dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Ho consigliato a un amico di provare il servizio Nowtv. Lui usa il Pc con Windows 10, il browser e' Microsoft Edge quindi i contenuti non partono presumo per assenza di ambiente Silverlight. Su Windows 10 generalmente c'e' comunque, all'interno, la versione browser NON Edge ? Ho letto che certi servizi, non so se Nowtv e' fra questi, fanno partire i programmi che necessitano di Silverlight commutando e "ripescando" automaticamente il browser piu' datato (ma compatibile Silverlight) presente nei programmi interni al PC. Se invece dovesse fare il download della precedente versione di Explorer, sara' consentito comunque mantenere la versione Edge come browser prescelto nel suo Pc ? Spero comunque che poi non debba districarsi fra varie configurazioni e aggiornamenti driver della scheda video,rendendo quindi meno immediato per un "non esperto" usufruire del servizio. Certamente avrete gia' discusso dell'argomento, ma ora non sono riuscito a scorrere i post precedenti in merito .Io generalmente uso il tvbox o playstation 3. Vi ringrazio tanto
Nel menù di edge c'è l'opzione apri con internet explorer, che funziona bene.....oppure scrivi explorer nella casella di ricerca e lo trovi....lo hanno nascosto, ma c'è ancora in windows10