In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Pero su fb l'europeo lo danno per non incluso nel ticket

Non è proprio così...dicono...i playoff e la copa America sono compresi nel ticket calcio...mentre per gli europei...aspettate😊...per me è sottinteso...dai hanno mandato email...se vai con l'account tuo nel sito c'è scritto...e anche se vai da esterno nel sito c'è Scritto che ci sarà una grande sorpresa...cosa potrebbe essere???a giugno-luglio di calcio non c'è niente altro...qualcuno ha parlato con qualche operatore???

A proposito di novita', ma NOW TV quando verra' a sostituire sky online?non parlavano di questa estate?:icon_rolleyes:

A proposito di novita', ma NOW TV quando verra' a sostituire sky online?non parlavano di questa estate?:icon_rolleyes:

Uno su face disse a luglio...ho pensato Che era il solito mitomane 😂...però chissà...cmq non e' detto che sia positivo questo cambio😐...speriamo che non ci siano cattive sorprese...

Adesso anche nel cinema sono tornati a caricare le prime Tv...quindi il servizio e'tornato come prima (forse solo il catalogo film è peggiorato)...quindi io tremo aspettando Now Tv...può essere meglio di ora...ma se era come il famoso schema preferisco che rimanga tutto uguale...

Anche su face hanno pubblicato un post con la copa America +playoff a 19,90...a chi chiede per gli Europei dicono di aspettare...ma non capisco sinceramente tutto sto segreto...magari faranno pure un ticket a 10euro(solo europei) a parte oltre il ticket mensile con gli europei incorporati(spero)...
Non so quanti ticket venderebbe senza l'Europeo, considerati anche gli orari delle partite della Coppa America.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusate ma sbaglio o è sparito un thread:eusa_shifty:? Quello di sky online diventa now tv o una cosa del genere, gli ultimi post scritti la sopra li avevo letti ieri pomeriggio sul presto mi sembra. è sparito o è stato spostato?

Ah ok grazie l'ho visto ora, immagino siano stati cancellati dei messaggi di ieri e visto che l'ultimo messaggio è del 20 non me ne ero accorto;).

A meno che quei messaggi non li ho sognati, può essere:laughing7:
No, non li hai sognati. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ah ok grazie l'ho visto ora, immagino siano stati cancellati dei messaggi di ieri e visto che l'ultimo messaggio è del 20 non me ne ero accorto;).

A meno che quei messaggi non li ho sognati, può essere:laughing7:

Io ho letto 2-3msg ieri...e'ho visto che poco c'entrava con Now Tv...forse per quello li hanno cancellati😉...cmq non ti sei perso nulla...

Sapete quanto tempo prima della scadenza va disabilitato il rinnovo automatico?

Ok, grazie
Così ho tempo se valutare la disdetta del pacchetto intrattenimento.

cito dalla news di oggi di HdBlog

In chiusura citiamo rapidamente un ulteriore cambiamento in arrivo nei prossimi mesi: Sky ha confermato la trasformazione della piattaforma Sky Online in Sky Now TV, il nome utilizzato già da anni nel Regno Unito (un'ulteriore conferma della volontà di armonizzare le attività tra i vari Paesi europei). La "nuova" veste del servizio streaming on demand dovrebbe portare varie novità, prima tra tutte l'alta definizione. Ci sarà comunque modo di affrontare questi temi in occasione della presentazione ufficiale.

Indietro
Alto Basso