In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Come volevasi dimostrare niente Boxsets :laughing7:
l'assenza dell'HD è la ciliegina sulla torta,adesso aspetto di vedere i mirabolanti spot con Frenk Matano....

Niente HD. Pacchetto Cinema ancora azzoppato. Niente app per smartphone o Chromecast.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

E io che avrei voluto tenerlo come riferimento per la nuova stagione Ahahaha inizio a girarmi per qualche offerta sat

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

345yb6u.png

confermerei anche l'assenza dell'HD :eusa_wall:

Grazie delle anticipazioni. C'è anche la lineup dei canali?

Ho la sensazione che le aspettative dovranno essere un pò riviste :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

A me piacerebbe che ci sia il ticket sport con i canali live come stanno facendo per gli europei e la copa america... Personalmente trovo più importante che ci siano i contenuti più che l'hd, ma qui sono esigenze personali...

Credo pure io

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Anche perché secondo me sanno che mettere l'HD e i canali principali su Now TV vorrebbe dire in parte azzoppare gli abbonamenti sat...ma è solo una mia sensazione ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Grazie delle anticipazioni. C'è anche la lineup dei canali?

per ora no

A me piacerebbe che ci sia il ticket sport con i canali live come stanno facendo per gli europei e la copa america... Personalmente trovo più importante che ci siano i contenuti più che l'hd, ma qui sono esigenze personali...

mi pare di aver capito, ticket per il calcio, invece per gli altri sport, eventi singoli acquistabili.

non dimenticate che oltre al rebranding c'è l'aumento di prezzo! Bravi quelli di sky... come ci prendono per c... loro, non lo fa nessuno!

Ok, grazie. Attenderò. Peccato intanto per l'assenza del pacchetto Sport. Sarà per il 2017. :icon_rolleyes:

Riguardo ai canali, io non mi faccio per nulla tante aspettative. Sky deve mantenere gli equilibri tra satellite e online, Now TV sarà sempre un'offerta relativamente limitata da questo punto di vista. Mi accontenterei dei soli Discovery e Nat Geo, senza i canali secondari. Inoltre con l'on-demand è finita l'era dei mille canali lineari, qualche aggiunta sulle varie piattaforme arriverà ancora in futuro ma solo se necessario e se colma un vuoto per il genere o l'emittente (es. assenza in pay o free).

Secondo me no,molto probabile Discovery Channel quasi sicuro Sky Arte.
cioe' 10 euro per sky uno e discovery? in tal caso non sono interessato.
La versione inglese ha serie e intrattenimento assieme a 7sterline inclusi box sets.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso