In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ho provato anche io a chiedere all'operatore della promozione a 29/49 ma nada... A quei prezzi un pensiero ce lo farei pure... Vediamo se questa benedetta mail mi arriva o no..
Sicuramente è stato già segnalato ma purtroppo mi è sfuggito ma nelle serie TV ci sono anche cose di sky arte davvero davvero interessanti.. e bravi che le hanno messe!

Ultima modifica:
ricevuta mail 29 euro fase a gironi + 3 mesi di serie tv. lo farei pure, ma ripeto i mondiali mi andavano a scatti, per farvi capire i video di partite di calcio di youtube vanno fluidi e vorrei andassero così (specie se paghi)
ecco io attiverei la stessa promozione con però il cinema perché pagare 10 euro una sola partita non esiste...

Io settimana prossima penso lunedì ricarico la carta e dovrebbe darmi in automatico i 3 mesi di Serie Tv (pre-acquistati ma mai visti, visto che avevo finito il credito prima del rinnovo).
Se io acquisto la partita della Juve i mesi si accumulano e quindi diventano 4 e in piu ho xfactor dentro?

Bene,questo è il prezzo giusto e spero continuino così senza alzare;).

Questa è un'offerta buona anche semplicemente per chi vuole il mese di serie tv a prescindere dalla partita.

Per quanto mi riguarda martedi non posso seguire quindi passo ma spero bissino la giornata successiva per Manchester City-Roma e a quel punto penso che l'acquisterei sicuramente,anche perchè il 5 ottobre mi scade l'offerta che ho in corso e almeno aggiungerei anche 1 mese di serie tv:).

su face dicono che xfactor e'compreso nel pacchetto serie tv...e fox animation e fox comedy non sono previsti per il momento come canali lineari quando partiranno...

Acquistato! è una buona offerta! e mi hanno subito attivato il periodo di visione Serie tv e X factor!

Prima di rompere in chat rompo voi :D
Io ora ho attivo un ticket cinema mensile... Quando si comprano più ticket vanno a finire "uno in coda all'altro". Ma se compro questo di Juve-Malmo come fanno a mettermelo in coda? Mi fanno vedere la juve e il mese collegato di serie tv slitta a dopo? Oppure mi daranno la prima partita utile scaduto il mese del ticket attuale?

Indietro
Alto Basso