In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

non ho provato visto che c'è tempo fino al 22 giugno....

Ok, allora mi sembra di poter concludere che l'email con codice arriva a tutti, iscritti e non, ma solo questi ultimi avranno i 14 giorni a 1€, mentre i già iscritti avranno 7 giorni a 0€.

Si attendono conferme :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ok, allora mi sembra di poter concludere che l'email con codice arriva a tutti, iscritti e non, ma solo questi ultimi avranno i 14 giorni a 1€, mentre i già iscritti avranno 7 giorni a 0€.

Si attendono conferme :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Confermo, agli iscritti 7 giorni di cinema+intrattenimento

Perfetto grazie per le informazioni, resto in attesa della mail allora :)

Li ho contattati per avere il codice di 7 giorni a 0 euro.. mi hanno risposto che non è possibile erogarmi un codice di 7 giorni (hanno finito le riserve?) e me ne hanno dato uno di 5 giorni: serie tv+ cinema.

Ho ricevuto anche io la mail con il codice. Così come la prima che ho ricevuto è finita nello spam. Quindi controllate tutti li. Seconda cosa, controllate che non vi venga attivato il rinnovo automatico per le serie tv. nel caso ricordatevi di toglierlo se non siete interessati. Se avevate già controllato tutto bravi :)

Ho ricevuto anche io la mail con il codice. Così come la prima che ho ricevuto è finita nello spam. Quindi controllate tutti li. Seconda cosa, controllate che non vi venga attivato il rinnovo automatico per le serie tv. nel caso ricordatevi di toglierlo se non siete interessati. Se avevate già controllato tutto bravi :)

Alla fine l'unico cretino a non ricevere la mail son stato io?!!! Mi hanno mandato una mail che mandavano la nuova serie "24" altro che codici promozionali.. ma ho provveduto da solo a risolvere il problema :icon_twisted:

Ovviamente quelli che ci rimettono durante queste iniziative sono sempre quelli che sono normalmente abbonati, come me che lo sono fin dal lancio.

M'attrezzerò di conseguenza, dato che tra una settimana mi scade la sottoscrizione e tempo fa feci un secondo account: su questo mi è arrivato il codice che potrò usare entro il 22
icon_twisted.gif

Ovviamente quelli che ci rimettono durante queste iniziative sono sempre quelli che sono normalmente abbonati, come me che lo sono fin dal lancio.

M'attrezzerò di conseguenza, dato che tra una settimana mi scade la sottoscrizione e tempo fa feci un secondo account: su questo mi è arrivato il codice che potrò usare entro il 22
icon_twisted.gif

Allora volendo potresti contattarli tramite chat con il primo account e chiedergli un codice promozionale cosi nel complesso ti ritrovi due settimane gratis :)

mi sono appena registrato ed ho attivato i 14 giorni di prova ma il video non parte perchè mi esce

"errore siamo spiacenti,si è verificato un errore. si prega di riprovare(cod. sdrm6030)"

mi sono appena registrato ed ho attivato i 14 giorni di prova ma il video non parte perchè mi esce

"errore siamo spiacenti,si è verificato un errore. si prega di riprovare(cod. sdrm6030)"

Hai provato a contattare loro via chat? Quando hai fatto partire il video ti ha chiesto la registrazione del dispositivo? :)

Ok intanto che arriva qualcun'altro più esperto di me, ti chiedo se hai provato con diversi browser ed il problema persiste?

Mah non saprei.. ma googlando non si trova di quell errore.. contatta loro via chat nel frattempo :) http://www.skyonline.it/assistenza/index.shtml?parametro=/assistenza_contatti_logged

Io avevo un problema diverso per cui non riuscivo a visualizzare i video ed ho dovuto cancellare un file. Il problema era

"La configurazione del tuo PC risulta modificata e richiede una nuova registrazione del dispositivo."
Bisogna andare in: C:\ProgramData\Microsoft\PlayReady e rinominare il file mspr.hds in mspr.hds.OLD (cosi si evita di eliminarlo)

Indietro
Alto Basso