Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io dico la mia, non essendo un cultore di film telefilm ecc non sto a criticare cosa offre in se nowtv feci la prova gratuita tempo fa ed ebbi modo di vedere quelle 4 cose che guardo io , masterchef, xfactory, igt, gomorra e qualche serie. non faccio paragoni con netflix e infinity perche' non trasemttono quello che ho elencato. L' HD m'interessa poco. Fino a quando ci sono state quelle belle promozioni come l'estate scorsa, tutto ok . e diciamola tutta avevamo poco da lamentarci visto i costi. Ora con il passaggio a now tv si capisce che sky non ha intenzione di fare offerte allettanti se non qualcosina, tipo la summer ma per me poco interessante se pensiamo che con 9 euro ci facevamo tre mesi. Voi direte non sei obbligato, certo, ma quanti clienti come me ci saranno che non sfruttano appieno il servizio? quindi e' meglio perdere alcuni utenti a fronte di un offerta piu alta o viceversa? Non so se ho reso l'idea ma io preferivo skyonline che nowtv
Certo sono d'accordo che i prezzi sono competitivi, ovviamente parlo per me che non lo sfrutterei, Sara' che ci hanno abituato male lo scorso anno![]()
A me capita solo da pc.. su TV box mi sembra più fluidoUna curiosità: anche a voi durante le partite di calcio sembra non fluido il video? Lo si nota nel movimento del pallone anche. Non capisco se dipende o no dalla velocitá della connessione. Per il resto per non essere in Hd si vede bene.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Si hanno notizie circa la disponibilità dell'HD e la possibilità di utilizzare la chromecast?
Si hanno notizie circa la disponibilità dell'HD e la possibilità di utilizzare la chromecast?
A me capita solo da pc.. su TV box mi sembra più fluido
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
NOW TV BOX SETS - luglio 2016
1° LUG LOST (Stagioni 1-6)
04 LUG TRUE BLOOD (Stagioni 1-4)
11 LUG THE BORGIAS (Stagioni 1-3)
12 LUG GOMORRA - LA SERIE (Stagione 2)
13 LUG DOV'E' MARIO?
14 LUG CALIFORNICATION (Stagioni 1-7)
14 LUG RECTIFY (Stagione 1)
15 LUG SECRETS AND LIES (Stagione 1)
Prossimamente: MAD MEN (Stagioni 1-7), TWIN PEAKS (Stagioni 1-2)
Stanno a piccoli passi aumentando...
Speriamo che tra poco inizino a publicizzare l'arrivo della premier league su now tv..magari insieme alla liga spagnola,manca meno di un mese all'inizio del campionato..sono in trepidante attesa..![]()
Sulla premier League non avrei tanti dubbi che ci sia su now Tv...sulla liga avrei molti ma molti più dubbi...dubito che mettano fox sport nell'offerta...non c'è mai stato un accenno che ci possa essere...sarebbe una grande sorpresa
E' iniziato Minority Report figo![]()