Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mail appena ricevuta:
Ciao XXXXXX,
ti informiamo che abbiamo annullato il codice SKYONLINEGAMESWEEK che avevi attivato sul tuo account: la promozione indicata nella card distribuita durante la Milano Games Week era infatti dedicata ai nuovi registrati al sito Sky Online.
Ci risulta invece che il tuo account fosse già presente nei nostri sistemi al momento dell'inserimento del codice.
La soddisfazione dei nostri clienti è al primo posto per noi, quindi vogliamo comunque riservarti un codice da 7 giorni per goderti l'Intrattenimento di Sky Online.
Accedi alla tua Area Personale ed inserisci il Codice: XXXXXXXXX
Buona visione!
torando a parlare del normale funzionamento di skyonline, ho una domanda da porvi: mi piacerebbe seguire Homeland e House of Cards ma in questo momento sono presenti solo alcuni episodi della stagione in corso, non tutti.... ma a me piacerebbe averli tutti a disposizione....
Generalmente quando mettono l'intera stagione? c'è un modo per capirlo o è totalmente random?
scusate se non mi ero spiegato bene: in realtà le stagioni precedenti le ho già viste, il mio problema sta in quelle in corso delle quali non sono più disponibili i primi 6 episodi nel caso di HoC e i primi 2-3 nel caso di Homeland.... anche se riuscissi a recuperarli "in qualche modo", il tempo che li vedo ne tolgono ancora altri....Protezione supporto fisicoI DVD e Blu Ray debbono venderli
Homeland tornerà sicuramente. HoC entriamo nell'ignoto, almeno per la prima stagione, perché non sappiamo come siano gestite le licenze.
scusate se non mi ero spiegato bene: in realtà le stagioni precedenti le ho già viste, il mio problema sta in quelle in corso delle quali non sono più disponibili i primi 6 episodi nel caso di HoC e i primi 2-3 nel caso di Homeland.... anche se riuscissi a recuperarli "in qualche modo", il tempo che li vedo ne tolgono ancora altri....
preferirei avere tutta la stagione in corso sia dell'una che dell'altra interamente a disposizione ma chissà quando lo faranno....
comunque, in parte mi avete già risposto....
scusate se non mi ero spiegato bene: in realtà le stagioni precedenti le ho già viste, il mio problema sta in quelle in corso delle quali non sono più disponibili i primi 6 episodi nel caso di HoC e i primi 2-3 nel caso di Homeland.... anche se riuscissi a recuperarli "in qualche modo", il tempo che li vedo ne tolgono ancora altri....
preferirei avere tutta la stagione in corso sia dell'una che dell'altra interamente a disposizione ma chissà quando lo faranno....
comunque, in parte mi avete già risposto....
mai il codice xbox c'è un limite di tempo per attivarlo?
ho inserito il codice SKYONLINEGAMESWEEK mi dice codice non valido, ho aperto la chat e l'operatore mi dice che è scaduto il 31 ottobre peccato, speriamo che becchiamo un nuovo codice.
quindi significa che non scade il 31 ottobre? cosi' devo rispondere all'operatore? perchè effettivamente io non ho nessun codice l'ho letto sul forum!
Ciao a tutt, io posseggo una smsrt tv LG maio posso vederes skonline?