gianluca77
Digital-Forum Master
inserito The Lazarus Effect Disponibile fino al 20/05/2017
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pero su fb l'europeo lo danno per non incluso nel ticket
A proposito di novita', ma NOW TV quando verra' a sostituire sky online?non parlavano di questa estate?![]()
Le sorprese giá ci sono state e sono negative...
Non so quanti ticket venderebbe senza l'Europeo, considerati anche gli orari delle partite della Coppa America.Anche su face hanno pubblicato un post con la copa America +playoff a 19,90...a chi chiede per gli Europei dicono di aspettare...ma non capisco sinceramente tutto sto segreto...magari faranno pure un ticket a 10euro(solo europei) a parte oltre il ticket mensile con gli europei incorporati(spero)...
Scusate ma sbaglio o è sparito un thread? Quello di sky online diventa now tv o una cosa del genere, gli ultimi post scritti la sopra li avevo letti ieri pomeriggio sul presto mi sembra. è sparito o è stato spostato?
C'è ancora
No, non li hai sognati.Ah ok grazie l'ho visto ora, immagino siano stati cancellati dei messaggi di ieri e visto che l'ultimo messaggio è del 20 non me ne ero accorto.
A meno che quei messaggi non li ho sognati, può essere![]()
Ah ok grazie l'ho visto ora, immagino siano stati cancellati dei messaggi di ieri e visto che l'ultimo messaggio è del 20 non me ne ero accorto.
A meno che quei messaggi non li ho sognati, può essere![]()
Sapete quanto tempo prima della scadenza va disabilitato il rinnovo automatico?
Quando vuoi, non c'è un limite. Ovviamente prima che scada il mese.Sapete quanto tempo prima della scadenza va disabilitato il rinnovo automatico?