In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Oh My God!!!
che pena, tutto a scatti, e quel poco che si riesce a vedere e veramente di scarsissima qualità.

Iniziamo con i primi problemi... cerco di guardare qualcosa in streaming e... "Impossibile accedere ai programmi di Sky Online per un problema di rete"... eppure sono connesso senza problemi. E' capitato a qualcuno?

Io vedo senza problemi.. L'unico problema e che le immagine quando metto il player a tutto schermo sembrano non al centro..

l'e-mail è arrivata a tutti nella cartella spam/indesiderata! fate attenzione!!
Ne approfitto per fare i complimenti a Sky per il servizio che ho subito attivato in prova. Mediaset non ne fa una giusta... infinity è proprio scadente in confronto

Iniziamo con i primi problemi... cerco di guardare qualcosa in streaming e... "Impossibile accedere ai programmi di Sky Online per un problema di rete"... eppure sono connesso senza problemi. E' capitato a qualcuno?

Lo stesso errore che capita sullo SkyGo quando c'è troppa gente collegata

Lo stesso errore che capita sullo SkyGo quando c'è troppa gente collegata

Iniziamo bene...Comunque SkyTg24 e i canali live li vedo senza problemi (qualità pessima ma amen), mentre invece per le singole serie o per i film continuo ad avere quel problema.

Ne approfitto per fare i complimenti a Sky per il servizio che ho subito attivato in prova. Mediaset non ne fa una giusta... infinity è proprio scadente in confronto
Ma stai scherzando vero?
La qualità su un mac da 21 pollici, è indecente, figuriamoci su un 55 pollici, lasciamo perdere i problemi di gioventù riguardo la connessione che spero vengano risolti al più presto,
ma la qualità video è veramente un insulto.

a me non è arrivata, non c'è neppure nella posta indesiderata. Mentre la controproposta di infinity si ;)

Ma come si fà a vedere i canali lineari, non riesco a trovarli, solo il tg24 riesco a vedere.

edit

trovato: catalogo cinema ---> canali

Ultima modifica:
Scusate ragazzi, avete avuto problemi nell' attivare il codice promozionale, perché quando clicco su conferma non succede niente

Ora riesco a vedere tutto senza problemi. Forse prima c'era troppa c'era stato un sovraccarico dei server.

forse non e' ancora chiaro che se sei già abbonato non ti serve a niente questo servizio?

sono 2 cose diverse e separate....
se hai già un abbonamento e vuoi fare pure SkyOnline senza motivo, lo devi pagare... perché é un servizio per i NON ABBONATI.
per certe cose, serve a registrare altri dispositivi!!!!Ma dato che si paga altro, non regge piu il mio discorso....

I film ondemand si vedono abbastanza bene, ma i canali lineari sono a bassa qualità. Vedo con alcune scattosità a causa dei settaggi errati (o non possibili) della mia scheda video. Aspetto l'app per PS3. Anche Infinity all'inizio mi aveva lasciato perplesso, ma dopo è migliorata molto.

Ultima modifica:
ma chi è quel furbo che spende 20€ al mese per vedere dei canali cinema con una qualità a dir poco ridicola quando su internet ti puoi scaricare dei film in versione bluray gratis?

Indietro
Alto Basso