In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

FOX SUMMER HITS (i cofanetti delle serie complete):

1° LUGLIO - LE REGOLA DEL DELITTO PERFETTO stagione 1
1° LUGLIO - CASTLE stagione 7
1° LUGLIO - CRIMINAL MINDS stagione 10
4 LUGLIO - SCANDAL stagione 4
31 LUGLIO - C'ERA UNA VOLTA stagione 4
31 LUGLIO - MARVEL'S AGENTS OF SHIELD stagione 2
31 LUGLIO - REVENGE stagione 4
31 LUGLIO - PERCEPTION stagione 3
SETTEMBRE - GREY'S ANATHOMY stagione 11
SETTEMBRE - EMPIRE stagione 1
SETTEMBRE - WAYWARD PINES
SETTEMBRE - THE WALKING DEAD
Buona notizia per me l'inserimento di "Agents of SHIELD 2". Ho seguito la prima su Raidue e sono curioso di come continua. Per lo stesso motivo spero motivo spero in "The Blacklist 2".
Ma non c'è già tutta "The Walking Dead" su Sky Online?

Ma non c'è già tutta "The Walking Dead" su Sky Online?

Sì, infatti l'ho aggiunto solo per completezza, dato che era presente nell'immagine del sito di sky online. Credo vogliano dire che sebbene la scadenza sia il 31 agosto avranno ancora tutta la serie a catalogo, o comunque di sicuro l'ultima stagione. ;)

Dalla pagina Facebook di Skyonline:

MOTOGP, Assen - Gran Premio d'Olanda: 9,90€ con 1 mese di intrattenimento incluso.
25-27 Giugno 2015.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Credo vogliano dire che sebbene la scadenza sia il 31 agosto avranno ancora tutta la serie a catalogo, o comunque di sicuro l'ultima stagione. ;)

occhio alle scadenze.. ho chiesto delucidazioni su The Americans e mi è stato riferito che le due stagioni non sono più disponibili per ragioni editoriali nonostante la scadenza (da loro indicata) del 31/07/2015 :5eek:

Auguri! C'è parecchio lavoro da fare per migliorare sky online.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Mi sembra giusto,il precedente Head OTT ha lanciato il servizio con la tipica arorganza delle ditte cafonal americane piene di fumo...... :)

Comunque sia in qualche modo dovranno attirare l'attenzione: a settembre arriva Premium Online, a ottobre arriva Netflix. Se vorranno sopravvivere dovranno mettere qualcosa in più nel piatto. A me basterebbe l'HD per i canali live e i contenuti on demand, non penso di chiedere tanto. :D

occhio alle scadenze.. ho chiesto delucidazioni su The Americans e mi è stato riferito che le due stagioni non sono più disponibili per ragioni editoriali nonostante la scadenza (da loro indicata) del 31/07/2015 :5eek:

Comportamento ai limiti dell'indecente,ora io fortunatamente non l'avevo iniziata ma la volevo recuperare,lo farò un'altra volta ok e rimetto in scaletta banshee...mi metto però nei panni di chi l'ha iniziata e se la vede togliere così non per scadenza di diritti ma per scelta editoriale...ma gli sembra una cosa da fare?Mah:icon_rolleyes:...io sono contro la pirateria e infatti sono indietro con un sacco di serie per questo motivo che sto recuperando negli anni quando le trovo in questi servizi ma non si accorgono che facendo così fanno una specie di"istigazione a piratare"?:icon_rolleyes: Poi si lamentano...mettono una serie per qualche giorno e poi la tolgono per scelta editoriale più di 1 mese prima della scadenza...arimah:eusa_doh:

Anch'io avevo in programma di vedere "The Americans", l'avevo inserita nell'applicazione TvShow Time fra le serie da guardare, ma in stand-by perché attualmente ne ho tante.

Comunque ragazzi cioè fra poco secondo ne Sky online non lo userà più nessuno se non si innoverà, premium online ancora deve uscire e già tiene l hd , supporto smartphone tablet PC Apple, canali sport,serie TV,Cinema, serie a, Champions. Cioè alla fine su Sky online rimarrà chi é appassionato delle serie, dei contenuti che sky presenta...e dei continui errori negli eventi sportivi..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Bah, io al momento non mi lamento tanto: offre relativamente poco per gli appassionati di cinema, serie e intrattenimento sky (gli otto canali principali sky cinema, i tre canali principali fox, i due canali portanti dell'offerta sky e i contenuti on demand di sky arte) ma ha un prezzo bassissimo. Non c'è l'HD, l'app per ps3 è pessima, dicono che con gli eventi sportivi è un terno al lotto (mai provato per esperienza diretta)... Però, io penso che pago 5 euro al mese e vedo praticamente tutto il cinema, le serie e l'intrattenimento di sky. Diamine, per un prezzo così basso non mi viene di chiedere di più. Se dovessi pagare al listino, per com'è attualmente il servizio, non mi avvicinerei proprio al sito.

Si io ho l offerta 2 mesi cinema e serie TV a 10 euro, io non mi lamento per questo ma per premium online che ancora deve uscire ma ha già tutte quelle cose che ci piacerebbero vedere su sky online e io conosco Mediaset, Mediaset regala , basta pensare a infinity ogni mese io ho tutto a 1 euro perche non volendo riattivare e loro per non perdermi come cliente mi mandano l e-mail dicendo che con 1 euro posso riattivare avendo a disposizione tutto il catalogo..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io non darei troppe cose per scontato. Un servizio all'inizio ha bisogno di essere rodato... Vediamo i prezzi, vediamo le funzionalità, vediamo tutto e poi gridiamo al miracolo chiamato Premium Online. :)

Cioè alla fine su Sky online rimarrà chi é appassionato delle serie, dei contenuti che sky presenta...
Già ora, chi sta di qua (o chi starà di la) lo fa/farà per i contenuti, appunto differenti. Di identico cosa avranno? Solo la SerieA...
Il problema vero è l'HD e la gestione degli eventi sportivi (leggendo il forum, mi è già passata la voglia di acquistare gli europei a settembre).
Premium è in grado dio fare di peggio, fidati :laughing7:

Nessuno ha provato a collegarsi con un router wifi collegato a una chiavetta con connessione a ore?

Indietro
Alto Basso