In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

sembra che funzioni:

sWlgKXU.png

ho provato una puntata di The Walking Dead, si vede bene. Peccato che non funziona Google Cast. IN ogni caso meglio di Firefox+Silverlight

Quindi qualcosa stanno facendo.
Forse ritardano novità per non togliere visibilità a Sky box sets.

la compatibilità con Google Chrome è un buon viatico per l'arrivo su Chromecast. Speriamo

Vorrei segnalare che la prima puntata dei soprano della sesta stagione è stata caricata 😊

Non vedo una discussione dedicata ai film di Sky Online, per commentare / orientarsi tra i tanti film. E poi anche un metodo di ricerca diverso da quello del sito, non per genere ma per nazionalità del film (vorrei isolare i film italiani, francesi, britannici, spagnoli,... perché mi piace il cinema europeo più di quello americano).

Non vedo una discussione dedicata ai film di Sky Online, per commentare / orientarsi tra i tanti film. E poi anche un metodo di ricerca diverso da quello del sito, non per genere ma per nazionalità del film (vorrei isolare i film italiani, francesi, britannici, spagnoli,... perché mi piace il cinema europeo più di quello americano).

Per orientarti guarda la sezione sky-film...tanto i film caricati su skyonline sono uguali (al90%)al sat😉

Magari lo sapete stanno caricando le prime 3 stagioni di House of Cards pure su Skyonline.

la compatibilità con Google Chrome è un buon viatico per l'arrivo su Chromecast. Speriamo

Ho provato anch'io su Chromium e pc con Ubuntu ma senza successo. Mi da' errore codice WDRM1001.

PS: ho testato anche Chrome che invece funziona. Chromium in pratica non gestisce nativamente flash altri codec mentre Chrome si.

Ultima modifica:
Premessa: non voglio farmi illusioni né darle a chi legge...

Ma c'è una reazione strana oggi sull'account Twitter di Sky Online. A me e ad altri sono arrivate risposte (preconfezionate, as usual) preannunciando tantissime novità in arrivo. In passato, stuzzicandoli per migliorie, erano più generici. Il comune denominatore, inoltre, è che tutti coloro che hanno ricevuto risposta, me compreso, parlavano dei Box Sets. Potrebbe essere nulla (e da qui la premessa) come potrebbe essere un'inusuale sbottonamento rispetto ai soliti tweet di circostanza.

Ultima modifica:
Ho provato anch'io su Chromium e pc con Ubuntu ma senza successo. Mi da' errore codice WDRM1001.

PS: ho testato anche Chrome che invece funziona. Chromium in pratica non gestisce nativamente flash altri codec mentre Chrome si.
Chrome ha diverse cose non open-source ed è compatibile con i drm.
Se non funziona su Chromium può essere per il meccanismo di associazione del dispositivo a uno degli slot liberi, per i codec proprietari o altro.
In ogni caso da quello che ci stai dicendo Sky Online funziona su Linux (installando chrome), è un passo avanti.
Sarebbe interessante sapere se qualcuno ha provato su un minipc Linux connesso alla tv

Premessa: non voglio farmi illusioni né darle a chi legge...

Ma c'è una reazione strana oggi sull'account Twitter di Sky Online. A me e ad altri sono arrivate risposte (preconfezionate, as usual) preannunciando tantissime novità in arrivo. In passato, stuzzicandoli per migliorie, erano più generici. Il comune denominatore, inoltre, è che tutti coloro che hanno ricevuto risposta, me compreso, parlavano dei Box Sets. Potrebbe essere nulla (e da qui la premessa) come potrebbe essere un'inusuale sbottonamento rispetto ai soliti tweet di circostanza.

Ho trovato solo alcune reply "su Sky Online stanno arrivando tantissime novità, continua a seguirci". C'è qualche twitt più specifico?

Ultima modifica:
Ho trovato solo alcune reply "su Sky Online stanno arrivando tantissime novità, continua a seguirci". C'è qualche twitt più specifico?

A quelli mi riferivo. Non ero stupito tanto per il contenuto del tweet, quanto per l'improvvisa "esplosione" di oggi e la correlazione in tutti i casi a tweet altrui sui Box Sets.

Anche su face uguale...che avevo detto...tempo al tempo...i soldi sono soldi😂...anche da clienti di serie b non fanno schifo😁...cmq io non lo farò per 5euro

Sky mi ha costretto a guardare la seconda e la terza stagione di "Lilyhammer" in poco tempo perché avevano come scadenza il 29/02/16 e adesso scopro che è stata posticipata al 30/12/17. Mi stanno prendendo per i fondelli. Prima ancora scadevano ad agosto del prossimo anno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pensavo di passare a skyonline, sono in disdetta con Sky.
Mi offrono di continuare con tv + hd + sport a 28 euro per un anno e paragonando skyonline intrattenimento + pack calcio/sport sarebbero 30 euro e senza hd....
Che dire... mi sa che rimango col satellite.

Pensavo di passare a skyonline, sono in disdetta con Sky.
Mi offrono di continuare con tv + hd + sport a 28 euro per un anno e paragonando skyonline intrattenimento + pack calcio/sport sarebbero 30 euro e senza hd....
Che dire... mi sa che rimango col satellite.
Di fatto non esiste un pacchetto Sport di Sky Online. Il pacchetto Calcio ti dà tutta la A, tutta la B e l'Europa League. Gli altri eventi sportivi (tornei di golf e tennis, GP di Formula 1 e Motomondiale) sono acquistabili singolarmente. Al tuo posto mi terrei stretto Sky se segui vari sport e non solo calcio.

Di fatto non esiste un pacchetto Sport di Sky Online. Il pacchetto Calcio ti dà tutta la A, tutta la B e l'Europa League. Gli altri eventi sportivi (tornei di golf e tennis, GP di Formula 1 e Motomondiale) sono acquistabili singolarmente. Al tuo posto mi terrei stretto Sky se segui vari sport e non solo calcio.

Sì infatti, mi richiamano domani ma un anno a 28 euro credo che sia da fare, Sport ti fa vedere tantissima roba, parecchio calcio anche.

E' vero che su Skyonline hanno già caricato la finale di Masterchef e si sa già il vincitore?
Lo dicono su RTL.

Indietro
Alto Basso