In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ma infatti chi è il pollo che si prende il derby di Madrid o Porto-Bayern considerato che assieme alla partita danno un solo mese di intrattenimento?

grazie per la segnalazione di questa offerta!
io avevo una quindicina di euro come credito bonus perchè ho fatto iscrivere un sacco di amici su invito i primi tempi che c'era skyonline e mi davano 3 euro per ogni iscritto che attivava un pacchetto.

9,99 per 3 mesi di intrattenimento son da prendere subito!

io avevo una quindicina di euro come credito bonus perchè ho fatto iscrivere un sacco di amici su invito i primi tempi che c'era skyonline e mi davano 3 euro per ogni iscritto che attivava un pacchetto.

Figurati :)

Ragazzi chromcast per sky online funziona a voi? Mi spiegate un po come funziona, nel senso cje per usare chromcast ci vuole l applicazione giusto? Se per esempio il mio tablet non ė compatibile con sky online funziona lo stesso? Di conseguenza l audio si sente sul tv?

Ho visto casualmente che alla feltrinelli vendono ancora la "magic app" (i 3 mesi di cinema e intrattenimento a 39€)...
Qualcuno sa se su un account creato con la magic App a dicembre è possibile riattivare per una seconda volta una nuova magic App? Ho cercato anche nelle faq e non trovo nulla in merito...

Ho visto casualmente che alla feltrinelli vendono ancora la "magic app" (i 3 mesi di cinema e intrattenimento a 39€)...
Qualcuno sa se su un account creato con la magic App a dicembre è possibile riattivare per una seconda volta una nuova magic App? Ho cercato anche nelle faq e non trovo nulla in merito...

Se vuoi attivare quella basta che vai direttamente sul sito di skyonline,area personale,poi premi"il mio skyonline"e troverai la magic app da attivare tra le offerte sia sotto il cinema che sotto l'intrattenimento;) (questo naturalmente se la puoi attivare ma immagino di si)

Che sia ipotizzabile per la prossima stagio un ticket E.L. o campionato per la serie A, anzichè i singoli eventi?

Ma sono invenduti o sono quelle che Telecom mi pare abbia acquisito ieri? Nel caso vista la sinergia Telecom-Sky in altra modalità, è possibile che vengano ripartiti anche in questa piattaforma?

Ma sono invenduti o sono quelle che Telecom mi pare abbia acquisito ieri? Nel caso vista la sinergia Telecom-Sky in altra modalità, è possibile che vengano ripartiti anche in questa piattaforma?

Mi sembra che li ha preso la Telecom...ma se fanno come questi anni abbiamo poche speranze 😐

Infatti io non ci ho pensato un secondo di più. Altro che i €15 di Premium per una partita di Europa League!
Le altre due partite non avranno neanche un mese di intrattenimento, è questo il paradosso :laughing7:
Tanto sanno che saranno pochissimi quelli che le acquisteranno. :)

Sono invenduti. Nella discussione apposita si è discusso di questa cosa. Per quanto concerne l'Europa League bisogna aspettare le nuove offerte commerciali

Si lo so che Telecom a preso i diritti per trasmettere nei smarthphone e cavolate varie...per l'Europa League il ticket ci sarà vedrai...lo hanno fatto per la Champions League perché non dovrebbero farlo per l'Europa League???

Sono invenduti. Nella discussione apposita si è discusso di questa cosa. Per quanto concerne l'Europa League bisogna aspettare le nuove offerte commerciali

Si lo so che Telecom a preso i diritti per trasmettere nei smarthphone e cavolate varie...per l'Europa League il ticket ci sarà vedrai...lo hanno fatto per la Champions League perché non dovrebbero farlo per l'Europa League???
I diritti del pacchetto E sono stati assegnati a telecom nel pomeriggio di venerdì.
In base a quanto scritto da proteasi nella sezione apposita, skyonline se ne farebbe poco di questi diritti in quanto potrebbe trasmettere le 3 partite per turno (almeno questo contemplava il bando all'inizio) solo su dispositivi con display minore uguale a 12'' (quindi solo sui tablet).
Inoltre telecom dovrebbe prima subcederglieli.
Per quanto riguarda l'UEL, al 100% creeranno un pacchetto, o venderanno singolarmente le partite o entrambe le cose come fatto per l'UCL in quanto hanno i diritti web

Tanto sanno che saranno pochissimi quelli che le acquisteranno. :)
La cosa assurda è proprio questa per me; se tu vendi juve monaco (che è la partita per forza di cose più appetibile) con questa combinazione così conveniente mi aspetto che le altre due partite vengano vendute con una combinazione equamente o maggiormente conveniente (per esempio avrebbero potuto venderle a 4.99€ con 45 giorni di intrattenimento).
Lo stesso discorso per me si potrebbe fare con la bundesliga che viene venduta a 4.99€ senza nessun extra;credo che pochissimi abbiano acquistato qualche partita questa stagione....

Penso che Sky Online attiri più per la Champions League delle italiane e le serie tv che per la Bundesliga, cinema e Sky Uno.

Indietro
Alto Basso