In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Scindiamo la cosa, ovviamente io come molti di noi su questo forum potremmo già fare un elenco dei prodotti che potrebbero essere oscurati sui canali lineari di SKY OnLine e, sono sicuro, che il nostro tasso di errore sarebbe prossimo a zero ;)

ma non vi ricorda niente un prova skygo un mese a x€ senza impegno??????? insomma un tempo testarono e ora arriva. anche in quel periodo ci furono eventi oscurati come ci sono ad oggi su skygo. loro vogliono far assaggiare sky...e sperano che uno si convinca a mettere la parabola xkè un conto è non aver voglia di fare la riunione di condominio per mettere la parabola e un conto è non poterla mettere tecnicamente xkè a 13 est avete l'empire state building nel giardino

ma non vi ricorda niente un prova skygo un mese a x€ senza impegno??????? insomma un tempo testarono e ora arriva. anche in quel periodo ci furono eventi oscurati come ci sono ad oggi su skygo. loro vogliono far assaggiare sky...e sperano che uno si convinca a mettere la parabola xkè un conto è non aver voglia di fare la riunione di condominio per mettere la parabola e un conto è non poterla mettere tecnicamente xkè a 13 est avete l'empire state building nel giardino

esatto...
molti non hanno capito che SkyOnline non é, e NON DEVE essere un'alternativa Low Cost al normale abbonamento...
dev'essere
- una soluzione "comoda"(ma limitata) per chi non ha possibilità di mettere la parabola,
- e una vetrina (limitata) per invogliare chi non é ancora abbonato.

esatto...
molti non hanno capito che SkyOnline non é, e NON DEVE essere un'alternativa Low Cost al normale abbonamento...
dev'essere
- una soluzione "comoda"(ma limitata) per chi non ha possibilità di mettere la parabola,
Aggiungo un terzo punto
-Sfruttare i diritti web che hanno acquistato

esatto...
dev'essere

Anche perchè definirla più economica è abbastanza ridicolo. Se devo pagare 4,99€ per le serie TV e 9,99€ per il cinema (per la precisione 179,76€ annui) per vedere in SD, a questo punto è meglio una ricaricabile.
Sarà utile unicamente a chi non può proprio mettere la parabola e basta.

Anche perchè definirla più economica è abbastanza ridicolo. Se devo pagare 4,99€ per le serie TV e 9,99€ per il cinema (per la precisione 179,76€ annui) per vedere in SD, a questo punto è meglio una ricaricabile.

ora non esageriamo, te lo dovevano offrire gratis?

La limitazione è dovuta al fatto che l' accordo con mediaset non prevede questo tipo di sfruttamento per i prodotti Warner (che poi se non lo rinnovano il problema non esisterà più fra qualche mese, almeno per i film), più sicuramente ci sarà qualche film d'animazione Disney e quindi stiamo parlando di un 1% dei contenuti da oscurare, per il resto già si sapeva che il catalogo non avrebbe avuto lo stesso numero di film presenti nell' offerta della pay tv (più di 1000 film).

@tuttosport no, collegando il pc alla tv non dovrebbe essere possibile vedere i contenuti di SKY OnLine sul televisore. L'unico modo, a quanto sappiamo ora e secondo i dispositivi attualmente compatibili, di poter vedere SKY OnLine sulle TV è quello di avere una Smart Tv Samsung compatibile con SKY OnLine.

Oppure con la PS4 e PS3... spero che l'hdmi delle console funzionino! :lol:

io però prima aspetterei di vedere quanto e cosa sarà oscurato.

Hai ragione, meglio aspettare per vedere come sarà.
Certo è che per me senza parabola, questa idea dei canali lineari con tutto era formidabile, anche se devo dire la verità, mi sembrava tutto troppo facile. :)
Ma faranno mai il servizio completo via web? Adesso, magari con l'arrivo della fibra, si può anche fare, no? O ci saranno comunuqe questi problemi con i diritti?

mi sa che in Italia siamo troppo abituati ad associare le parole "streaming" e "gratis"

Dobbiamo entrare nell'ottica che lo Streaming LEGALE si deve pagare :D

Ma io sarei disposto a pagare per un servizio come il sat, ma sul web. :)

Arriva Sky Online (ex River) film, serie e sport via internet per chi non è a...

esatto...
moltSkyOnline non é, e NON DEVE essere un'alternativa Low Cost al normale abbonamento...
dev'essere

Questa e una tua opinione che non mi trovo d'accordo,vedremo chi ha ragione.

Fatto sta, che di low cost ha poco, questa soluzione, perché il pacchetto cinema costa quando quello dell'abbonamento standard;

qui paghi solo i contenuti che più ti piacciono con alcuni servizi in meno (HD, mysky , skygo, hdmi bloccata)

Se è come dici tu sky farà solo un buco nell acqua.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bingo!

Qua in tanti pensano che questa offerta sia low cost,

per me non è così, poi ognuno la pensa come vuole.

Io la proverò, poi se troverò troppe limitazione se la possono tenere,

di certo non spendo il doppio almeno, ne farò a meno.

Questa e una tua opinione che non mi trovo d'accordo,vedremo chi ha ragione...
qui paghi solo i contenuti che più ti piacciono con alcuni servizi in meno (HD, mysky , skygo, hdmi bloccata)...
Se è come dici tu sky farà solo un buco nell acqua.

buco nell'acqua?

guarda che lo scopo di sky non é certo guadagnare di più grazie a questo servizio, ne tantomeno ha intenzione di veicolare i propri abbonati verso le piattaforme web....

Per sky il principale business sarà sempre quello di vendere ABBONAMENTI alla paytv.

SkyOnline servirà solo come vetrina per attirare abbonati e come "alternativa" per chi é impossibilitato a ricevere il Sat.
Quindi é chiaro che il servizio sarà sempre più limitato e più ridotto rispetto al normale abbonamento Sat.

Arriva Sky Online (ex River) film, serie e sport via internet per chi non è a...

buco nell'acqua?

guarda che lo scopo di sky non é certo guadagnare di più grazie a questo servizio, ne tantomeno ha intenzione di veicolare i propri abbonati verso le piattaforme web....

Per sky il principale business sarà sempre quello di vendere ABBONAMENTI alla paytv.

SkyOnline servirà solo come vetrina per attirare abbonati e come "alternativa" per chi é impossibilitato a ricevere il Sat.
Quindi é chiaro che il servizio sarà sempre più limitato e più ridotto rispetto al normale abbonamento Sat.

Però se uno vuole sky online perché può scegliere solo le cose che più desidera,

pagando meno e avendo meno cose dell' abbonato su parabola, non vedo perché debba spostarmi.

Però se uno vuole sky online perché può scegliere solo le cose che più desidera,

pagando meno e avendo meno cose dell' abbonato su parabola, non vedo perché debba spostarmi.

scusa ma a te cos'è che interessa, perchè ancora non si è capito?

se sei interessato al cinema, con questo servizio puoi avere solo quello ed evitare i costi di gestione, cosa che non puoi fare con l'abbonamento pay. hai qualche piccola limitazione, ma se sei abituato a vedere film in streaming (cosa che amano fare in molti) penso che vada bene e 10 euro non mi sembrano tanti, anzi. se vuoi di più ti abboni alla pay tv. mi sembra semplice. ;)

certo, sicuramente ci saranno anche quelli che faranno così...
é sempre gente in più... mica si butta via ;)
ma non é certo il target che cerca sky...

scusa ma a te cos'è che interessa, perchè ancora non si è capito?

se sei interessato al cinema, con questo servizio puoi avere solo quello ed evitare i costi di gestione, cosa che non puoi fare con l'abbonamento pay. hai qualche piccola limitazione, ma se sei abituato a vedere film in streaming (cosa che amano fare in molti) penso che vada bene e 10 euro non mi sembrano tanti, anzi. se vuoi di più ti abboni alla pay tv. mi sembra semplice. ;)

Esatto interessato solo al cinema ;)

Ho avuto SKY e saprò valutare bene le limitazioni che offrirà questo servizio,

se sono per me piccole, questa è l'offerta che fa per me: poca spesa molta resa direi.

Indietro
Alto Basso