In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Per chi era interessato al mese di cinema a 4,90 euro e non aveva ricevuto la mail,ora hanno messo l'offerta per tutti nell'home page di skyonline ed è attivabile fino al 15 dicembre...io alla fine non avevo approfittato della mail,vediamo se l'attivo stavolta...

ps edit=sempre se sarà attivabile,perchè ho provato per curiosità a vedere il voucher e mi da un errore dicendo che l'offerta è scaduta...forse devono aggiornare la data di scadenza nei loro sistemi...

Inserendo il codice promozionale: SKYONLINE490CIN4G5 l'offerta 1 mese di Sky Cinema a 4,90 € :)

ragazzi ma voi sapete a quando finisce Masterchef?perche vi spiego se attivando la magic app riuscivo a vederlo tutto attivavo questo al posto del cinema a 4.90 così vedevo tutto...

Continuo a chiedermi...un'APP sul DTT e decoder abilitati? mi sarebbe piaciuta,e che non riesco a vedere Film sul computer!

ragazzi ma voi sapete a quando finisce Masterchef?perche vi spiego se attivando la magic app riuscivo a vederlo tutto attivavo questo al posto del cinema a 4.90 così vedevo tutto...

Calcolando che inizia il 18 dicembre, 2 puntate a settimana...penso che finirà intorno al 20 marzo.
Però è solo una mia supposizione :rolleyes:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

L'offerta cinema a 4.90 scade veramente il 15?

Edit: Preso!

Ultima modifica:
Premetto che sono totalmente ignorante in materia e se dico una fregnaccia perdonatemi, ma quando Masterchef il giovedì sera è in onda su Sky Uno è possibile vederlo gratis in streaming solo collegandosi a Sky Online? Grazie.

Premetto che sono totalmente ignorante in materia e se dico una fregnaccia perdonatemi, ma quando Masterchef il giovedì sera è in onda su Sky Uno è possibile vederlo gratis in streaming solo collegandosi a Sky Online? Grazie.

Credo che tu ti confonda con sky go ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso