E' valido ma devi avere più di un'euro di credito ecco il perchè di quella emailMa Postepay è valido come metodo di pagamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' valido ma devi avere più di un'euro di credito ecco il perchè di quella emailMa Postepay è valido come metodo di pagamento?
Ma Postepay è valido come metodo di pagamento?
Non mi fa neanche gestire i dispositivi, vabbè stasera mi metto con calma e vedo di risolvere![]()
Bisognerebbe inciderlo sulla pietra: Postepay è il nome della carta senza vincoli di C.C. più popolare che si appoggia sul circuito di pagamento VISA Electron. La carta può chiamarsi pure Pippo, ma se X accetta pagamenti con VISA Electron si è apposto.
Svelato l'arcano di House Of Cards la distribuzione per l'Italia, (immagino anche nei paesi dove Netflix non sia ancora presente), è affidata a Sony, (tramite la casa di produzione della serie MRC).
Bisognerebbe inciderlo sulla pietra: Postepay è il nome della carta senza vincoli di C.C. più popolare che si appoggia sul circuito di pagamento VISA Electron. La carta può chiamarsi pure Pippo, ma se X accetta pagamenti con VISA Electron si è apposto.
Ora non mi accetta neanche il metodo di pagamento nonostante abbia inserito tutti i dati della Postepay correttamente, avranno qualche problema loro evidentemente...riproverò più tardi
Inserimento metodo di pagamento non andato a buon fine
xkè le carte vengono verificate addebitando e riaccreditando un importo variabile nell'ordine dei 2€ se la carta è VUOTA la carta viene rifiutata e il sistema permetterà di riutilizzarla solo dopo alcune ore e dopo averla ricaricata
Io ho appena rinnovato il pacchetto serie tv e resto comunqe molto soddisfatto del servizio ma da quello che mi pare di aver letto sono uno dei pochi. Per un malato di serie come me pagare 9.90 € al mese non mi sembra affatto una follia. Certo, i contenuti non sono in HD, ma su Smart Tv (ho un samsung da 40 pollici) vi assicuro che la qualità è sicuramente migliore rispetto a quella su pc, siamo ai livelli dei canali in chiaro di rai e mediaset, per intenderci. Avrei voluto rinnovare anche il pacchetto cinema ma arrivare a spendere 24,80 € al mese mi sembrava invece un po' eccessivo. Confido però che in futuro ci sia un cambiamento di listino, sono quasi certo che lo faranno. Se arrivasse ad una soluzione da 15 € per entrambi i pacchetti credo che la sceglierei al volo.
... che questo è una costola di sky che se anche fa pochi abbonamenti non cambia niente, lo sanno che accedono in pochi e lo sperano visto i server che si ritrovano
Non li ha costretti nessuno ad attivare tale servizio, eh!
scusami, ma non capisco la scelta di comprare un 40 pollici per poi guardarci le serie in streaming con qualità dei canali in chiaro rai e mediaset...Io ho appena rinnovato il pacchetto serie tv e resto comunqe molto soddisfatto del servizio ma da quello che mi pare di aver letto sono uno dei pochi. Per un malato di serie come me pagare 9.90 € al mese non mi sembra affatto una follia. Certo, i contenuti non sono in HD, ma su Smart Tv (ho un samsung da 40 pollici) vi assicuro che la qualità è sicuramente migliore rispetto a quella su pc, siamo ai livelli dei canali in chiaro di rai e mediaset, per intenderci. Avrei voluto rinnovare anche il pacchetto cinema ma arrivare a spendere 24,80 € al mese mi sembrava invece un po' eccessivo. Confido però che in futuro ci sia un cambiamento di listino, sono quasi certo che lo faranno. Se arrivasse ad una soluzione da 15 € per entrambi i pacchetti credo che la sceglierei al volo.
scusami, ma non capisco la scelta di comprare un 40 pollici per poi guardarci le serie in streaming con qualità dei canali in chiaro rai e mediaset...![]()