digital ivan
Digital-Forum Gold Master
ragazzi mi consigliate diversi film da vedere ultimamente mi sono già visto i guardiani della galassia,nosh,django,the equalizer e tutti i film sui super eroi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie chiunque voglia mi consigli pure...,Mai così vicini,,3days to kill,Noah
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ragazzi mi consigliate diversi film da vedere ultimamente mi sono già visto i guardiani della galassia,nosh,django,the equalizer e tutti i film sui super eroi...
Io ti consiglio di vedere Age Of Ice![]()
A proposito:se vuoi buttarti sul trash per farti due risate vedi airplane vs volcano,ma non Sharknado.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io "purtroppo" intrattenimento fino a luglio e cinema fino ad aprile.
Vediamo se a settembre avremo modo di prolungare.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ciao, ma hanno distribuito altri codici free per intrattenimento/film o comunque a ottimi prezzi?Io Cinema fino al 24 novembre e Intrattenimento fino al 6 gennaio circa. Ma devo ancora usare i codici dello SkyTvBox, quindi sono a posto (si scrive staccato) fino a gennaio inoltrato per il Cinema e ai primi di marzo per l'altro pacchetto che da poco ho allungato grazie all'amichevole in famiglia della Juventus a €5 con un mese incluso.
![]()
Ciao, ma hanno distribuito altri codici free per intrattenimento/film o comunque a ottimi prezzi?
A breve la sezione Sky Online verrà trasferita nella nuova Categoria OTT TV
Le partite su Sky Online hanno ritardo rispetto a Sky satellitare? Se si di quanti minuti?
A breve la sezione Sky Online verrà trasferita nella nuova Categoria OTT TV
Sui 30 secondi circa.
In un sondaggio era accennata la possibilità di un ticket Documentari.Sapete dirmi se in futuro porteranno anche i canali come Discovery Channel, National Geographic, History Channel... ?
Grazie![]()