In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ho appena partecipato ad un sondaggio su sky online, e tra le domande, hanno chiesto il gradimento su un eventuale ticket mensile SPORT a € 29,99 con tutti gli eventi sportivi aperti e un ticket mensile CALCIO (serie a, serie b, Europa league) a € 19,99 che pero sarebbe sceso a € 9,99 nel caso in cui si é gia abbonati ai ticket intrattenimento e cinema.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Hai risposto che li faresti entrambi di corsa?

Il motivo per cui ho dato un 7 é che non avevo abbastanza informazioni per dare un 10: cioé, tutti gli eventi sono in HD? In quei 30 euro sarebbero compresi i canali fox sports con tutto il CALCIO internazionale? Ci sarebbero stati i canali live streaming o solo gli eventi? Cose cose, insomma.
Ma poi il mio 7 va letto anche sotto un'altra prospettiva: quando mi chiedevano l'interesse per I ticket degli eventi a 10 euro o il pass squadra del cuore a 100 euro ho dato 1, il voto piu basso tra quelli a disposizione. ;)

Il motivo per cui ho dato un 7 é che non avevo abbastanza informazioni per dare un 10: cioé, tutti gli eventi sono in HD? In quei 30 euro sarebbero compresi i canali fox sports con tutto il CALCIO internazionale? Ci sarebbero stati i canali live streaming o solo gli eventi? Cose cose, insomma.
Ma poi il mio 7 va letto anche sotto un'altra prospettiva: quando mi chiedevano l'interesse per I ticket degli eventi a 10 euro o il pass squadra del cuore a 100 euro ho dato 1, il voto piu basso tra quelli a disposizione. ;)

Perché arrivano solo a te i sondaggi?

anche a me niente sondaggio però consiglierei assolutamente HD,più dispositivi compatibili,più serie complete e film ondemand e maggior supporta ad aggiornare le varie app...

anche a me niente sondaggio però consiglierei assolutamente HD,più dispositivi compatibili,più serie complete e film ondemand e maggior supporta ad aggiornare le varie app...

I miei suggerimenti sono alta definizione, 5 dispositivi registrabili con possibilità di usufruire dei programmi su 2 dispositivi contemporaneamente e canali sport

Hai chiesto poco😁...vi faccio una domanda:quale contenuto o servizio(hd,ticket calcio etc) che vorreste che ci fosse già da domani???solo una scelta però...io il ticket sport

I miei suggerimenti sono alta definizione, 5 dispositivi registrabili con possibilità di usufruire dei programmi su 2 dispositivi contemporaneamente e canali sport
Se dai l'alta definizione e la possibilità di usare due dispositivi contemporaneamente vedrai come si incavolerà chi ha lo Sky classico e paga per il multivision.

Sapete cosa devo fare per ottenere un rimborso? Ho acquistato Verona Roma ma lo streaming ha funzionato solo per i primi minuti del pre partita e poi è stato un continuo di interruzioni anche di diversi minuti che hanno reso la partita inguardabile. Il test di banda dava segnale ottimo. Ho chattato con un'operatrice che mi ha semplicemente detto che loro non riscontravano problemi e non hanno mai riposto alle mie mail di richiesta di rimborso, ne ho già mandate tre minacciando anche di rivolgermi ad associazioni dei consumatori ..
Cosa posso fare?
Grazie!

Non comprare più...tu ci hai perso 10euro loro un cliente...cmq mi sa'che questa considerazione la dovevi scrivere nella sezione skyonline-problemi

La penso anche io cosi. Non comprate piu!

Beh dipende...Wimbledon a parte le prime 2ore non ho avuto problemi per le 2settimane...il problema più viene nel live del calcio

Non ci credo che non comprerai mai una partita del Cagliari
Io ho comprato Juventus-Monaco in aprile ed è stato un supplizio, mitigato solo dai 3 mesi di intrattenimento gratuiti e dalla restituzione dei soldi. Ogni tanto mi capita di vedere qualche telefilm nei canali live, sai quanti buffering ogni volta? Per cui mi son detto "mai più".

4/5 mega bastano per vedere la partita in sd online senza problemi? il mio amico ha telecom alice

Indietro
Alto Basso