In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

raga scusate, a proposito di manchester city - roma a 4.90, vedo anche anche in quel caso offrono un mese di intrattenimento.
Ma chi come me ha acquistato la partita scorsa con quella formula che succede? Si protrae l'accesso a intrattenimento per un altro mese?

Partita acquistata e attivata la PS3 come dispositivo guardando SkyTg24. La qualità di Manchester City - Roma secondo voi sarà come quella di SkyTg24 o è pura utopia? SkyTg24 su un 42 pollici si vede benissimo!

Avendo acquistato in passato un pacchetto serie tv dalle Posteshop,
ho appena ricevuto questa mail con questa offerta.

EdStfJS.png

Qui trovate le altre offerte.
https://www.posteshop.it/pt/lettura-e-svago/servizi-digitali/intrattenimento/sky-online.html?utm_source=newsletter&utm_medium=mail&utm_campaign=PromoSky

Ragazzi, una domanda. Io in passata ho già comprato un pacchetto serie tv a 9,90 per 3 mesi su sito posteshop.

Se lo acquisto di nuovo, potrò sempre usufruirne?

Ultima modifica:
Partita acquistata e attivata la PS3 come dispositivo guardando SkyTg24. La qualità di Manchester City - Roma secondo voi sarà come quella di SkyTg24? SkyTg24 su un 42 pollici si vede benissimo!

Non ho avuto modo di provare il servizio e non so come sia la qualità effettiva, però va notato che un canale di notizie come Sky TG 24 è molto meno esigente in fatto di banda, dato che propone per la maggior parte del tempo immagini più o meno statiche, mentre è ben differente l'esigenza di un canale sportivo, che trasmette quasi sempre immagini in movimento e che quindi è più sensibile agli artefatti da compressione (pixel evidenti e immagini sgranate nel passaggio da un primo piano a un campo largo con telecamera e calciatori in movimento). In altre parole, se Sky usa la stessa banda per Sky TG 24 e per Sky Sport 1, il primo si vedrà mediamente meglio del secondo, proprio perché trasmettono tipi di contenuto assai diversi. Questo discorso è valido in via generale, ma magari Sky alloca più banda per i canali sportivi rispetto a quanta ne riserva agli altri.

Rieccomi ancora qua, dopo vari contatti con l'assistenza di skyonline mi hanno confermato l'incompatibilità della mia scheda video sul pc con silverlight (nonstante abbia aggiornato i driver) e i servizi protetti come le Serie Tv e le partite in streaming. Quindi c'è qualche anima buona che mi può consigliare una scheda video sicuramente funzionante con silverlight, modello e marca, deve essere di tipo Agp 8x. Ho visto un pò in giro e siccome devo spendere 50 euro circa, vorrei essere sicuro di non sbagliare acquisto.

grazie

Ma agp??? Quanti anni ha il tuo pc...e soprattutto che versione di Windows

Segnalo che per le serie tv hanno caricato le 3 stagioni complete di Homeland e la prima di Agent Of Shield con scadenza di tutte le stagioni al 28 ottobre(troppo vicina la scadenza...).Personalmente quindi dovendo fare una scelta visto che il tempo è poco,provo Homeland perchè me ne avevano parlato bene,vediamo se riesco a vedere almeno un paio di stagioni...

A breve arriverà anche True Detective ed è iniziata la seconda stagione di House of Cards.

Per la partita di stasera in bocca al lupo a tutti:D,io non ho budget disponibile e non posso acquistarla,quindi per questa volta mi defilo.Molto interessanti comunque le offerte sul sito delle poste che avete pubblicato.

4,90€ spesi bene! Vista tramite l'app per PS3, si è bloccata solo per tre volte, blocco durato 10 secondi e poi è ripartito in automatico lo streaming. Qualità? Beh, per quasi tutta la partita il bitrate è stato alto e la qualità è stata sicuramente meglio di Premium Calcio SD.

Segnalo che per le serie tv hanno caricato le 3 stagioni complete di Homeland e la prima di Agent Of Shield con scadenza di tutte le stagioni al 28 ottobre(troppo vicina la scadenza...).Personalmente quindi dovendo fare una scelta visto che il tempo è poco,provo Homeland perchè me ne avevano parlato bene,vediamo se riesco a vedere almeno un paio di stagioni...

A breve arriverà anche True Detective ed è iniziata la seconda stagione di House of Cards.

Questo è un problema. Come fa uno a vedere tutta sta roba in 28 giorni??? Capisco i diritti e cose varie, ma dobbiamo prendere aspettativa per vedere una serie tv intera?

Vista la partita ieri sera, direi che sono soddisfatto.
Vista tramite PC collegato in WiFi ad una linea Alice da 6Mbit/s.
In tutta la partita ho contato 4 impuntamenti, tutti di 2-3 secondi.
La qualità è stata buona per quasi tutti i 90 minuti. Sarà capitato 4-5 volte di avere l'immagine sgranata (comunque per non più di una decina di secondi).

Dal 1° ottobre(cioè da oggi)

Champions League + 10 mesi intrattenimento a €99
Champions League + 3 mesi cinema a €79
Champions League + 3 mesi intrattenimento a €49

I pacchetti da 79 e 49 solo la fase a giorni.

Quello da 99 tutta la Champions

Indietro
Alto Basso