S
servo libero
Io non so...stamattina no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perche nella sezione Ondemand non c'è più la quarta stagione de Il trono di spade?
Buona notizia per me l'inserimento di "Agents of SHIELD 2". Ho seguito la prima su Raidue e sono curioso di come continua. Per lo stesso motivo spero motivo spero in "The Blacklist 2".FOX SUMMER HITS (i cofanetti delle serie complete):
1° LUGLIO - LE REGOLA DEL DELITTO PERFETTO stagione 1
1° LUGLIO - CASTLE stagione 7
1° LUGLIO - CRIMINAL MINDS stagione 10
4 LUGLIO - SCANDAL stagione 4
31 LUGLIO - C'ERA UNA VOLTA stagione 4
31 LUGLIO - MARVEL'S AGENTS OF SHIELD stagione 2
31 LUGLIO - REVENGE stagione 4
31 LUGLIO - PERCEPTION stagione 3
SETTEMBRE - GREY'S ANATHOMY stagione 11
SETTEMBRE - EMPIRE stagione 1
SETTEMBRE - WAYWARD PINES
SETTEMBRE - THE WALKING DEAD
Ma non c'è già tutta "The Walking Dead" su Sky Online?
Ad ora neanche a me risulta, risegnalo all'assistenzaIo ho acquistato Wimbledon ieri sera e anche a me ancora il mese di intrattenimento non è stato aggiunto.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Alla fine anche non segnalando stamattina mi hanno attivato il mese di intrattenimentoAd ora neanche a me risulta, risegnalo all'assistenza
Credo vogliano dire che sebbene la scadenza sia il 31 agosto avranno ancora tutta la serie a catalogo, o comunque di sicuro l'ultima stagione.![]()
occhio alle scadenze.. ho chiesto delucidazioni su The Americans e mi è stato riferito che le due stagioni non sono più disponibili per ragioni editoriali nonostante la scadenza (da loro indicata) del 31/07/2015![]()
Già ora, chi sta di qua (o chi starà di la) lo fa/farà per i contenuti, appunto differenti. Di identico cosa avranno? Solo la SerieA...Cioè alla fine su Sky online rimarrà chi é appassionato delle serie, dei contenuti che sky presenta...