In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Il problema è l'utente che usufruisce lo streaming viene considerato un utente di serie b...l'utenza principale per loro e'il cliente satellitare...sky online devono dare le briciole...come se mettessero(in Germania e in Inghilterra li hanno messi)ticket sportivi allora chi e'abbonato al satellite disdice...mah...hanno l'hd,il my Sky,nessun problema di connessione e interattività in piu'...non vedo perché tagliare fuori una fetta di utenza...
Non ho dati oggettivi, però a sensazione i clienti in abbonamento e quelli online credo siano diversi, non penso che andrebbero a scontrarsi in modo troppo massiccio.
L'abbonamento credo sia più indicato per le famiglie o per uomini e donne mature, la fruizione online credo sia più orientata verso persone giovani.
Sono molto curioso di vedere i numeri che farà Netflix, forte anche dell'immagine che ha, che gli potrebbe dare una spinta notevole, soprattutto inizialmente.
Chissà che se facesse numeri parecchio elevati, Sky e Mediaset non vedano i clienti dei servizi online in modo diverso.

Grazie.
Carissimi in UK, 45 euro al mese (bisognerebbe sapere se in UK guadagnano mediamente di più e quindi il prezzo è in linea).
Ottimi prezzi in Germania, 20 euro al mese.

Se avessero fatto un pacchetto da 20 euro al mese con tutta la Seria A sarebbe stato ottimo, considerando che il campionato dura 9 mesi, sarebbero stati 180 euro per tutto il campionato...

Edit. I canali Fox Sports non sono in nessun pacchetto, forse non hanno i diritti per proporre la visione in streaming (come accade per alcuni film).

Edit. 2 Azz, in UK c'è anche la visione dei GP di F1 compresi nel pacchetto sport, mentre in Germania è compresa la Champions League.
L'offerta italiana è nettamente la peggiore, come al solito.

Ultima modifica:
ma allo stato attuale senza promozioni quanto costa cinema+intrattenimento?

Beh dai non mi sembra così scandaloso in Germania...lo farei subito...in uk e'caro e'vero ma guadagnano anche di più di noi...cmq almeno hanno la scelta di farlo o no...qui no...solo prezzi singoli...cmq hai ragione Angelo chi usa internet e i metodi tradizionali sono mondi diversi...se io se vado a dire che ho pagato una partita su internet i miei amici mi mandano al manicomio se ancora esistessero 😁...

Già immagino Juve Roma su skyonline

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk

Quindi le partite di serie b ammettendo che voglio vedere il Cagliari 9.90 arrotondiamo a 10€ a partita per 38 gare 380€? So pazzi troppo!

Quindi le partite di serie b ammettendo che voglio vedere il Cagliari 9.90 arrotondiamo a 10€ a partita per 38 gare 380€? So pazzi troppo!
Secondo me lo abbasseranno. Vedranno la gente che non le compra e le abbassano, oppure mettono un mese di serie o cinema

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk

Ma infatti non vedo il senso di paragonare il prezzo di una partita di serie b con quella di serie a ed Europa league

I prezzi non li possono abbassare ora nel periodo caldo per gli abbonamenti 'lineari' che per loro sono la cosa principale.
Dopo l'inizio però, non posso pensare che un Chievo-Carpi in SD resti a 10 euro.
Roba da masochisti.

Ultima modifica:
I prezzi non li possono abbassare ora nel periodo caldo per gli abbonamenti 'lineari' che per loro sono la cosa principale.
Dopo l'inizio però, non posso pensare che un Cagliari-Carpi in SD resti a 10 euro.
Roba da masochisti.

Un Cagliari-Carpi la vedo dura offrirlo,devono prima organizzare un'amichevole :p:D.

Venendo all'offerta,la mancanza di qualsiasi pacchetto full al momento mi fa disinteressare completamente della cosa,il prezzo delle partite singole tutte uguali a 10 euro è folle ma come ha detto qualcuno di voi,purtroppo continuano a considerare questi servizi offerte di serie b rispetto agli abbonamenti"standard"e quindi fanno uscire prezzi in linea con la loro"guerra"che purtroppo a noi porta solo danni.

Vogliono che vi abboniate al satellite o via tim-sky,d'altronde vogliono sfruttare l'esclusiva della serie b,dell'europa league e delle altre squadre di serie a e"costringere"tutti gli interessati ad abbonarsi,credo qualche pacchetto più avanti uscirà ma solo quando il periodo abbonamenti annuali per la stagione calcistica sarà passato e quando i loro numeri lo consentiranno,un pò come era successo con la champions l'anno scorso,i pacchetti non uscirono subito ma solo in un secondo momento quando cioè cercano di raccattare i soldi da chi non ha ceduto o non può abbonarsi alla loro offerta standard.In che momento credo dipenderà appunto dai numeri...sicuramente ci vorrà un pò di tempo...forse non poco quest'anno ma vedremo.Sulle partite singole qualche offerta penso ogni tanto la faranno come è sempre successo ma temo che per il resto quello rimarrà il prezzo standard,come detto prima folle ma in linea con la loro visione di skyonline,che nello sport per me è senza senso ma conta poco.

Sarebbe bello essere come le altre nazioni e poter avere un'offerta competitiva anche via streaming,sarebbe bello poter scegliere...ma purtroppo viviamo in una nazione strana con i suoi tempi biblici...ci arriveremo con qualche anno di ritardo come sempre...solo quando sarà inevitabile.

Parto da un presupposto, i pacchetti squadra del cuore sono delle buone offerte, lo avevo detto quando era uscito il rumor e lo confermo ora.
Però, c'è un però, avevano la possibilità di tirare un gancio ben piazzato alla concorrenza, ma alla fine hanno partorito un topolino, purtroppo.
Questi pacchetti sarebbero dovuti essere accompagnati da altri pacchetti, Seria A, Serie B, Europa Luague, ovviamente più costosi, ma sarebbero dovuto esserci nell'offerta.
Così come i canali Fox Sports, perché Intrattenimento ha 6 canali live, Cinema 8 canali live, mentre lo sport solo skysport24?

Davvero un grandissimo peccato, ora mi costringono ad attendere le offerte di Premium Online, a quel punto valuterò cosa mi conviene di più.
Senza dimenticare che Premium Online quasi certamente offrirà le partite in HD.

Per Sky probabilmente il servizio online è un di più, viene considerato di seconda fascia, ma per me sbagliano approccio alla grandissima.
I servizi in streaming saranno il futuro, da qui a 10 anni, altro che satellite o digitale terrestre, come spesso accade i dirigenti non vedono al di là del proprio naso.
Sono d'accordo con te. Io da abbonato Premium per quanto riguarda la mia Juve, sto a posto così, però da cagliaritano avrei preferito qualche promozione anche per la B. Lasciare solo la possibilità di acquistare le singole partite a €10 senza la garanzia di un servizio online all'altezza è poca roba.

Dopo l'inizio però, non posso pensare che un Cagliari-Carpi in SD resti a 10 euro.
Roba da masochisti.
Magari ci fosse Cagliari-Carpi... ;)

Stiamo andando fuori tema. ATTENZIONE che scatta chiusura e ban.
Inoltre prima di postare certe considerazioni vi inviterei a riflettere un pochino

Grazie.
Carissimi in UK, 45 euro al mese (bisognerebbe sapere se in UK guadagnano mediamente di più e quindi il prezzo è in linea).
Ottimi prezzi in Germania, 20 euro al mese.

Se avessero fatto un pacchetto da 20 euro al mese con tutta la Seria A sarebbe stato ottimo, considerando che il campionato dura 9 mesi, sarebbero stati 180 euro per tutto il campionato...

Edit. I canali Fox Sports non sono in nessun pacchetto, forse non hanno i diritti per proporre la visione in streaming (come accade per alcuni film).

Edit. 2 Azz, in UK c'è anche la visione dei GP di F1 compresi nel pacchetto sport, mentre in Germania è compresa la Champions League.
L'offerta italiana è nettamente la peggiore, come al solito.

non e' che guadagnino tanto di piu', in particolare i dipendenti considerando l'alta tassazione,si puo' dire che piu' gente lavora.
Il ticket sport e' volutamente sopra-prezzato rispetto all'abbonamento satellitare che invece ha un costo paragonabile a sky italia,forse temono la concorrenza online-satellite tanto che in italia neanche propongono il ticket.

Indietro
Alto Basso