In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Comunque le partite di roma e jube costeranno 4,90 l una, io ho visto ultimamente la partita del borussia e non ho avuto prpblemi.

Speriamo sia così, sono disposto a pagare anche leggermente di più per vedere la partita purchè me la offrano singola, per il resto potrei per un anno fare a meno delle straniere di champions. Aspettiamo e vediamo.

lo comprerei pure sto pass, ma i mondiali li ho visti a scatti, nonostante un test banda ottimo e una connessione telecom a 6.2 mega, oltre a un buon pc.

Ragazzi la champions si avvicina datemi una risposta secca, ho una sim dati in un tablet lte.... potrei avere problemi?

1 Gb ma tra qualche giorno faró quella da 2 gb uscita oggi della wind, mi swrve giusto per il tragityo.casa lavoro cn i mezzi

2Gb 7,50€attivabile solo da web una volta entrati su area clienti, attivazione 9 euro

http://www.skyonline.it/offerta/index.shtml

In questa sezione del sito c'è scritto:
UEFA Champions League, Formula 1®, MotoGP™, Bundesliga e tanti altri eventi di tennis, rugby e golf
Tutti gli eventi in diretta
PAGHI PARTITA PER PARTITA o acquisti gli eventi multi-giorno

Quindi ci dovrebbe essere ancora speranza per la vendita di eventi singoli... aspetto ancora qualche giorno, speriamo bene!

Di base dovresti provare lo streaming dei canali SKY OnLine, (es, i canali serie tv), in vari momenti della giornata e fare i test, della connessione, dalla applicazione di SKY OnLine.
Anche se non dovessi avere problemi, non è assicurata la visione della CL per le difficoltà, che hanno afflitto molti utenti in passato chi ha cercato di visualizzare eventi di forte richiamo...poi c'è chi ha la fibra personale dai server di SKY a casa propria :D :D :D e ci racconta le favolette, ma questa è un'altra storia ;)

Edit, con 2 Gb dovresti, al massimo, riuscire a vedere due incontri di CL.
Proteasi, mi serve giusto il tempo di arrivsre a casa, poi passo su pc

Se la si prova a vedere al contrario pure risulta ottima. Ovvero.... chi è interessato alla sola CL ma non è cliente SKY invece di spendere 24€/mese per tv+HD a cui aggiungere un ticket Champions (diasponibile comunque per un limitato numero e tipo di clienti che non ricordo più) a 79€, con 99€ ha ciò che cerca e pure dieci mesi di serie TV con tutto disponibile tipo SKY ondemand via internet. Che è disponibile solo dopo un anno. Insomma..... se la visione è fluida come la guardi la guardi resta veramente ottima

Continua invece a non esserci nessun evento acquistabile nella sezione rugby...a questo punto non capisco perché continuino a metterlo fra gli sport offerti....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

C'è il Rugby Championship (l'equivalente del nostro sei nazioni per le 4 squadre dell'emisfero sud) già iniziato da tre settimane, come il campionato francese Top 14, e sono appena iniziati il campionato inglese Aviva Premiership e la Guinness Pro12 (la cosiddetta Celtic League), a ottobre partirà l'Heineken Cup. Niente di questo è acquistabile su SkyOnline...

Eh, ok.... Ma SKY ne ha i diritti? Non sono un mega appassionato (solo un fruitore saltuario) ma non mi pare di averlo visto in programmazione in tv.

Di sicuro trasmette il Rugby Championship, e anche l'Heineken Cup.

Indietro
Alto Basso