In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

La partenza dovrebbe essere il 18, ma non è ufficiale ;)

La partenza dovrebbe essere il 18, ma non è ufficiale ;)

Una data in realtà ancora non è stata comunicata e su tutto ciò su date e prezzi che leggete su articoli web o giornali ci sono molte interpretazioni personali più che notizie reali... ;)

il fatto é che continuate a prendere per vere SOLO le fonti non ufficiali.... :D

é sky che deve comunicare la data e il prezzo.
non affidatevi ai rumors che girano su internet....

anche perché, se devo essere sincero, qui ho sentito parlare di 13 marzo, di 18 marzo.... ma a me non risulta ne una ne l'altra.... ;)

ps: l'unica "data" comunicata é quella del rilascio dell'app per xbox360 e Xbox One (che sarà tra maggio e giugno)

Ultima modifica:
Ho letto qualche pagina qua e la, visto che deve ancora partire non sono entrato con frequenza in questo thread.
E' vero che mettono il cinema a 19.90 euro per un mese?
Sarebbe un prezzo folle, molto meglio prendere su chili in PPV i film, almeno che non si guardino in un mese 50 film, ma chi si guarda on line 50 film al mese?
Prezzo fuori mercato se fosse quello

Non ho dato per attendibile quella voce, ho solo condiviso un link. Ovvio che dovremo aspettare informazioni ufficiali da parte di Sky ma, essendo questo un topic di discussione su SkyOnline, credo sia giusto parlare anche solo di semplici voci.
Tornando a bomba è presumibile che il servizio partirà a fine mese.

Io ho anche letto €19,90 per entrambi, €12,90 per il cinema e € 9,90 per l'intrattenimento.

Quindi aspettiamo di avere notizie ufficiali, poi possiamo scatenarci :laughing7:

Io ho anche letto €19,90 per entrambi, €12,90 per il cinema e € 9,90 per l'intrattenimento.

Quindi aspettiamo di avere notizie ufficiali, poi possiamo scatenarci :laughing7:

potrei sparare dei prezzi a caso pure io... 18/26/47
e ti garantisco che da qualche parte su internet li metterebbero in un articolo come "prezzi da confermare"
:D

OT ma in tema

Sentinte un po questa, arriva un nuovo concorrente nella tv streaming on demand, L'Anica dal 31 marzo consentirà l'acquisto di titoli cinematografici à la carte, senza imporre all'utente l'obbligo di sottoscrivere un abbonamento. Il tutto fruibile sui più moderni supporti di riproduzione: dalle smart tv ai computer, dai tablet alle consolle di ultima generazione.

l'articolo completo qui con info su skyonline e soci, novita' in vista per i diritti e i metodi di pagamente delle tv on demand via web in talia : http://www.tvzoom.it/index.php?opti...1016:anica-film-on-demand&catid=33&Itemid=374

OT ma in tema

Sentinte un po questa, arriva un nuovo concorrente nella tv streaming on demand, L'Anica dal 31 marzo consentirà l'acquisto di titoli cinematografici à la carte, senza imporre all'utente l'obbligo di sottoscrivere un abbonamento. Il tutto fruibile sui più moderni supporti di riproduzione: dalle smart tv ai computer, dai tablet alle consolle di ultima generazione.

l'articolo completo qui con info su skyonline e soci, novita' in vista per i diritti e i metodi di pagamente delle tv on demand via web in talia : http://www.tvzoom.it/index.php?opti...1016:anica-film-on-demand&catid=33&Itemid=374

beh, ormai di servizi di questo tipo ce ne sono già in giro parecchi.. Chili, Google, Apple, eccetera.. ormai c'è solo l'imbarazzo della scelta....

OT ma in tema

un'altra chili tv, apple tv, o video unlimited

Cmq buona l'idea di una gift card per chili, pero tra cubovision e chili molto piu conveniente cubovision anche se da poco chili ha abbassato i prezzi allineandoli con la tv di telecom. Io li uso solo per vedere i film che sky nn trasmettera' perche nn ha i diritti.
Se sky avesse i diritti di tutte le case ovviamente e' piu conveniente Primafila, a 2.90 i film in Hd non te li fa vedere nessuno!!! ovviamente se abbonato al pacco cinema!

Piccolo OT: ma perchè Cubovision è così popo pubblicizzata? In fondo ha dei prezzi abbastanza concorrenziali e in linea con i titoli offerti.

tu inventi io l'ho pagata 15€ il mese scorso e l'ho anche scritto rileggiti i miei post

Stai parlando di acquisto su un canale non ufficiale, i prezzi che ha citato maxreloaded sono quelli corretti di listino Sky e cui vanno fatti eventuali calcoli di "convenienza" ;)

tu inventi io l'ho pagata 15€ il mese scorso e l'ho anche scritto rileggiti i miei post

io ti parlo di prezzi ufficiali.....

se poi trovi gente sulla baya o nei negozi che le "svende", tanto loro NON LE PAGANO (perché vengono fornite da regalare per incentivare gli abbonamenti), allora é un altro discorso....
ps: se l'hai pagata €15, significa che quella era una Gift da regalare... quindi ti hanno "fregato" €15 :D

gli Skycenter, spesso, regalano Gift 4 mesi a chi stipula un abbonamento , ma il fatto che le regalano non significa che non costano niente.... semplicemente significa che non gliele fanno pagare, ma gliele forniscono da regalare...

poi trovi i "furbi" (siamo in Italia), che anziché regalare la Gift gratuita a chi sottoscrive un nuovo abbonamento.... la rivendono su ebay a 10/15/20 euro fregandosi i soldi in nero ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso