In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Avete ragione, però è assurdo che la Serie A e la Serie B sono visibili su SKY Go e non su SKYonline. Forse dovrebbero lanciare un pacchetto anche per i non abbonati su SKY Go. ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

8 canali cinema..quindi mancheranno i +1 e il +24

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avete ragione, però è assurdo che la Serie A e la Serie B sono visibili su SKY Go e non su SKYonline. Forse dovrebbero lanciare un pacchetto anche per i non abbonati su SKY Go. ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

é un discorso di diritti molto diverso....
Su SkyGo possono trasmettere perché SkyGo é un servizio VINCOLATO ad un abbonamento paytv.

completamente diverso il discorso per SkyOnline...

* Sky Online sarà disponibile su: PC con sistema operativo XP, Vista, 7, 8.1; Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9; iPad 2, 3, 4, Mini, Air con iOS 6 e 7 tramite App Sky Online; Tablet Samsung Android: Samsung Galaxy Tab 3 10.1 pollici, Samsung Galaxy Tab 3 8 pollici, Samsung Galaxy Tab 2 10.1 pollici, Samsung Galaxy Note Tab 10.1 pollici; PlayStation®4 (PS4™), PlayStation®3 (PS3™); Smart TV Samsung: modelli 2012 e 2013.

Ma se non ho capito male verrà lanciata una app per le Smart TV? Ma come è possibile che per Sky On Demand non la fanno, mentre per questo nuovo servizio sì? Considerando poi come funziona (male!) SkyGo non mi starebbe bene che invece SkyOnline funzioni meglio. Certe volte gli abbonati non vengono proprio tutelati, e non è un difetto solo di Sky...non lo dico solo per criticare a vanvera.

PS: ma un abbonato Sky potrebbe comunque usufruire di SkyOnline?

Il titolo della discussione è molto chiaro e non fatto a caso: film, serie e sport via internet per CHI NON E' ABBONATO. :evil5:

Chi è già abbonato a Sky trova tutti questi contenuti anche su Sky Go quindi non è interessato al nuovo servizio :)

@pescarese Grazie!!! Ho visto ora che la lista è stata inserita sul sito ufficiale di SKY OnLine...ed io che mi sentivo "in colpa" per aver anticipato sul forum le serie di Samsung Smart Tv che riceveranno l'app :D

Figurati Finchè si Può si Collabora :D

Senza HD non se ne parla, non riuscirei mai a tornare alla SD. So che non è solamente colpa loro ma anche delle nostre ADSL penose, vedremo in futuro :) Son proprio curioso di vedere se pure Netflix debutterà in SD (magari è proprio per questo che continuano a rimandare il lancio)

bhe comunque a parte alcune zone non e' che le nostre ADSL siano cosi' disastrate da non permettere un "simil" HD... premium play, game pass,chili, appletv, playstore, Samsung sony ecc...alcuni di questi sono anni che trasmettono con qualita' piu' che buona, la maggior parte della copertura 4-5mega li garantisce e si riesce ad avere appunto una qualita' piu' che buona...
sotto questo aspetto sky per ora non so come mai, ma non ne vuole proprio sapere si migliorare la qualita' on line dei suoi contenuti.

Come dice la Notissima Radio: Le Notizie Prima Passano da Noi :D

certo che può....
ma per quale motivo assurdo dovrebbe farlo?

ti piace pagare per un servizio che hai già gratis? :D

Non è proprio così, io che non sono abbonato al pacco cinema con Skyonline posso vedere solo i mesi che decido io senza nessun vincolo, se aggiungo il pacco cinema all'abbonamento ho un vincolo di 12 mesi :)

Indietro
Alto Basso