In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ciao a tutti!

ma diretta goal di champions league non e possibile acquistarla su sky online?

purtroppo stasera n o(cosi come per l'andata ed il ritorno dei playoff),e non so neanche dirti se acquistando tutto il pacchetto della fase a gironi o l'inter competizione è disponibile. Chiedo informazioni a qualcuno che ha acquistato uno dei due pacchetti

Ho attivato l'offerta quella di 1€ che poi verrà restituito al primo acquisto.
Ho letto che dopo 7 giorni mi devo sbrigare a disattivare il pacchetto sennò si rinnova in automatico, sarà una cosa semplice da fare? Si fa lì nella mia area personale?

Ho attivato l'offerta quella di 1€ che poi verrà restituito al primo acquisto.
Ho letto che dopo 7 giorni mi devo sbrigare a disattivare il pacchetto sennò si rinnova in automatico, sarà una cosa semplice da fare? Si fa lì nella mia area personale?

sì, un click

Ho visto che acquistando una singola partita di Champions ti regalano un mese mi sembra di serie tv.
Ma alla scadenza non si rinnova giusto?
Posso pagare con poste pay. perché la prossima giornata voglio acquistarla perché lo streaming è stato pessimo martedì

Certo che puoi, i prezzi non so se si manterranno ma io ti consiglio per evotare problemi di acquistare la
Partita non 1 minuto prima.

sì, acquistando la partita si ha diritto a un mese di visione delle Serie gratuita senza rinnovo automatico. Peccato che non ho potuto vedere nè la partita della juve, nè le serie a causa dell'errore 6030. Ora non accedo nemmeno al Tg, compare un messaggio "hai raggiunto il numero massimo dei dispositivi consentiti", vado nella gestione dispositivi e mi ritrovo appunto 3 computer registrati anche se uso sempre lo stesso pc. Ora mi chiedo, se il numero max è 3 dovrei cmq poter accedere al servizio, non posso cancellarli tra l'altro, non prima di 30 giorni! Spero che nel frattempo risolvano qualcosa, certo non acquisterò più nulla se non ho la certezza di poter vedere lo streaming.

Indietro
Alto Basso