MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Ah ok allora beato lui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie!.Credo ci sia il rinnovo automatico a prezzo di listino dal terzo mese di entrambi i ticket,quindi nel caso non lo volete ricordatevi di disattivarlo.
Numero Uno pensavo avessi acquistato il mese anche per la terza stagione di quello del tuo avatar![]()
Mi sa che la vede direttamente su Netflix![]()
grazie!
già attivato... c'è il rinnovo...
mi ricordate come disattivarlo? si clicca su Modifica e poi Conferma?
grazie!
Esattamente! Cominciata il 27 febbraio e finita circa una settimana dopo, altrimenti Frank non me l'avrebbe fatta buona.
Area personale => Attiva/disattiva ticket
Ma avevi preso il ticket intrattenimento a 3.99? Ti ha cumulato la promo per l'intrattenimento?
Perchè ieri, quando ho parlato con l'operatore, mi ha detto che la promo 3.99 viene considerata come periodo di prova, quindi quando vai ad attivare un altro ticket non cumula ma sovrascrive, quindi si perderebbero i giorni rimanenti pagati a 3.99.
Non sapevo questa cosa del non comula,è la prima volta che succede,ho provato a chiedere ad un operatore anch'io dopo aver letto il tuo messaggio e mi ha confermato la cosa purtroppo,a meno che uno non l'abbia nell'area personale come attivabile e io non ce l'ho.Quindi se avete attivato l'offerta a 3.99 degli altri giorni del mese di intrattenimento,l'operatore mi ha detto o vi da l'errore e non ve la fa attivare o si sovrascrive e partono i 2 mesi di cinema e serie tv da quel momento...certo che potrebbero scriverlo nelle condizioni quando appare l'offerta...parlare con un operatore non è che sia cosi facile,devi sperare che ti appaia la chat e non sempre succede e una cosa del genere si dovrebbe scrivere nelle condizioni dell'offerta una volta che uno la va a provare ad attivare.
C'è!![]()
Quando stai per attivare l'offerta ti dice che questa è disponibile per NUOVI CLIENTI e per clienti che NON hanno ticket attivi.
Nel mio caso, se pure attivassi l'offerta il 31 marzo perderei 11 giorni di intrattenimento, ma vabbè, anche aver pagato 20 giorni di intrattenimento 4 euro ci può stare, soprattutto se dopo hai 2 mesi di cinema+intr. a 10 euro. Il fatto è che io l'avrei attivato per sky cinema principesse, solo che proprio i giorni in cui sarà attivo il canale io starò in montagna, senza internet in casa e con poco tempo per seguirlo, quindi alla fine non so che farò.
no, non avevo la promo 3,99Area personale => Attiva/disattiva ticket
Ma avevi preso il ticket intrattenimento a 3.99? Ti ha cumulato la promo per l'intrattenimento?
Perchè ieri, quando ho parlato con l'operatore, mi ha detto che la promo 3.99 viene considerata come periodo di prova, quindi quando vai ad attivare un altro ticket non cumula ma sovrascrive, quindi si perderebbero i giorni rimanenti pagati a 3.99.
Non so se già ne siate a conoscenza, sul Corriere Economia di oggi si parla di queste cose e tra le tante c'è scritto che il BoxTV simile a quello di SkyNow arriverà anche da noi entro l'estate
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se c'è anche online, puoi metter un link alla notizia?
Se c'è anche online, puoi metter un link alla notizia?