digital ivan
Digital-Forum Gold Master
ok grazie no per i rinnovi io li disattivo subito quindi non rischio..dopo qualche secondo, ti appare da sola
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok grazie no per i rinnovi io li disattivo subito quindi non rischio..dopo qualche secondo, ti appare da sola
L'ho attivatonon capisco: lo hai attivato o no? il rinnovo è attivo o lo hai tolto?
se sei interessato alle serie tv e all'intrattenimento a 4.99 euro per tre mesi non sono male...L'ho attivato
Al momento non ho ancora tolto il rinnovo. Vedrò cosa fare tra qualche giorno![]()
io vado su area personale-il mio Sky online e da lì faccio tutto...Dalle ultime modifiche del sito (Intrattenimento invece di Serie Tv ed aggiunta di Sky Uno ) cliccando su "attiva/disattiva ticket" mi appaiono i dati relativi a tipo abbonamento (attivo con rinnovo) scadenza e pagamenti ma non più il tasto per la disattivazione del ticket: ho provato a scollegarmi, svuotare la cache, utilizzare un pc diverso ma i tasti continuano a non essere presenti ... accade solo a me o ci sono altri nelle mie stesse condizioni?
io vado su area personale-il mio Sky online e da lì faccio tutto...
Sta un tasto con scritti gestisci
ma non hanno caricato le nuove puntate di crisis,i borgia e i tudors,oggi???e poi solo a me sky uno si sente male???
no a me su Sky uno succede che laudio è fuori sincronizzato...
si mi sono spiegato male...allora non sono l'unico che sky uno l'audio non e' sincronizzato bene...pero' su play...su pc ieri sera andava bene
si su ps3 lo fa su pc non ho provato...
hai provato a contattare la chat?anche su play 4 e' lo stesso
no...anche perche' i canali lineari mi interessano pocohai provato a contattare la chat?