Cmq il pacchetto sport e' un pacchetto una tantum per adesso( non lo possiamo dare per scontato nei mesi avvenire)l'unica cosa sicura al momento è il ticket calcio...la mia classifica personale di preferenza è:...calcio,serie Tv,cinema e intrattenimento...
Sì è vero. Su facebook hanno confermato che ci sarà un seguito, come tutti potevamo facilmente immaginare, ma bisogna vedere cosa ci sarà. Comunque, nel frattempo, godiamoci questi 40 giorni pienissimi.
Personalmente, al primo posto c'è il Pass Sport di Settembre

D), a cui manca davvero solo l'HD, e poi per prezzo/contenuti è imbattibile, proprio una bomba. Al secondo posto ci sono le Serie TV, a cui, a parte l'HD, mancano le restanti serie tv complete (sono 17), messe quelle anche quel pacchetto per me diventerebbe proprio perfetto. Terzo il cinema, che non nego abbia un grande valore, ma ci vogliono gli altri film on demand di cui hanno i diritti (e, tanto per la cronaca, fino ad aprile, l'unica critica che facevo a questo pacchetto era la mancanza dell'hd, per me il cinema fino a quel periodo era quasi perfetto, è stato il peggioramento del pacchetto, che ho davvero poco digerito, e mi è sembrata un'involuzione del servizio senza senso). Quarto, il pacchetto Intrattenimento, che, sempre personalmente, trovo che non valga proprio i 10 euro mensili, soprattutto avendo già fox life, gli eurosport, ed essendo skyt24 lo stesso feed visibile (gratuitamente) dal sito internet del canale.