Ma la Serie A la vedremo mai un giorno su Sky Online?
Credo proprio di no, sicuramente non nel 2014-2015.
La Champions non c'entra niente.. eh... i diritti della Serie A in streaming o si comprano oppure no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la Serie A la vedremo mai un giorno su Sky Online?
Credo proprio di no, sicuramente non nel 2014-2015.
La Champions non c'entra niente.. eh... i diritti della Serie A in streaming o si comprano oppure no
sky ha acquisito i diritti streaming della champions 2014-15?
Un consiglio, se dovee vederla usate il pc e collegatelo con l hdmi, i problemi diminuiscono, e poinuna domanda, ma ci sarà il prepartita?
Un consiglio, se dovee vederla usate il pc e collegatelo con l hdmi, i problemi diminuiscono, e poinuna domanda, ma ci sarà il prepartita?

I diritti streaming della Champions fanno parte del pacchetto 2012-2015 e quindi ovviamente sì. Dal 2015-2018 ovviamente non potrà trasmettere nulla ne in tv ne su SkyOnline.
fammi sapere se il mese di serie tv ti ammonta con quello che hai fino ad ora....L'offerta apre il canale dalle 20 alle 23:30,quindi si.
Acquistata Juve-Malmoe,il mese di serie tv ancora non lo vedo nell'area personale ma mi hanno detto che di solito ci vuole un'oretta...e ora vediamo se si riesce a vedere la partita,buona fortuna a tutti
![]()
fammi sapere se il mese di serie tv ti ammonta con quello che hai fino ad ora....
Altri commenti di chi ha visto la Juve stasera?
sulla ps3 e come se andasse a micro scatti per quello l'ho levata mentre sempre su ps3 i canali di serie e cinema live si vedono senza nessun problema comunque vedi fino alle 23:30a me è andata decentemente, un po' quello che mi aspettavo, ci sono stati dei blocchi, ma rientrando mi si è rimesso a posto subito, diciamo che per 5 euro può andare.
NOn è stato stabilissimo, ma cmq la partita sono riuscito a vederla, per tamponare va bene, la ricomprerei.
Avevo letto che l'evento era fino alle 23, sono già passati 7 minuti ma sto continuando a vedere il postpartita...