In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Comunque solo ora ho notato che grazie all'acquisto di legia-napoli mi hanno regalato un mese di intrattenimento(fortunatamente senza rinnovo altrimenti mi dimenticavo di disattivarlo :)) nonostante non fosse scritto da nessuna parte al momento di comprare la partita.

Comunque solo ora ho notato che grazie all'acquisto di legia-napoli mi hanno regalato un mese di intrattenimento(fortunatamente senza rinnovo altrimenti mi dimenticavo di disattivarlo :)) nonostante non fosse scritto da nessuna parte al momento di comprare la partita.
Confermo, sono andato a vedere e anch'io mi trovo un mese di intrattenimento in più.

Ragazzi la puntata di TWD sull'OD viene caricata dopo la diretta o bisognerà aspettare domani? Non credo di arrivare a casa per le 21 :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi la puntata di TWD sull'OD viene caricata dopo la diretta o bisognerà aspettare domani? Non credo di arrivare a casa per le 21 :(

Eh, con le serie FOX non si può mai dire. Solitamente il giorno dopo, ma qualche volta mi è capitato di trovarle in tarda serata.
Comunque, mi pare che TWD venga replicato verso le 23. Magari controlla la guida tv.

Eh, con le serie FOX non si può mai dire. Solitamente il giorno dopo, ma qualche volta mi è capitato di trovarle in tarda serata.
Comunque, mi pare che TWD venga replicato verso le 23. Magari controlla la guida tv.
21c6343f3b83e7ebb53ac78199d0428d.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Segnalo che hanno aggiornato la pagina del pacchetto Cinema e adesso il numero di film disponibili on demand è passato da 600 a 750. ;)

Ma semplicemente, da fine agosto, e salvo rare eccezioni, tutti i film on demand di Sky Online hanno la stessa scadenza di Sky On Demand (mentre prima i film su Sky Online scadevano prima), quindi con il tempo il numero di titoli è destinato a crescere, anche oltre i 750. Pensate, che ad agosto c'erano circa 620 titoli in catalogo, oggi ce ne sono 690 e fine anno dovremmo arrivare ai 750 promessi.

Dal 22 ottobre pare che ci sarà una nuova offerta entry level, disponibile solo per i nuovi abbonati: 30 giorni di intrattenimento gratuito.

Dal 1° novembre, e fino al 30, saranno disponibili le prime tre stagioni di House of Cards.

Dal 22 ottobre pare che ci sarà una nuova offerta entry level, disponibile solo per i nuovi abbonati: 30 giorni di intrattenimento gratuito.

Dal 1° novembre, e fino al 30, saranno disponibili le prime tre stagioni di House of Cards.

L'effetto Netflix a quanto pare ha colpito pure Skyonline :lol:

Dal 1 dicembre quindi HoC su Netflix

Scusate ragazzi volevo approfittare dell'offerta dei 30 giorni gratuiti per vedermi il live di X Factor ma ho 2 domande:
1) è disponibile su Sky online o lo bloccano? (ho sentito che alcuni live show non li fanno vedere)
2) è facile disdire dopo i 30 giorni o bisogna mandare raccomandata, ecc.. ?

Grazie!

Scusate ragazzi volevo approfittare dell'offerta dei 30 giorni gratuiti per vedermi il live di X Factor ma ho 2 domande:
1) è disponibile su Sky online o lo bloccano? (ho sentito che alcuni live show non li fanno vedere)
2) è facile disdire dopo i 30 giorni o bisogna mandare raccomandata, ecc.. ?

Grazie!

Vai tranquillo...lo vedi o live o su on domand...basta che sospendi il rinnovo automatico...niente raccomandate😉

Per i ben informati avrei una semplice domanda...sky online non mi parte sul browser di Google Chrome a causa di cookies credo...come potrei risolvere il problema?grazie

Per i ben informati avrei una semplice domanda...sky online non mi parte sul browser di Google Chrome a causa di cookies credo...come potrei risolvere il problema?grazie
Non ti parte perché e' stato disabilitato per sempre Silverlight,quindi non puoi più nemmeno attivare Npapi.
Devi usare firefox:)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso