In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ragazzi, io prima amavo com era fox griffin, birckleberry ste cose qui, invece oggi sempre il pomeriggio di ***** con castel-simpson e qualche cavolata varia, ritorneranno i grifin, due uomini e mezzo?

Ragazzi, io prima amavo com era fox griffin, birckleberry ste cose qui, invece oggi sempre il pomeriggio di ***** con castel-simpson e qualche cavolata varia, ritorneranno i grifin, due uomini e mezzo?

su fox non torneranno più, li potrai vedere solo se inseriranno anche su Sky Online fox animation.

Sapte se è possibile attivare più di uno sky online magic app? Ho visto che per attivarlo c'è tempo fino a fine giugno....

Ma ogni tanto fare una super offerta, per esempio juve-atletico a 5 euro invece di 10, non sarebbe male eh?!

Almeno uno ci fa un pensierino per acquistarla..

Ma ogni tanto fare una super offerta, per esempio juve-atletico a 5 euro invece di 10, non sarebbe male eh?!

Almeno uno ci fa un pensierino per acquistarla..
Se la mettano a cinque euro la prendo ma presumo che facciano come l'ultime partite che non cambiano il prezzo...

Le altre di champions sono state sempre a 9,90€? E tanto tempo che non guardo il loro sito...

La prenderei anche io a 5 euro.. forse venderebbero di più che con dieci euro..

stasera una pizza e una birra al pub con pochi fidati amici tifosi, e passa la paura.
In questa fase a gironi ho comprato solo la prima a 5 euro, e per quanto ha fatto pena, veramente non valeva oltre quei soldi.
La seconda del martedì l'ho vista con la scheda di un amico che aveva fatto disdetta a sky ma la tessera andava ancora fino a fine mese, e lui non juventino, me l'ha prestata senza problemi.
Stasera come detto risolvo con una sana pizza e una birra. Spendo meno di 10 euro, ma mangio, bevo e me la godo con audio e video adeguato.
L'ultima volta non riuscivo neppure ad accedere alla home, non oso immaginare se avessi acquistato l'evento.
Peccato, sarei stato un ottimo cliente, ma evidentemente i miei soldi non li vogliono.
Pace.

Ciao, ho notato solo ora di aver ricevuto la mail x attivare Sky cinema 1 mese a 4,99€ entro oggi.

Ne vale la pena?

..io ho provato a guardare canali in streaming ma la qualità è scarsa e spesso si blocca.. :(

Anche a voi?

Inviato con Tapatalk 4

Che storia..brutta.. dopo tanti mesi non sono riusciti a sistemare le cose. E pensare che ero davvero contento di quest'iniziativa..

Va beh.. pazienza

Oggi è andata meglio, 2 mini blocchi in totale, uno per tempo. Le immagini erano un pò scattose, visti i precedenti non posso lamentarmi. Visione su Xbox 360.

Per chi era interessato al mese di cinema a 4,90 euro e non aveva ricevuto la mail,ora hanno messo l'offerta per tutti nell'home page di skyonline ed è attivabile fino al 15 dicembre...io alla fine non avevo approfittato della mail,vediamo se l'attivo stavolta...

ps edit=sempre se sarà attivabile,perchè ho provato per curiosità a vedere il voucher e mi da un errore dicendo che l'offerta è scaduta...forse devono aggiornare la data di scadenza nei loro sistemi...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso