In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Si io ho l offerta 2 mesi cinema e serie TV a 10 euro, io non mi lamento per questo ma per premium online che ancora deve uscire ma ha già tutte quelle cose che ci piacerebbero vedere su sky online e io conosco Mediaset, Mediaset regala , basta pensare a infinity ogni mese io ho tutto a 1 euro perche non volendo riattivare e loro per non perdermi come cliente mi mandano l e-mail dicendo che con 1 euro posso riattivare avendo a disposizione tutto il catalogo..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Stai tranquillo che per quello che darà Premium online altro che un euro o dieci euro pagherai...hanno già detto che si pagherà il 20%in meno del listino...quindi sui 30euro min...e non aspettarti sconti😉...

Comunque ragazzi cioè fra poco secondo ne Sky online non lo userà più nessuno se non si innoverà, premium online ancora deve uscire e già tiene l hd , supporto smartphone tablet PC Apple, canali sport,serie TV,Cinema, serie a, Champions. Cioè alla fine su Sky online rimarrà chi é appassionato delle serie, dei contenuti che sky presenta...e dei continui errori negli eventi sportivi..

Io due volte ho acquistato eventi sportivi e per due volte ho avuto problemi. Ma sarà stata l'ultima volta, tanto non mi interessa lo sport presente su Sky Online (golf e motori).

Eh, ma c'è l'europeo di settembre, Duncan...
Io spero che fra 2 mesi sia tutto ok, anche perché sarebbe di fatto l'unico evento che avrei intenzione di acquistare.
Nemmeno a me interessa il golf ed ormai per la motoGp stanno arrivando i live su Cielo .

Ultima modifica:
Già ora, chi sta di qua (o chi starà di la) lo fa/farà per i contenuti, appunto differenti. Di identico cosa avranno? Solo la SerieA...
Il problema vero è l'HD e la gestione degli eventi sportivi (leggendo il forum, mi è già passata la voglia di acquistare gli europei a settembre).
Premium è in grado dio fare di peggio, fidati :laughing7:
Stai lontano dall'Europeo! Io spero solo che la qualità del servizio di quello maschile sia migliore di quella della competizione femminile. Mi sono perso due partite delle poche che ho potuto vedere per problemi di orari.

Eh, ma c'è l'europeo di settembre, Duncan...
Io spero che fra 2 mesi sia tutto ok, anche perché sarebbe di fatto l'unico evento che avrei intenzione di acquistare.
Nemmeno a me interessa il golf ed ormai per la motoGp stanno arrivando i live su Cielo (6 consecutivi).
Ma quello ormai l'ho pagato perché era compreso nei €10 dei due Europei. Intendo eventi disponibili in futuro.

Si lo so, io chiedevo conforto :D
Ma sarebbe europeo senza HD a quanto punto? O hanno in programma di migliorare il servizio?
15 euro per una roba in sd :eusa_think:

Allo stato attuale non c'è l'alta definizione. Che la situazione migliori non ne ho proprio idea, ma io parlo di disservizi. Io l'ho acquistato proprio in previsione dello competizione maschile e ne ho approfittato per guardarmi qualche partita delle donne.
Per le serie tv ho avuto pochi problemi, per gli eventi live devono ancora migliorare. Ho ancora negli occhi lo scandalo di Juventus-Monaco che per fortuna mi venne rimborsato (sto ancora usufruendo gratis dei 3 mesi di intrattenimento associati).

Comunque ragazzi cioè fra poco secondo ne Sky online non lo userà più nessuno se non si innoverà, premium online ancora deve uscire e già tiene l hd , supporto smartphone tablet PC Apple, canali sport,serie TV,Cinema, serie a, Champions. Cioè alla fine su Sky online rimarrà chi é appassionato delle serie, dei contenuti che sky presenta...e dei continui errori negli eventi sportivi..

Discorso un po precipitoso secondo me...Sky online indubbiamente può (e deve) migliorare molto, ma alla fin fine,.grazie alle varie promozioni ti offre tutto il cinema di sky e il meglio dell'intrattenimento a cifre fin qui ottime. Poi io sono il primo a dire che a prezzo pieno non comprerò mai nulla, perché i prezzi di listino sono secondo me esagerati, ma finché durano le promozioni è un servizio che terrò sempre in considerazione. Poi sullo sport stanno tutt'ora commettendo delle gaffe da dilettanti (incredibili le partite non disponibili dell'eurobasket femminile; su 10 partite di champions 9 sono state un disastro) non oso davvero immaginare cosa potrebbe succedere se davvero penseranno di vendere la serie A ( cosa succederà la sera di uno Juve-Napoli o di un Roma-Lazio?).
Inoltre sullo sport secondo me il servizio è limitato dal fatto di essere vincolato alla diretta, e non prevede alcuna possibilità di recuperare l'evento successivamente on demand. Mettiamo l'esempio di un torneo di tennis negli usa, dove per questioni di fuso orario parte consistente delle partite sì giocano nella notte italiana. Con sky online o faccio le ore piccole o se no mi perdo gran parte del torneo ( e a quel punto non lo acquisterei, ovviamente). Se invece avessi la possibilità di recuperarle, anche solo nelle 24 ore successive, sarebbe diverso.
Quanto a premium online, facciamola nascere e poi vediamo. Non credo che i prezzi sì discosteranno tanto da sky online, pur con un' offerta inferiore su tutti i fronti (cinema, intrattenimento, sport). Anzi, considerando l'obbligo di Mediaset di lucrare al massimo sulla champions, non mi stupirei di vedere partite in vendita a 15 euro.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

A 15 ci costavano anche sul DTT :D
Credo spunterà fuori un pack CL tutta in HD per l'OnLine.
Server e connessioni permettendo...anche perché il LiveStreaming ha le sue incognite.

Nasce Sky Online, piattaforma streaming per i nativi digitali (02/04/14)

Io continuo a pensare che è inutile chiedere l'HD quando i fondamentali scarseggiano.
Gli eventi sportivi hanno evidenziato lacune del servizio vero e proprio, che dovranno per forza risolvere in vista della Serie A, altrimenti per loro è meglio non trasmetterla proprio.
Quando avremo un servizio impeccabile in SD, allora sarà il momento di passare all'HD, con tutte le problematiche del caso (le connessioni italiane, in primis).

Per quanto riguarda Mediaset Premium...beh, rimango sempre della mia opinione: va bene solo per il calcio. Le serie tv sono poche e di scarso interesse e i film trasmessi, tranne qualche novità, sono sempre i soliti bolliti italiani visti e rivisti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Alla fine i campionati esteri (tramite fox sport) non saranno visibili su sky online.... peccato.

Era ampiamente prevedibile. Sky e Fox sono 2 cose diverse. Finora nessun contenuto griffato fox sports è finito su sky online. Diciamo che servirebbe un Fox sports online :rolleyes:

Comunque è ufficiale: anche la Serie B su Sky Online. Qualcuno, giustamente, non vedendo il logo in qualche immagine si era preoccupato. QUI la pagina dell'offerta sportiva. Tra pochi giorni, è scritto, dovrebbero annunciare i prezzi.

Era ampiamente prevedibile. Sky e Fox sono 2 cose diverse. Finora nessun contenuto griffato fox sports è finito su sky online. Diciamo che servirebbe un Fox sports online :rolleyes:

Vero, ma fino a un certo punto. Le proprietà delle aziende sono in parte le stesse. Diciamo che basterebbe estendere gli accordi anche allo streaming, ma forse non c'è l'interesse né da una parte né dall'altra.

Forse si tratta anche di una questione di esclusiva sat. Alcuni contenuti cercano di tenerlì per non far diminuire il valore della piattaforma satellitare.
Comunque, sono curioso di vedere i prezzi dei vari pacchetti. Vedremo se uscirà un'offerta per chi ne vuole più di uno etc...

Sicuramente non vogliono offrire "troppo" allo streaming...
Nulla vieta, comunque, che magari in corso d'opera inseriscano qualche partita estera di cartello...acquistabile singolarmente...un po' come hanno fatto con la Bundesliga l'anno scorso.

La Bundesliga l'anno scorso era su sky sport, non su Fox.

Forse si tratta anche di una questione di esclusiva sat. Alcuni contenuti cercano di tenerlì per non far diminuire il valore della piattaforma satellitare.
Le 2 offerte non sono minimamente comparabili fino a quando la qualità video sarà questa. Sul valore della piattaforma satellitare incide e parecchio la qualità video.
Per cui è soprattutto un problema di diritti/gestione in relazione alla piattaforma, il rischio di svalutare il sat non c'è se vai con questa definizione:laughing7:

Tornando al servizio, io continuo a sperare nel fatto che prima di settembre l'europeo sia in qualità degna di sky ma non ci credo:sad:

Come già detto nei mesi scorsi piano piano tutti i vari browser stanno cessando il supporto per Silverlight (Vedi Chrome e Opera che hanno già abbandonato il supporto), la stessa Microsoft ha annunciato 2 giorni fa che il suo Silverlight è arrivato all'età pensionabile :D e non sarà supportato dal nuovo Browser Edge su Windows 10 che verrà rilasciato il 29 luglio

Dettagli

http://blogs.windows.com/msedgedev/2015/07/02/moving-to-html5-premium-media/ Comunicato Microsoft

Sicuramente Sky sta già lavorando per sostituire Silverlight ;)

Segnalo che hanno nuovamente caricato alcuni film Marvel e hanno creato una collection chiamata Hero Nights con: Guardiani della Galassia, Captain America: The Winter Soldier, X-Men: Giorni di un futuro passato, The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro, Thor: The Dark World. Saranno tutti disponibili almeno fino a fine agosto. ;)

Indietro
Alto Basso