MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Si ma e'un quesito scontato..volete avere tutto on-demand
oppure volete la metà della roba che però la puoi recuperare sui canali lineari...cosa ti possono rispondere???difficile scegliere...ovvio che now Tv e'castrato per scelta di sky(per tutelare il suo core business,Sky sat)...quindi ci danno solo una parte dei loro contenuti (anche se potrebbero fare)..che ci piaccia oppure no(l'unica alternativa che abbiamo per ora e quello che ho posto)...oppure era meglio avere un altro servizio simile a infinity e netlifx???già che hanno messo lost non me ne faccio nulla sinceramente...queste cose me le aspetto da altri servizi...
ma è una scelta loro, non è che glielo ha ordinato il dottore. Per questo vanno criticati non giustificati per aver fatto un passo indietro visto che prima c'erano tutti e io non mi sognavo di criticarli su quello, ora si. Poi in servizi così, si servono anche le stagioni complete, soprattutto di serie di cui hanno l'esclusiva e che stanno magari mandano in onda in questi anni. Quindi quando sta per arrivare la nuova stagione, dentro le vecchie se si hanno i diritti. E vanno bene anche i cofanetti tipo Lost, tu l'hai visto, altri magari no. I servizi così servono anche a questo e non è questione di essere copia, è questione di usare e permettere di usufruire dei diritti di cui si ha possesso, in questo tipo di piattaforme, che altrimenti non potrei vedere in quel determinato periodo da altre parti. Tralasciando Lost, parlo delle serie di cui hanno l'esclusiva. O dei film che non mettono più a disposizione.
Vogliono fare una cosa diversa? Carichino quei film 3/4 mesi dopo, così il cliente satellitare è avvantaggiato e noi poveri nowtvisti ci accontentiamo. Basta che dicano quali sono i titoli che arrivano subito on demand e quali tra 3 mesi, uno poi ad ottobre si trova le 15 prime tv e i 15 titoli di luglio non caricati precedentemente... sarebbe una soluzione sicuramente migliore e chiara.
Così invece giustamente ti becchi le critiche... se fai passi indietro quelle ti becchi giustamente... se iniziassero a farlo con le serie tu che faresti? Poi questo non vuoldire che uno smette di usufruirne perchè avendo delle esclusive uno o le guarda li o non le guarda o aspetta anni. Ripeto tutto legittimo ma ripeto legittimo anche criticare e non lodare i lineari che per me sono morti e sepolti da tempo, se non per perdere tempo, sicuramente per quanto mi riguarda per vedere un film o una serie tv, io non ci riesco più a seguire le cose in determinati orari purtroppo.