In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Si ma e'un quesito scontato..volete avere tutto on-demand

oppure volete la metà della roba che però la puoi recuperare sui canali lineari...cosa ti possono rispondere???difficile scegliere...ovvio che now Tv e'castrato per scelta di sky(per tutelare il suo core business,Sky sat)...quindi ci danno solo una parte dei loro contenuti (anche se potrebbero fare)..che ci piaccia oppure no(l'unica alternativa che abbiamo per ora e quello che ho posto)...oppure era meglio avere un altro servizio simile a infinity e netlifx???già che hanno messo lost non me ne faccio nulla sinceramente...queste cose me le aspetto da altri servizi...

ma è una scelta loro, non è che glielo ha ordinato il dottore. Per questo vanno criticati non giustificati per aver fatto un passo indietro visto che prima c'erano tutti e io non mi sognavo di criticarli su quello, ora si. Poi in servizi così, si servono anche le stagioni complete, soprattutto di serie di cui hanno l'esclusiva e che stanno magari mandano in onda in questi anni. Quindi quando sta per arrivare la nuova stagione, dentro le vecchie se si hanno i diritti. E vanno bene anche i cofanetti tipo Lost, tu l'hai visto, altri magari no. I servizi così servono anche a questo e non è questione di essere copia, è questione di usare e permettere di usufruire dei diritti di cui si ha possesso, in questo tipo di piattaforme, che altrimenti non potrei vedere in quel determinato periodo da altre parti. Tralasciando Lost, parlo delle serie di cui hanno l'esclusiva. O dei film che non mettono più a disposizione.

Vogliono fare una cosa diversa? Carichino quei film 3/4 mesi dopo, così il cliente satellitare è avvantaggiato e noi poveri nowtvisti ci accontentiamo. Basta che dicano quali sono i titoli che arrivano subito on demand e quali tra 3 mesi, uno poi ad ottobre si trova le 15 prime tv e i 15 titoli di luglio non caricati precedentemente... sarebbe una soluzione sicuramente migliore e chiara.

Così invece giustamente ti becchi le critiche... se fai passi indietro quelle ti becchi giustamente... se iniziassero a farlo con le serie tu che faresti? Poi questo non vuoldire che uno smette di usufruirne perchè avendo delle esclusive uno o le guarda li o non le guarda o aspetta anni. Ripeto tutto legittimo ma ripeto legittimo anche criticare e non lodare i lineari che per me sono morti e sepolti da tempo, se non per perdere tempo, sicuramente per quanto mi riguarda per vedere un film o una serie tv, io non ci riesco più a seguire le cose in determinati orari purtroppo.

Infatti uno dei motivi del rebrand di Skyonline a Nowtv e' quello di far capire che Now e' un servizio diverso rispetto a Sky satellite, differenziandolo e peggiorandolo nell'offerta, difficilmente faranno un servizio che abbia tutta l'offerta di film in VOD, perche' pensano di perdere clienti, anche se poi ci sono tanti come me che hanno fatto una scelta tecnologica e mai si abbonerebbero a Sky con il decoder blindato, per cui alla fine non so se gli converra'.
Se l'offerta non sara' adeguata al contrario ci sara' chi ogni tanto interrompera' i mesi per guardare la concorrenza.
La cosa dei canali lineari e' anche la lentezza per passare da un canale all'altro, non e' la stessa cosa di quando si fa zapping con la tv. Vedo piu' utile la scelta del film in VOD da guardare quando si vuole.

Leggo sempre più spesso che bisogna togliere contenuti a NOW TV (relativamente a serie tv e film) perchè Sky deve salvaguardare gli abbonati sat. E in tutto questo come si inserisce il ticket Calcio, che a € 19.99 da' serie a, serie b ed europa league? Gli abbonati sat devono pagare solo 14 euro per avere serie a e serie b. E' anche vero che ci sono tanti eventi sportivi che non ci sono su NOW tv, ma da quello che leggo in sezione Sky Sport, quegli eventi interessano solo a una nicchia, per cui, nel caso del calcio, non c'è paragone tra i corrispettivi sat e now tv, a favore netto di quest'ultimo. Come mai un pacchetto Calcio così completo e il resto così svuotato? Io, onestamente, ho sempre pensato al ticket calcio solo come un modo per togliere abbonati a Premium, anche a costo di auto-danneggiarsi. :D

L'ho posta in quel modo di proposito, perchè da quello che ho capito (anche se ammetto di non averne proprio la certezza assoluta) i diritti dei film sky cinema non sono diritti di catch-up tv (cioè per dire come gli episodi delle serie in prima tv, per cui devi avere il canale live altrimenti non puoi mettere on demand neanche i relativi titoli), ma piuttosto sono proprio vod, per cui se sky volesse potrebbe mettere i film SENZA i canali lineari.

No, non per tutti quelli che passano sui lineari ha i diritti vod.

Per me tra le due che hai detto meglio la seconda, cioé com'é ora

No, non per tutti quelli che passano sui lineari ha i diritti vod.

Per me tra le due che hai detto meglio la seconda, cioé com'é ora
Non ho scritto che per tutti i film che passano sui lineari ha I diritti vod, ma che i film che vediamo su now TV dovrebbero essere diritti vod, e non catch-up tv, quindi potrebbero andare anche senza lineari. Per dire, Sky sat carica spesso film (solitamente sono Disney) nel fine settimana, e per questi non hanno diritti vod, ma infatti noi di now TV non li vediamo.

E poi ecco, c'é qualcuno interessato ai lineari. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

L'offerta Sky è completamente diversa da quella di Netflix, Infinity e altri servizi simili. Sky ha davvero, in un certo senso, il monopolio di certi contenuti, nel senso che se si vogliono vedere i film in prima visione, se si vuole vedere la Formula 1 o altri eventi sportivi, non c'è alternativa a Sky.

Si deve capire inoltre che il paragone con Netflix e compagnia è improprio, perché Sky lavora con i diritti delle pay TV, quindi diversi da quelli acquistati da Netflix e compagnia. Now TV non è altro che la trasposizione (parziale) sul Web dell'offerta Sky satellitare, mentre i veri e propri servizi OTT o SVOD funzionano in maniera diversa. A parte le autoproduzioni, infatti, questi servizi hanno la loro forza non tanto nelle prime visioni, punto di forza di Sky invece, ma nella varietà del loro catalogo, un catalogo composto più che altro da materiale d'archivio, talvolta parecchio datato. Insomma sono dei servizi solo apparentemente sovrapponibili e in concorrenza, ma questo pare che il pubblico non lo voglia capire. Ecco perché dico che Sky ha quasi un "monopolio" sotto certi aspetti.

Per le altre cose rispondo così...😉...i nostri desideri sono un conto...quello che e'il servizio e'un altro...molte cose sono aspettative nostre..ps.il ticket calcio non è proprio come il sat...diretta gol non c'è ad esempio,non c sono repliche etc (e molti se ne lamentano)....tutti i vari ticket sono parziali..

Non ho scritto che per tutti i film che passano sui lineari ha I diritti vod, ma che i film che vediamo su now TV dovrebbero essere diritti vod, e non catch-up tv, quindi potrebbero andare anche senza lineari. Per dire, Sky sat carica spesso film (solitamente sono Disney) nel fine settimana, e per questi non hanno diritti vod, ma infatti noi di now TV non li vediamo.

E poi ecco, c'é qualcuno interessato ai lineari. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Si messa così sí...i film on demand sono lí perché ci sono diritti vod dietro.

Beh pensa a sky cinema classic, tutti quei film non li avresti mai sull'ondemand...

C'entra ...quei canali li vedi solo se acquisti le gare...😉...come skycalcio(o come si chiamava 😂)...finita la copa America e'sparito...come(probabilmente)sparirà skysport1da lunedì...

Quindi sai giá che finito il ticket estate non ce ne sará un altro? (a parte che hanno giá annunciato nei comunicati un ticket sport)

Quindi sai giá che finito il ticket estate non ce ne sará un altro? (a parte che hanno giá annunciato nei comunicati un ticket sport)

Ma quello e'un altro discorso...probabilmente ci sarà poi il ticket sport compreso con i 2canali come ora...ma l'altro utente intendeva fino a quando ci saranno i 2canali...sapendo che lui ha il ticket estate come me...gli ho risposto che fino al 31agosto ci saranno...😉...poi il dopo e'un mistero...nessuno di noi lo sa

meglio averli anche sui lineari che non averli proprio poi...poi la questione è posta male...volevate avere meno canali lineari come nelle serie Tv,Nell intrattenimento e sport...e avere caricati solo tutti i film di quei canali oppure come adesso???io preferisco adesso...l'altro quesito non ha senso...il servizio e'diverso da netlifx e infinity...ps.ovvio che tutti scelgano la prima opzione(mi sorprendi duncan😂)...posta in quella maniera...sceglierei pure io la prima opzione...
Anch'io guardo poco i lineari, però voglio che ci sia questa possibilità, visto che ci sono stati casi in cui alcune serie non sono state inserite on demand. I 1000 film non riuscirò mai a vederli, neanche i 500, quindi delle due alternative date da Numero Uno preferisce la seconda.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao, mi confermate che si puo avere solo il ticket calcio è quindi pagare in totale 19.90 al mese? Perchè in una nota catena di prodotti tecnologici un dipendente mi ha riferito che il ticket calcio deve essere abbinato almeno ad un altro e quindi aggiungere altri 9.90 euro.

Ciao, mi confermate che si puo avere solo il ticket calcio è quindi pagare in totale 19.90 al mese? Perchè in una nota catena di prodotti tecnologici un dipendente mi ha riferito che il ticket calcio deve essere abbinato almeno ad un altro e quindi aggiungere altri 9.90 euro.

Questo è un bel quesito...sulle gare singole e'vero che devi almeno avere un altro pacchetto attivo...non so se vale però anche per il ticket calcio(mi sembra strano)..cmq alla fine se non si può fare ti darebbe errore...quindi puoi sempre provarci😉

a inizio giugno ho fatto normalmente dal sito l'acquisto del ticket calcio , e in quel momento avevo non attivi sia cinema che intrattenimento

Ieri mi scadeva il ticket cinema, con rinnovo automatico.
Ticket intrattenimento "vecchio" attivo invece fino al 10 Febbraio 2017, sempre con rinnovo automatico.

Oggi mi arriva la ricevuta di pagamento: mi aspettavo il rinnovo del solo cinema a 9,90€...e invece...pagamento di 16,90€ per ticket cinema+intrattenimento. E quest'ultimo è stato rinnovato fino al 10 Marzo 2017.

In pratica, nonostante fosse scaduto solo uno dei ticket, il sistema in automatico me li ha rinnovati entrambi. E un domani, se rinuncerò al cinema, potrò usufruire dei mesi di intrattenimento che ho pagato in passato. Mah...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ieri mi scadeva il ticket cinema, con rinnovo automatico.
Ticket intrattenimento "vecchio" attivo invece fino al 10 Febbraio 2017, sempre con rinnovo automatico.

Oggi mi arriva la ricevuta di pagamento: mi aspettavo il rinnovo del solo cinema a 9,90€...e invece...pagamento di 16,90€ per ticket cinema+intrattenimento. E quest'ultimo è stato rinnovato fino al 10 Marzo 2017.

In pratica, nonostante fosse scaduto solo uno dei ticket, il sistema in automatico me li ha rinnovati entrambi. E un domani, se rinuncerò al cinema, potrò usufruire dei mesi di intrattenimento che ho pagato in passato. Mah...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Troppo strans questa cosa in effetti...ma non ti conveniva togliere il rinnovo automatico al ticket cinema...e poi aggiungerlo con 5euro in piu'???

Indietro
Alto Basso