In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ciao. Anche a voi è cambiata la schermata che appare disattivando il rinnovo automatico? Mi chiede il motivo per cui voglio disattivarlo e bisogna selezionare almeno 3 motivi.

Sì, già da qualche giorno. L'aveva segnalato anche servo libero, se non sbaglio.

Sicuramente lato serie TV e sport molto meglio, lo sport é proprio il pacchetto piu completo. É il cinema ad aver avuto la peggio. :(

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Cmq il pacchetto sport e' un pacchetto una tantum per adesso( non lo possiamo dare per scontato nei mesi avvenire)l'unica cosa sicura al momento è il ticket calcio...la mia classifica personale di preferenza è:...calcio,serie Tv,cinema e intrattenimento...

Cmq il pacchetto sport e' un pacchetto una tantum per adesso( non lo possiamo dare per scontato nei mesi avvenire)l'unica cosa sicura al momento è il ticket calcio...la mia classifica personale di preferenza è:...calcio,serie Tv,cinema e intrattenimento...

Sì è vero. Su facebook hanno confermato che ci sarà un seguito, come tutti potevamo facilmente immaginare, ma bisogna vedere cosa ci sarà. Comunque, nel frattempo, godiamoci questi 40 giorni pienissimi. :D

Personalmente, al primo posto c'è il Pass Sport di Settembre :)D), a cui manca davvero solo l'HD, e poi per prezzo/contenuti è imbattibile, proprio una bomba. Al secondo posto ci sono le Serie TV, a cui, a parte l'HD, mancano le restanti serie tv complete (sono 17), messe quelle anche quel pacchetto per me diventerebbe proprio perfetto. Terzo il cinema, che non nego abbia un grande valore, ma ci vogliono gli altri film on demand di cui hanno i diritti (e, tanto per la cronaca, fino ad aprile, l'unica critica che facevo a questo pacchetto era la mancanza dell'hd, per me il cinema fino a quel periodo era quasi perfetto, è stato il peggioramento del pacchetto, che ho davvero poco digerito, e mi è sembrata un'involuzione del servizio senza senso). Quarto, il pacchetto Intrattenimento, che, sempre personalmente, trovo che non valga proprio i 10 euro mensili, soprattutto avendo già fox life, gli eurosport, ed essendo skyt24 lo stesso feed visibile (gratuitamente) dal sito internet del canale.

Io uso Now TV soltanto per lo Sport ed ammetto che il nuovo pacchetto mi piace molto (anche se acquistato perché spinto da altri, a causa della mancanza dell'HD). Non conosco Sky satellite (da molti anni ormai) quindi non so che programmazione vada in onda su tutti i canali Sky Sport attualmente non inclusi nell'offerta, ma se ci fossero tutti i lineari e l'HD, sarebbe perfetto e probabilmente tornerei ad usarlo volentieri.

Oggi ho Comprato il Box Set di Sky Now e devo dire che la prima impressione e molto buona anche come prezzi infatti ho prima Attivato la Promo 14 Giorni a 0€ e poi ho attivato il Voucher incluso nella confezione scegliendo Cinema per 3 Mesi poi siccome delle la Promo a 0€ e mi hanno proposto tra le scelte Intrattenimento o Serie Tv a 5€ se si aveva già il Cinema tra i Ticket Attivi oppure pagarlo a prezzo pieno di 9.90€ quindi ho Attivato Intrattenimento a 5€/mese

Noto una certa discriminazione verso i non-calciofili. Acquisto un pacchetto sportivo ma l'evento che ho comprato non posso vederlo successivamente sui canali in onda perche' non ho fatto il ticket calcio. Ma questa e' una cosa assurda. A danno totale dell'utente.
Chiaramente non posso reclamare nulla, nella fattura e' scritto bene in evidenza che ho comprato un "evento in diretta".
Detto questo, resta il fatto che e' un po' una porcata. Compro il Rugby Championship..ora se non posso vedere la partita in diretta ma decido di vederla alcune ore dopo su un canale sportivo..quale vantaggio commerciale potrei trarne...tanto e' sempre una partita del pacchetto che ho regolarmente comprato! Ecco poi che l'utente non-calciofilo si sente un po' preso preso per il ****, perche' per ovviare a questa cosa dovrebbe spendere 20 al mese per prendere i canali in onda fino a ottobre quando finisce il Championship. Ma sono fuori?

Su questo non ti do'torto...chi ha comprato un ticket singolo di qualsiasi evento sportivo dovrebbe avere il canale aperto quando c'è l'evento in diretta e anche nei vari passaggi in differita che ci sono dopo...

Noto una certa discriminazione verso i non-calciofili. Acquisto un pacchetto sportivo ma l'evento che ho comprato non posso vederlo successivamente sui canali in onda perche' non ho fatto il ticket calcio. Ma questa e' una cosa assurda. A danno totale dell'utente.
Chiaramente non posso reclamare nulla, nella fattura e' scritto bene in evidenza che ho comprato un "evento in diretta".
Detto questo, resta il fatto che e' un po' una porcata. Compro il Rugby Championship..ora se non posso vedere la partita in diretta ma decido di vederla alcune ore dopo su un canale sportivo..quale vantaggio commerciale potrei trarne...tanto e' sempre una partita del pacchetto che ho regolarmente comprato! Ecco poi che l'utente non-calciofilo si sente un po' preso preso per il ****, perche' per ovviare a questa cosa dovrebbe spendere 20 al mese per prendere i canali in onda fino a ottobre quando finisce il Championship. Ma sono fuori?

Ma cosa centra il calcio? Tu sai di acquistare l'evento in diretta e basta, se va bene acquisti altrimenti se vuoi di più ti fai il pass sport, sapendo di poter vedere i canali sportivi in cui passano anche le repliche. Non capisco dove vedi la discriminazione, visto che anche il calciofilo se acquista una partita singola vede l'evento in diretta e basta.

Intendevo dire: chi acquista il calcio puo' vedere i canali sportivi. Io che ho comprato un pacchetto sportivo non posso vedere i canali sportivi neanche quando trasmettono un evento del pacchetto che ho acquistato. In pratica loro si io no. Perche? Sara' anche perfettamente legale ma non e' logico. Appunto parlavo di una "porcata" perche' e' una cosa legale nella forma, ma nella sostanza rimane una porcata.
Ho gia' guardato in gestisci ticket. Questo pass sport di cui parli non c'e'. Posso attivare solo calcio o cinema (avendo gia' intrattenimento+serie).

Allora, il ticket mensile CALCIO fino a giugno, se ricordo bene, aveva accesso solo a Sky sport24, l'apertura di qualche canale sportivo é avvenuta in via eccezionale, per ovviare alla mancanza di partite di serie a, serie B ed Europa league. Bisogna capire dal 1° settembre quali canali sportivi resteranno aperti al ticket CALCIO, perche anche gli abbonati a questo ticket, in realtá, avrebbero soltanto gli eventi in diretta. C'é anche da dire che sarebbe difficile gestire le aperture dei canali per le repliche degli eventi sportivi... insomma, secondo me non sarebbe cosa facile.

Intendevo dire: chi acquista il calcio puo' vedere i canali sportivi. Io che ho comprato un pacchetto sportivo non posso vedere i canali sportivi neanche quando trasmettono un evento del pacchetto che ho acquistato. In pratica loro si io no. Perche? Sara' anche perfettamente legale ma non e' logico. Appunto parlavo di una "porcata" perche' e' una cosa legale nella forma, ma nella sostanza rimane una porcata.
Ho gia' guardato in gestisci ticket. Questo pass sport di cui parli non c'e'. Posso attivare solo calcio o cinema (avendo gia' intrattenimento+serie).

Ti confondi con il pass sport che permette la visione di tutti i canali sportivi...con il ticket calcio sicuramente non viene aperto ss2 o ss3, canali dove passa il rugby.

Leggi la discussione Calcio&Sport oppure nel sito nowtv vai alla funzione ricerca e digita "pass sport", puoi vedere fino al 1ottobre tutto il calcio e lo sport che passa su sky a 24,99

Adesso con il ticket calcio non si vedono solo Fox sports,skysport2 e 3,giusto??? La mia teoria che dal primo settembre gli tolgono anche skyf1 e sky motogp...in bilico sono skysport 1 e skyplus...e supercalcio rimanga(sono solo mie ipotesi)

Stamattina ho compilato un lungo sondaggio (by Nielsen) in cui mi chiedevano cosa pensassi riguardo Now TV e il paragone con gli altri servizi streaming. Ho messo bene in chiaro quelli che erano i principali miglioramenti che avrei voluto: piu film on demand, piu serie complete, HD (scelti all'interno di una lista, dove si potevano scegliere fino a 3 punti). Mi hanno chiesto cosa pensassi dei vari pacchetti, dei relativi costi, dei vari servizi streaming... Nessuna anticipazione riguardo i prossimi mesi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso