uno_a_caso
Digital-Forum Gold Master
non ho provato visto che c'è tempo fino al 22 giugno....Ma hai inserito il codice che ti hanno dato nell'email promozionale? Il risultato qual è stato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho provato visto che c'è tempo fino al 22 giugno....Ma hai inserito il codice che ti hanno dato nell'email promozionale? Il risultato qual è stato?
non ho provato visto che c'è tempo fino al 22 giugno....
Ok, allora mi sembra di poter concludere che l'email con codice arriva a tutti, iscritti e non, ma solo questi ultimi avranno i 14 giorni a 1€, mentre i già iscritti avranno 7 giorni a 0€.
Si attendono conferme
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho ricevuto anche io la mail con il codice. Così come la prima che ho ricevuto è finita nello spam. Quindi controllate tutti li. Seconda cosa, controllate che non vi venga attivato il rinnovo automatico per le serie tv. nel caso ricordatevi di toglierlo se non siete interessati. Se avevate già controllato tutto bravi![]()
Ovviamente quelli che ci rimettono durante queste iniziative sono sempre quelli che sono normalmente abbonati, come me che lo sono fin dal lancio.
M'attrezzerò di conseguenza, dato che tra una settimana mi scade la sottoscrizione e tempo fa feci un secondo account: su questo mi è arrivato il codice che potrò usare entro il 22![]()
mi sono appena registrato ed ho attivato i 14 giorni di prova ma il video non parte perchè mi esce
"errore siamo spiacenti,si è verificato un errore. si prega di riprovare(cod. sdrm6030)"
Hai provato a contattare loro via chat? Quando hai fatto partire il video ti ha chiesto la registrazione del dispositivo?![]()