Attenzione che la mail a me era andata nelle spam
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Appunto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attenzione che la mail a me era andata nelle spam
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Iniziamo con i primi problemi... cerco di guardare qualcosa in streaming e... "Impossibile accedere ai programmi di Sky Online per un problema di rete"... eppure sono connesso senza problemi. E' capitato a qualcuno?
Lo stesso errore che capita sullo SkyGo quando c'è troppa gente collegata
Ma stai scherzando vero?l'e-mail è arrivata a tutti nella cartella spam/indesiderata! fate attenzione!!
Ne approfitto per fare i complimenti a Sky per il servizio che ho subito attivato in prova. Mediaset non ne fa una giusta... infinity è proprio scadente in confronto
l'e-mail è arrivata a tutti nella cartella spam/indesiderata! fate attenzione!!
Ne approfitto per fare i complimenti a Sky per il servizio che ho subito attivato in prova. Mediaset non ne fa una giusta... infinity è proprio scadente in confronto
Ma come si fà a vedere i canali lineari, non riesco a trovarli, solo il tg24 riesco a vedere.
grazie, trovati.Clicca su SerieTv o Cinema e lì trovi anche i canali.
grazie, trovati.
qui si riesce a vedere senza interruzioni di buffering, la qualità veramente peggio di uno screener.
per certe cose, serve a registrare altri dispositivi!!!!Ma dato che si paga altro, non regge piu il mio discorso....forse non e' ancora chiaro che se sei già abbonato non ti serve a niente questo servizio?
sono 2 cose diverse e separate....
se hai già un abbonamento e vuoi fare pure SkyOnline senza motivo, lo devi pagare... perché é un servizio per i NON ABBONATI.