In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

serie o stagioni?

Al momento, su NOW TV ci sono 633 stagioni complete (considerando: serie tv, contenuti di intrattenimento e documentari). Quindi immagino ci siano un 400 stagioni complete solo di serie tv (preponderanti nel catalogo). Ora non so dirti se loro intendano serie o stagioni.

Comunque, al di la dei numeri, diciamo un catalogo di serie quasi come sarà quello seriale di Netflix per marzo. Va meglio? :D

Esempi di cosa che non mi piace: Taken 3 disponibile in Cinema.
Perché Taken 1 e 2 non ci sono?

PS: Infinity ha taken 1 incluso e il 2 invece si può noleggiare su Timvision.

Perché di alcune delle serie disponibili in intrattenimento sono presenti tutte le puntate (es. Deutschland 83), mentre di altre (es. Grey's Anatomy) solo le ultime due? Vogliono costringere gli utenti a diventare divoratori bulimici di serie?

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk

Cmq ho letto un articolo postato da un utente nella sezione supertennis sulla programmazione del tennis in tv...e scorrendo si legge che skygo e skyonline nel 2016 saranno in hd...ma non dice la fonte dove lo hanno saputo

quindi da quel che dite SKY ONLINE in hd il prossimo anno? molto bene...;)

Ultima modifica:
oltre l'hd ci vorrebbe un bel aggiornamento per le app per console! che definire orrende sarebbe carino

A marzo probabilmente torneranno i cofanetti di House of Cards e Game of Thrones, in vista dellw nuove stagioni ;)

Cosa vorrei nel 2016 da Sky Online:
- I sottotitoli in italiano e in lingua originale, disponibili per TUTTE le serie tv, complete e non. (Al momento tutti i contenuti che vanno in onda sui canali Sky hanno in buona parte i doppi sottotitoli, mentre le serie TV dei canali FOX non hanno proprio sottotitoli)
- Un catalogo 'Serie TV complete' serio, con più di 150 serie complete.
- Che le serie tv dei canali FOX restino in catalogo per almeno 4 settimane.
- Che il catalogo cinema continui a crescere, fino ad arrivare a 1000 film on Demand.
- Contenuti On Demand e Canali Live disponibili in HD, anche un semplice 720p.
- Che rifacciano il sito internet, rendendolo più funzionale, e togliendo il limite al numero di contenuti salvati in Preferiti.
- Un'app per Chromecast.
- Che aggiungano il canale Sky Arte tra i canali live del pacchetto Intrattenimento.
- Un pacchetto sport con i canali sportivi dell'offerta sky, con promo per chi ha già i pacchetti cinema e intrattenimento.
Io vorrei anche una app per Apple Tv (esiste già per Now tv, la versione UK di Sky Online), e un app android decente per tutti i dispositivi non Samsung (anche qui i britannici sono avanti).
Occorre qualche miglioramento anche all'app del Roku:
- evidenziare gli episodi già visti
- suggerire i prossimi episodi delle serie seguite
- profili diversi per i membri della famiglia

oltre l'hd ci vorrebbe un bel aggiornamento per le app per console! che definire orrende sarebbe carino

Si davvero sarebbe una manna io ho provato sia su ps3 che xbox one e sono app mal funzionanti e abbandonate...speriamo anche in questo perche le cose le sanno fare per esempio su ipad funziona tutto perfettamente...

A proposito delle grosse novità sulle serie annunciate da skylife, credete si tratterà di una opzione a pagamento?? Sia che si tratterà di pacchetti di serie complete in hd o no???

Mentre Manhattan era subito in on demand, stasera la puntata 9 di Quantico deve ancora essere caricata.

Mentre Manhattan era subito in on demand, stasera la puntata 9 di Quantico deve ancora essere caricata.
Anche la 1×03 di Lilyhammer è stata caricata subito. Per fortuna come scadenza ha il 29/02, devo ancora vedere 7 episodi della seconda.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comunque io sono in ferie e sto guardando con iPad. Devo dire che consuma davvero poco traffico dati, non ci credo!

Domanda sui Preferiti: clicco sopra il cuore ma non mi aggiunge la serie selezionata ai preferiti.... Come si fa?

Comunque io sono in ferie e sto guardando con iPad. Devo dire che consuma davvero poco traffico dati, non ci credo!

Domanda sui Preferiti: clicco sopra il cuore ma non mi aggiunge la serie selezionata ai preferiti.... Come si fa?
Può contenere un massimo di 30 preferiti. Non è che lo hai già raggiunto?

Indietro
Alto Basso