In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ho consigliato a un amico di provare il servizio Nowtv. Lui usa il Pc con Windows 10, il browser e' Microsoft Edge quindi i contenuti non partono presumo per assenza di ambiente Silverlight. Su Windows 10 generalmente c'e' comunque, all'interno, la versione browser NON Edge ? Ho letto che certi servizi, non so se Nowtv e' fra questi, fanno partire i programmi che necessitano di Silverlight commutando e "ripescando" automaticamente il browser piu' datato (ma compatibile Silverlight) presente nei programmi interni al PC. Se invece dovesse fare il download della precedente versione di Explorer, sara' consentito comunque mantenere la versione Edge come browser prescelto nel suo Pc ? Spero comunque che poi non debba districarsi fra varie configurazioni e aggiornamenti driver della scheda video,rendendo quindi meno immediato per un "non esperto" usufruire del servizio. Certamente avrete gia' discusso dell'argomento, ma ora non sono riuscito a scorrere i post precedenti in merito .Io generalmente uso il tvbox o playstation 3. Vi ringrazio tanto

Nel menù di edge c'è l'opzione apri con internet explorer, che funziona bene.....oppure scrivi explorer nella casella di ricerca e lo trovi....lo hanno nascosto, ma c'è ancora in windows10

Segnalo che oltre a Shannara (scadenza segnata 2021), hanno appena tolto anche la prima stagione di Aquarius, la cui scadenza era nel 2017, e che fino a pochi giorni fa era visibile tramite la funzione Cerca.

Mistero svelato: dovevano caricare Aquarius su Sky Box Sets oggi e farla sembrare una novità "in esclusiva Sky", per questo lo hanno tolto da NOW TV. Potevano però mettere come scadenza il 23/06, almeno chi voleva vederlo lo avrebbe saputo che scadeva.

Mistero svelato: dovevano caricare Aquarius su Sky Box Sets oggi e farla sembrare una novità "in esclusiva Sky", per questo lo hanno tolto da NOW TV. Potevano però mettere come scadenza il 23/06, almeno chi voleva vederlo lo avrebbe saputo che scadeva.

sempre peggio ...
secondo me non ci puntano affatto al web, colpa di persilvio che oggi ha dichiarato
"il media del futuro è..... la televisione generalista!"

Ultima modifica:
Ho consigliato a un amico di provare il servizio Nowtv. Lui usa il Pc con Windows 10, il browser e' Microsoft Edge quindi i contenuti non partono presumo per assenza di ambiente Silverlight. Su Windows 10 generalmente c'e' comunque, all'interno, la versione browser NON Edge ? Ho letto che certi servizi, non so se Nowtv e' fra questi, fanno partire i programmi che necessitano di Silverlight commutando e "ripescando" automaticamente il browser piu' datato (ma compatibile Silverlight) presente nei programmi interni al PC. Se invece dovesse fare il download della precedente versione di Explorer, sara' consentito comunque mantenere la versione Edge come browser prescelto nel suo Pc ? Spero comunque che poi non debba districarsi fra varie configurazioni e aggiornamenti driver della scheda video,rendendo quindi meno immediato per un "non esperto" usufruire del servizio. Certamente avrete gia' discusso dell'argomento, ma ora non sono riuscito a scorrere i post precedenti in merito .Io generalmente uso il tvbox o playstation 3. Vi ringrazio tanto

Ciao. Digli di scaricare ed installare Chrome.
Infatti con il browser di google NowTv non utilizza silverlight ma fa partire un più comodo e più stabile lettore in html 5.

Nulla di difficile ed astruso.

sto seguendo l'elenco delle prime tv aggiornato da Numero uno,che ringrazio. dunque solo un film in prima tv finora questo mese?

Tutti i film caricati e NON On Demand a Luglio! :)

2q8de90.jpg

FILM CARICATI ON DEMAND SU NOW TV A LUGLIO 2016

AGGIUNTE DEL 1° LUGLIO

Affare fatto (Commedia) - IMDB: 5.4 - Disponibile fino al: 31/03/2017 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]

Hurricane - Il grido dell'innocenza (Drammatico) - IMDb: 7.6 - Disponibile fino al: 28/09/2016

AGGIUNTE DEL 4 LUGLIO

Fantastic 4 - I Fantastici 4 (Azione) - IMDb: 4.3 - Disponibile fino al 08/01/17 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]

Good Morning, Vietnam (Drammatico) - IMDb: 7.3 - Disponibile fino al 29/12/16

AGGIUNTE DEL 5 LUGLIO

Non essere cattivo (Cult) - IMDb: 7.3 - Disponibile fino al: 31/07/17 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]

Air Force One (Azione) - IMDb: 6.4 - Disponibile fino al: 28/09/17

Spero venga caricata la prima tv di stasera di skycinema 1. Comunque non gli costa nulla mettere a inizio mese una lista dei film che verranno caricati, in modo che uno possa sapere se vederli sui canali lineari o ondemand. Mah....

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Spero venga caricata la prima tv di stasera di skycinema 1. Comunque non gli costa nulla mettere a inizio mese una lista dei film che verranno caricati, in modo che uno possa sapere se vederli sui canali lineari o ondemand. Mah....

Guarda la loro pagina su facebook😉...se la caricano di solito mettono un post

Non sempre mettono il post dei film che caricano...

Si ma su film di seconda scelta...cmq lo sapete come la penso su questa cosa...i film sui lineari li passano fino alla nausea(sia su premium,sia su Sky)...basta andare su cerca e ti dicono a che ora li passano sui lineari...e'impossibile perdeli...meglio cosi che magari facevano come l'intrattenimento e serie Tv... avrebbero potuto mettere solo 4-5canali lineari...poi ti caricavano si tutti i film...ma solo di quei canali...now Tv e'il bignami di sky😂...poi ovviamente non può garbare questo servizio...

Si ma su film di seconda scelta...cmq lo sapete come la penso su questa cosa...i film sui lineari li passano fino alla nausea(sia su premium,sia su Sky)...basta andare su cerca e ti dicono a che ora li passano sui lineari...e'impossibile perdeli...meglio cosi che magari facevano come l'intrattenimento e serie Tv... avrebbero potuto mettere solo 4-5canali lineari...poi ti caricavano si tutti i film...ma solo di quei canali...now Tv e'il bignami di sky😂...poi ovviamente non può garbare questo servizio...
Peró le prime tv di seconda scelta, tipo poltergeist stasera, sui lineari c'é solo domani pomeriggio questo mese o il cerca dei lineari verrà aggiornato di settimana in settimana?

Peró le prime tv di seconda scelta, tipo poltergeist stasera, sui lineari c'é solo domani pomeriggio questo mese o il cerca dei lineari verrà aggiornato di settimana in settimana?

Si purtroppo su now Tv si va di settimana in settimana...cerca sul browser la guida Tv Sky...e ti indicano tutti i passaggi nel mese...😉

Si purtroppo su now Tv si va di settimana in settimana...cerca sul browser la guida Tv Sky...e ti indicano tutti i passaggi nel mese...😉
Ok ma mi sembra che anche nel sito di sky ci siano solo i passaggi della settimana in corso

è mensile solo che il numero dei passaggi varia da film a film, alcuni ne hanno tanti altri pochissimi.

Poltergeist evidentemente non è previsto nella seconda metà del mese.

Ah ok...grazie della precisione😉...io ho visto 4passaggi televisivi...sinceramente li avrei distribuiti meglio nel mese, allora...

Infatti con il browser di google NowTv non utilizza silverlight ma fa partire un più comodo e più stabile lettore in html 5.
Con Chrome a me capita che, a intervalli casuali, si attiva la barra di controllo del player da sola (schermo intero), come se muovessi il mouse. Lo fa più volte; con altri browser (IE, Firefox) non capita oppure capita di rado. Da cosa può dipendere?

Io non mi abbonerei mai al Sat, se migliorano now resto altrimenti perdono un cliente, e penso che molti la pensino come me. Dovrebbero capirlo anche i loro capoccia

Inviato da Verizon Droid turbo
Pure io. Io, non potendo installare Sky satellite, ho attivato più volte i vari pacchetti di Sky Online per usufruirne in ogni caso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Film caricati e NON On Demand su NOW TV a luglio!

2q8de90.jpg

AGGIUNTE DEL 6 LUGLIO SU NOW TV

Ember - Il mistero della città di luce (Avventura) - IMDb: 6.5 - Disponibile fino al: 30/09/2018

AGGIUNTE DEL 6 LUGLIO SOLO SU SKY

Sei giorni, sette notti (Commedia) - IMDb: 5.7

Poltergeist (Horror) - IMDb: 5.0 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]

PS. Personalmente, a parte tutte le prime tv, questo mese avrei voluto on demand il film "I fiori della guerra", che purtroppo non è stato caricato. :(

Indietro
Alto Basso