In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Attenzione arrivata offerta nella homepage di skyonline direi imperdibile,2 mesi di cinema e intrattenimento a 9.90 euro fino al 31 marzo!

Ho provato ad attivarla e dovrebbe essere acquistabile anche per chi ha attivato il mese di intrattenimento a 3.90 visto che arrivo alla schermata della conferma(almeno credo e spero,perchè altrimenti mi mangio le mani:icon_rolleyes:),probabilmente non è acquistabile per quelli che hanno già i 2 ticket attivi(la procedura è la stessa dell'altra volta,non c'è nell'area personale,cliccate sopra l'offerta senza essere loggati,fate il login solo all'interno della pagina dell'offerta che si apre).Non posso procedere all'acquisto al momento perchè non ho soldi sufficienti nella postepay.Credo ci sia il rinnovo automatico a prezzo di listino dal terzo mese di entrambi i ticket,quindi nel caso non lo volete ricordatevi di disattivarlo.

.Credo ci sia il rinnovo automatico a prezzo di listino dal terzo mese di entrambi i ticket,quindi nel caso non lo volete ricordatevi di disattivarlo.
grazie!
già attivato... c'è il rinnovo...
mi ricordate come disattivarlo? si clicca su Modifica e poi Conferma?
grazie!

Numero Uno pensavo avessi acquistato il mese anche per la terza stagione di quello del tuo avatar:D

Mi sa che la vede direttamente su Netflix :icon_cool:

Esattamente! Cominciata il 27 febbraio e finita circa una settimana dopo, altrimenti Frank non me l'avrebbe fatta buona. :D

grazie!
già attivato... c'è il rinnovo...
mi ricordate come disattivarlo? si clicca su Modifica e poi Conferma?
grazie!

Area personale => Attiva/disattiva ticket
Ma avevi preso il ticket intrattenimento a 3.99? Ti ha cumulato la promo per l'intrattenimento?
Perchè ieri, quando ho parlato con l'operatore, mi ha detto che la promo 3.99 viene considerata come periodo di prova, quindi quando vai ad attivare un altro ticket non cumula ma sovrascrive, quindi si perderebbero i giorni rimanenti pagati a 3.99.

Esattamente! Cominciata il 27 febbraio e finita circa una settimana dopo, altrimenti Frank non me l'avrebbe fatta buona. :D

Ma avevi preso il ticket intrattenimento a 3.99? Ti ha cumulato la promo per l'intrattenimento?
Perchè ieri, quando ho parlato con l'operatore, mi ha detto che la promo 3.99 viene considerata come periodo di prova, quindi quando vai ad attivare un altro ticket non cumula ma sovrascrive, quindi si perderebbero i giorni rimanenti pagati a 3.99.

Non sapevo questa cosa del non comula,è la prima volta che succede,ho provato a chiedere ad un operatore anch'io dopo aver letto il tuo messaggio e mi ha confermato la cosa purtroppo,a meno che uno non l'abbia nell'area personale come attivabile e io non ce l'ho.Quindi se avete attivato l'offerta a 3.99 degli altri giorni del mese di intrattenimento,l'operatore mi ha detto o vi da l'errore e non ve la fa attivare o si sovrascrive e partono i 2 mesi di cinema e serie tv da quel momento...certo che potrebbero scriverlo nelle condizioni quando appare l'offerta...parlare con un operatore non è che sia cosi facile,devi sperare che ti appaia la chat e non sempre succede e una cosa del genere si dovrebbe scrivere nelle condizioni dell'offerta una volta che uno la va a provare ad attivare:icon_rolleyes:.

Io sto pensando che comunque se l'attivassi il 31 marzo,essendo in scadenza il 13 giugno,alla fine della fiera potrei avere 2 mesi e mezzo d'intrattenimento e 2 mesi di cinema a 13.90 che sarebbe comunque ottimo(specialmente pensando a quello che era il magic box,3 mesi a 39 euro,non c'è paragone anche se dovessi mangiarmi i giorni) ma mangiarmi 14 giorni d'intrattenimento mi scoccierebbe un pò:icon_rolleyes:,vedremo...forse alla fine aspetterò sperando la ripropongano...:sad:

Grazie Numero Uno della dritta,onestamente non ci avevo proprio pensato considerando che nelle condizioni non c'era scritto niente e che fino ad oggi tutto si era sempre accumulato.
Per quanto riguarda Frank il mio beato te era proprio basato sul fatto che te la sei potuta vedere tutta di un fiato:D;).

x Uno a Caso ti ha risposto già Numero Uno,quando sei la clicchi su modifica e poi disattivi il ticket(in questo caso credo lo devi fare con entrambi).Spero tu non avessi attivato l'altra o in tal caso non ti abbiano mangiato i giorni.

Non sapevo questa cosa del non comula,è la prima volta che succede,ho provato a chiedere ad un operatore anch'io dopo aver letto il tuo messaggio e mi ha confermato la cosa purtroppo,a meno che uno non l'abbia nell'area personale come attivabile e io non ce l'ho.Quindi se avete attivato l'offerta a 3.99 degli altri giorni del mese di intrattenimento,l'operatore mi ha detto o vi da l'errore e non ve la fa attivare o si sovrascrive e partono i 2 mesi di cinema e serie tv da quel momento...certo che potrebbero scriverlo nelle condizioni quando appare l'offerta...parlare con un operatore non è che sia cosi facile,devi sperare che ti appaia la chat e non sempre succede e una cosa del genere si dovrebbe scrivere nelle condizioni dell'offerta una volta che uno la va a provare ad attivare:icon_rolleyes:.

C'è! :)
Quando stai per attivare l'offerta ti dice che questa è disponibile per NUOVI CLIENTI e per clienti che NON hanno ticket attivi.

Nel mio caso, se pure attivassi l'offerta il 31 marzo perderei 11 giorni di intrattenimento, ma vabbè, anche aver pagato 20 giorni di intrattenimento 4 euro ci può stare, soprattutto se dopo hai 2 mesi di cinema+intr. a 10 euro. Il fatto è che io l'avrei attivato per sky cinema principesse, solo che proprio i giorni in cui sarà attivo il canale io starò in montagna, senza internet in casa e con poco tempo per seguirlo, quindi alla fine non so che farò.

C'è! :)
Quando stai per attivare l'offerta ti dice che questa è disponibile per NUOVI CLIENTI e per clienti che NON hanno ticket attivi.

Nel mio caso, se pure attivassi l'offerta il 31 marzo perderei 11 giorni di intrattenimento, ma vabbè, anche aver pagato 20 giorni di intrattenimento 4 euro ci può stare, soprattutto se dopo hai 2 mesi di cinema+intr. a 10 euro. Il fatto è che io l'avrei attivato per sky cinema principesse, solo che proprio i giorni in cui sarà attivo il canale io starò in montagna, senza internet in casa e con poco tempo per seguirlo, quindi alla fine non so che farò.

Che c'era scritto quello lo avevo letto ma di solito in questi casi da errore e non ti fa arrivare a quella schermata,come succedeva se io cliccavo sul mese d'intrattenimento a 3.90 cercando di accumularlo e di prenderne un altro o in passato con i 15 giorni.In questo caso invece ti fa attivare tutto ma dovrebbero specificare secondo me che chi ha un'offerta già attiva perde i giorni già acquistati e l'offerta si sovrascrive all'altra e non si cumula come succede con tutte le altre offerte(e qui immagino fanno la differenza tra offerte periodo di prova e altre offerte che però dentro a memoria la parola"prova"l'avevano comunque)...capisco che c'è il cinema di differenza ma scriverlo credo sia necessario o eviterebbe fraintendimenti(anche se ci sta che sono duro io:D:icon_redface:).

Sulla convenienza comunque dell'offerta sono d'accordo con te,infatti alla fine mi sa che cederò e l'attiverò il 31 marzo lo stesso,vedremo...anche se ho paura che poi la ripropongono uguale per altri giorni a seguire come è successo per l'altra offerta e mi"mangerò"un pò le mani,che dilemmi :D.

ps=specifico...il fraintendimento può essere che magari visto che fino ad oggi in questi casi non ti faceva attivare l'offerta,uno poteva interpretare che visto che l'offerta riguardava 2 ticket e ti faceva arrivare alla schermata di attivazione,forse il diniego era solo per chi aveva un solo ticket attivo e gli altri la potevano attivare(come effettivamente si può fare).Non è specificato che questo comporta la sovrascrizione dell'offerta con quindi la cancellazione della passata.Io avrei specificato questa cosa li scrivendola con 2 righe in più,anche se forse serve solo a quelli duri di comprendonio come me:D o ai sognatori del cumulo:D

no, non avevo la promo 3,99

devo smentire tutti

allora, prima di attivare quella da 3,99 dei giorni scorsi, avevo attivo intrattenimento fino a dopo l'estate. tramite le promo delle poste dei 3 mesi a 9,90.
siccome appena trovo una promo, mi piace rinnovare anche molto in anticipo della scadenza, ho attivato questa dei 3,99 e tutto è andato ok.
Poco fa ho controllato la scadenza di intrattenimento e solo dopo ho fatto questa da 9,99 di cinema e intratt.
dopo ho verificato e non mi ha annullato i giorni di quella da 3,99 ma ha semplicemente aggiunto 2 mesi a intrattenimento e 2 mesi a cinema che era disattivo completamente.

L'utente peppens1 ha ragione: ho appena attivato la promo dei 2 mesi a €9,99 e ha cumulato i giorni. Per ora tutto ok, se ci sono novità avviso. ;)

Ottima notizia,grazie a Peppens1 e a Numero Uno:)!Della serie nei servizi clienti conoscono sempre tutto benissimo:D...mi sembrava strano,"il concetto del si cumula sempre tutto"rimane,bene:).

E allora a questo punto non me la lascerò sfuggire di sicuro,lunedi o martedi provvedo.

Non so se già ne siate a conoscenza, sul Corriere Economia di oggi si parla di queste cose e tra le tante c'è scritto che il BoxTV simile a quello di SkyNow arriverà anche da noi entro l'estate

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Molto bene. Soprattutto se porterà i contenuti in HD e avrà una versione dell'app più stabile e completa.

Mi è appena arrivata una mail.. un mese di intrattenimento a 1,99 €.. offerta valida solo per due giorni..

Non so se già ne siate a conoscenza, sul Corriere Economia di oggi si parla di queste cose e tra le tante c'è scritto che il BoxTV simile a quello di SkyNow arriverà anche da noi entro l'estate

Se c'è anche online, puoi metter un link alla notizia?

Se mi è concesso, faccio uno screen e lo posto, non so se sia ammesso però..

In Inghilterra davano il roku brandato Sky a 10 sterline.
Se anche in Italia mantengono questi prezzi dovrebbe andare a ruba :)

Se c'è anche online, puoi metter un link alla notizia?

Si ma non è che si dica nulla di particolare, c'è una infografica dove viene descritto cosa è la versione UK del box e scritto "entro l'estate" anche in Italia non pensate ad annunci o cose simili :)

Indietro
Alto Basso