili anche singolarmente a minor prezzo (parlo di match di tennis e giornate di golf)? Ho un amico che me lo chiede :D

Al lancio ci saranno due pacchetti, cinema e serie tv: il primo consentirà di vedere 8 canali Sky Cinema e più di 600 titoli on demand; il secondo 3 canali Fox e circa 25/30 telefilm completi. I ticket sono mensili, e si può scegliere di rinnovare o meno di mese in mese. I costi? Sono ancora top secret, anche se possiamo ipotizzare che siano allineati all’analogo servizio dei cugini inglesi di BSkyB, Now Tv: si parte da circa 10 euro al mese. Gli eventi sportivi saranno invece acquistabili singolarmente, come avviene oggi con Primafila su Sky tradizionale, e i pagamenti si possono effettuare tramite Paypal e carta di credito.

Si possono registrare fino a 4 dispositivi, ma se ne può usare solo uno alla volta.

Potete condividere la discussione sui social network Facebook, Twitter, Google, Linkedin usando i pulsanti presenti in ogni post :)

Si ma leggo che i canali non sono in HD; spero ci ripensino, un pensierino ce lo stavo per fare, ma senza HD non se ne parla.

Da quello che ho capito, per le serie TV, oltre ai canali live e le stagioni complete ci saranno anche i telefilm che vanno in onda su SKY. Ad esempio, nella home page c'è Criminal Minds 9.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Al lancio ci saranno due pacchetti, cinema e serie tv: il primo consentirà di vedere 8 canali Sky Cinema e più di 600 titoli on demand; il secondo 3 canali Fox e circa 25/30 telefilm completi. I ticket sono mensili, e si può scegliere di rinnovare o meno di mese in mese. I costi? Sono ancora top secret, anche se possiamo ipotizzare che siano allineati all’analogo servizio dei cugini inglesi di BSkyB, Now Tv: si parte da circa 10 euro al mese. Gli eventi sportivi saranno invece acquistabili singolarmente, come avviene oggi con Primafila su Sky tradizionale, e i pagamenti si possono effettuare tramite Paypal e carta di credito.

Si possono registrare fino a 4 dispositivi, ma se ne può usare solo uno alla volta.

secondo voi ci sarà il controllo degli IP come avviene su Sky GO oppure , come Infinity, il servizio sarà disponibile a livello europeo? (Infinity ha funzionato a meraviglia anche dall'estero, anche se non so se abbiano messo il check anche loro)

Sul Sito postato da me Sopra dice che il Servizio Nascerà tra a Pochi Giorni quindi ormai ci siamo

Beh ormai PayPal è diventato un must per gli acquisti via internet. Non c'è modo più sicuro e con più privacy ;)

Niente pacchetto Serie B a soli 99 euro????? C'è mezza Italia che lo vuole fare senza abbonarsi a SKY... penso pure ai clienti di Mediaset Premium. Un altro modo per accumulare altri soldi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Niente pacchetto Serie B a soli 99 euro????? C'è mezza Italia che lo vuole fare senza abbonarsi a SKY... penso pure ai clienti di Mediaset Premium. Un altro modo per accumulare altri soldi...

Sogna Puree stato detto più volte che non ci sarà ne la Serie B ne la Serie A e tu pretendi di vederli?

Serie A e Serie B, per questioni di diritti, non ci saranno ;)

Per tutto il resto dello sport, sky possiede perfettamente i diritti PPV Online ;)

Grazie delle info, ma cmq se hanno i diritti per inserire telefilm completi su SKY online, perche non li inseriscono anche su on demand e SKY go, aspetto da tanto che migliorino la sezione ond demand delle serie tv...

Indietro
Alto Basso