In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Dav Kattun
Dovrebbe essere tutto no?
- Squadra del cuore 99.90
- Partite singole A - B - Europa league 9.90
- Cinema 9.90 (se si ha intrattenimento 7)
- Intrattenimento 9.90 (se si ha Cinema 7)
- Cinema + Intrattenimento 17
- Sky Sport 24 inculso in "calcio" e non si è capito se è inculso a chi ha già i pacchetti attivi

Davide Bertoncello
Io non ho nessun pacchetto attivo e lo vedevo già dalle 7 Sky sport 24

Sky Online
Ti aiutiamo noi Dav C'eri quasi però!
Il pacchetto Squadra del Cuore include 8 squadre di Serie A e costa 99,99€ Se acquisti la tua Squadra del Cuore entro il 25 agosto avrai un mese di Intrattenimento incluso che si andrà ad aggiungere ad eventuali ticket Intrattenimento già attivi sul tuo account Sky Online. Inoltre con Squadra del Cuore avrai Sky Sport 24 in esclusiva per seguire tutto il meglio del'informazione sullo sport. Se invece vuoi vedere le singole partite di Serie A, Serie B o UEFA Europa League potrai acquistarle qualche giorno prima della partita a 9,99€. I pacchetti di solo Cinema o solo Intrattenimento li trovi sul sito di Sky Online a 9,99€, e se ad uno dei due vuoi aggiungere l'altro puoi farlo a soli 7€! Se non ti vuoi perdere tutte le tue serie TV preferite, gli show e gli ultimi film in catalogo puoi avere tutto a 16,99€ al mese
Con Sky Online non ti manca nulla!

Addirittura senza ticket attivi mi sembra molto strano che skysport24si veda...per me e'una banfata...

Potrebbe essere come per Sky tg 24 che va bene per qualunque ticket
Perche in affetti la risposta di sky non è stata precisa su sky sport 24 lo ha menzionato direttamente nel pack squadra del cuore e non perché si vede a noi che non abbiamo attivo il pacchetto

10 euro per una singola partita in SD sono tanti, il pacchetto squadra del cuore ha la sua convenienza. Vediamo come rispondera' premium online a settembre

Ragazzi aspettate, vedete anche le offerte di premium online. Che offre serie a in HD e Champions

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk

Hai provato ad aprire il link della promo dopo esserti sloggato dal sito?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

finalmente risolto avevo bloccato l'autorizzazione ai pagamenti automatici da paypal, non mi piace tenerla con nessuno a meno che sia indispensabile

prezzo di ogni singola partita a 9,90 euro e nulla più?
Quindi avevo ragione io? :)
Credo comunque in futuro arrivino altre offerte e i prezzi dei match singoli (non quelli di cartello) caleranno.
10 euro, una partita da seguire Online (con tutti i rischi del caso) ed in sd, non credo gli porti molti affari nel breve tempo.
Si adegueranno alle vostre esigenze;)

Il ticket invece è molto conveniente per i tifosi delle 8 squadre 'fortunate'.

Io continuo ad aspettare fiducioso un ticket europa League

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Parto da un presupposto, i pacchetti squadra del cuore sono delle buone offerte, lo avevo detto quando era uscito il rumor e lo confermo ora.
Però, c'è un però, avevano la possibilità di tirare un gancio ben piazzato alla concorrenza, ma alla fine hanno partorito un topolino, purtroppo.
Questi pacchetti sarebbero dovuti essere accompagnati da altri pacchetti, Seria A, Serie B, Europa Luague, ovviamente più costosi, ma sarebbero dovuto esserci nell'offerta.
Così come i canali Fox Sports, perché Intrattenimento ha 6 canali live, Cinema 8 canali live, mentre lo sport solo skysport24?

Davvero un grandissimo peccato, ora mi costringono ad attendere le offerte di Premium Online, a quel punto valuterò cosa mi conviene di più.
Senza dimenticare che Premium Online quasi certamente offrirà le partite in HD.

Per Sky probabilmente il servizio online è un di più, viene considerato di seconda fascia, ma per me sbagliano approccio alla grandissima.
I servizi in streaming saranno il futuro, da qui a 10 anni, altro che satellite o digitale terrestre, come spesso accade i dirigenti non vedono al di là del proprio naso.

Ultima modifica:
So che oggi l'interesse è per il pallone, anche io attendevo i pacchetti, speravo in quello completo ma credo mi accontenterò del pacchetto Squadra :) comunque, se può interessare come possibile novità a breve, come ho scritto nella discussione di MTV su Sky il loro profilo Twitter parla del canale MTV Next anche su Sky Online. Non che abbia fior fiore di programmi, ma è un buon segnale per gli sviluppi della piattaforma.

So che oggi l'interesse è per il pallone, anche io attendevo i pacchetti, speravo in quello completo ma credo mi accontenterò del pacchetto Squadra :) comunque, se può interessare come possibile novità a breve, come ho scritto nella discussione di MTV su Sky il loro profilo Twitter parla del canale MTV Next anche su Sky Online. Non che abbia fior fiore di programmi, ma è un buon segnale per gli sviluppi della piattaforma.
Però ti chiedo, se Premium Online proporrà dei pacchetti squadra simili, ma in più te li fa vedere in HD?
Perché non fare, ad esempio, un pacchetto Seria A, anche a prezzi più elevati e magari metterci dentro in esclusiva per questo pacchetto più costoso i canali Fox Sports?
Sinceramente ho davvero grandi difficoltà a capire l'approccio di Sky per questa sua piattaforma.

Però ti chiedo, se Premium Online proporrà dei pacchetti squadra simili, ma in più te li fa vedere in HD?
Perché non fare, ad esempio, un pacchetto Seria A, anche a prezzi più elevati e magari metterci dentro in esclusiva per questo pacchetto più costoso i canali Fox Sports?
Sinceramente ho davvero grandi difficoltà a capire l'approccio di Sky per questa sua piattaforma.
Anch'io penso sia stata un'occasione sprecata, per quanto mi riguarda non considero ulteriormente Premium, che ho avuto fino a giugno, perché l'offerta extra-calcio non soddisfa le mie esigenze ma per molti sarà un discorso diverso e Sky non ha fatto granché per attirarli con Online.

Anch'io penso sia stata un'occasione sprecata, per quanto mi riguarda non considero ulteriormente Premium, che ho avuto fino a giugno, perché l'offerta extra-calcio non soddisfa le mie esigenze ma per molti sarà un discorso diverso e Sky non ha fatto granché per attirarli con Online.
Sono d'accordo, film e serie TV su Sky hanno maggiore qualità e varietà, per cui credo proprio che anche io quest'anno userò parecchio Sky Online con questi pacchetti.
Sperando che a breve inizieranno a proporre questi contenuti anche in HD e tenendo un occhio aperto verso Netflix ad Ottobre.

Il problema è l'utente che usufruisce lo streaming viene considerato un utente di serie b...l'utenza principale per loro e'il cliente satellitare...sky online devono dare le briciole...come se mettessero(in Germania e in Inghilterra li hanno messi)ticket sportivi allora chi e'abbonato al satellite disdice...mah...hanno l'hd,il my Sky,nessun problema di connessione e interattività in piu'...non vedo perché tagliare fuori una fetta di utenza...

Come ho già scritto nella discussione sui pacchetti squadra del cuore, sono molto dispiaciuto per i tifosi del Cagliari che dovranno sborsare una fortuna se volessero vedere tutte le partite della loro squadra

Cmq l'unica cosa che mi consola e'questa...ricordate quanto cosa il mese di cinema????20 euro...l'intrattenimento te lo regalano in pratica ed e'partito con solo 4canali...i tornei di tennis costavano 15 euro...calati anche quelli...intanto hanno messo un canale di sport poi si vedrà 😉...e speriamo che quando usciranno i prezzi di premium online non si ravvedano per i prezzi singoli...

Indietro
Alto Basso