In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Diciamo che secondo me streammano direttamente i canali provenienti da sat/dtt... Non c'è quindi HD, o altro. Cioè una persona che ha già Sky (quindi non interessata a NowTV) non spenderà mai 10€ al mese per avere funzioni restart e e On Demand 7 giorni di canali che già vede con la stessa qualità.. e parliamo di canaletti, del calibro di nove, super, focus, dmax... ci fossero i Rai e Mediaset sarebbe tutto un altro discorso

Su quello non hai torto...l'offerta di Vodafone tv non garba anche a me che non ho sky,figurati a chi c'è l'ha...un po' mi preoccupa quello che ci hai scritto...probabilmente già l'hd sarà a 720p...se poi non è neanche buona...non pagherò di certo questi presunti 3€ in più...cmq ti ringrazio per la tua disamina 😉

Diciamo che secondo me streammano direttamente i canali provenienti da sat/dtt... Non c'è quindi HD, o altro. Cioè una persona che ha già Sky (quindi non interessata a NowTV) non spenderà mai 10€ al mese per avere funzioni restart e e On Demand 7 giorni di canali che già vede con la stessa qualità.. e parliamo di canaletti, del calibro di nove, super, focus, dmax... ci fossero i Rai e Mediaset sarebbe tutto un altro discorso

Quelli sono canali che può vedere comunque con un'antenna normale per il digitale terrestre.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenti generali su NOW TV

Si ma avrei funzioni che con il normale digitale terrestre non si hanno, esempio secondo me l'utilissima funzione restart. Esempio sono le 21.50, voglio vedere il programma di prima serata, un tasto e questo riparte dall'inizio... posso mettere in pausa, registrare, rivedere programmi On Demand.. insomma una vera funzione restart in Italia ancora non c'è.. ce l'ha solo SkyGoPlus al momento, ma un conto è il tablet o PC, un altro é il tv
Senza contare che da me il digitale terrestre fa schifo (colpa di alcuni operatori)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per chi ha il pacchetto calcio, per 2 settimane e mezzo non c'è nulla da vedere vero?
Per forza hanno fatto lo sconto paghi 1 ottieni 2 mesi, per mezzo mese non c'è nulla da vedere, avrebbero disdetto tutti quelli a cui scadeva nella pausa, e riattivato alla ripresa del campionato ( come si farà alla fine del campionato )

Per chi ha il pacchetto calcio, per 2 settimane e mezzo non c'è nulla da vedere vero?
Per forza hanno fatto lo sconto paghi 1 ottieni 2 mesi, per mezzo mese non c'è nulla da vedere, avrebbero disdetto tutti quelli a cui scadeva nella pausa, e riattivato alla ripresa del campionato ( come si farà alla fine del campionato )
C'è un turno di serie b tra 28-29-30

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Da quanto ho letto, oltre il turno di Serie B tra il 28 e il 30 dicembre, un gran numero di partite di Premier League tra oggi e il 7 gennaio, quando ricomincerà il campionato, saranno visibili su SuperCalcio.
Ad esempio dovresti essere in grado, se sei sottoscrittore del ticket calcio, di vedere Watford Crystal Palace sul canale che ti ho indicato sopra

sono abbonato anche a netflix e infinity appena esce hd su now tv mollo netflix .... tutti soddisfatti di netflix io vado contro tendenza non mi sembra un granché....a film é alla carità per le serie tv sinceramente di valore c'è ne sono veramente una.manciata ....... now tv e infinity a vita

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

C'è un turno di serie b tra 28-29-30

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Ed eccezionalmente oggi le partite di Premier League sono aperte anche a chi ha Calcio sul canale Supercalcio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

se non si riesce a seguire la diretta, i programmi del giorno o serata, vanno in On demand subito o quasi?
ad esempio stasera Master Chef o l'episodio di The Americans

-- Tapatalk --

se non si riesce a seguire la diretta, i programmi del giorno o serata, vanno in On demand subito o quasi?
ad esempio stasera Master Chef o l'episodio di The Americans

-- Tapatalk --
Entrambi le trovi per domani mattina. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

vedrò allora
ma era per sapere più in generale comunque
ho fatto esempio con quelli perché seguo e sono stasera grazie ancora

-- Tapatalk --
Guarda, le serie in prima tv (vedi topic delle serie TV) le trovi quasi tutte on demand, se vanno in onda su Sky Atlantic le trovi la sera stessa, se vanno in onda sui canali fox devi aspettare il giorno dopo. Per quanto riguarda il ticket Intrattenimento, io ogni mese pubblico un post (vedi prima pagina topic Intrattenimento) dove trovi tutti i programmi caricati on demand, per cui se vuoi sapere se un programma specifico del ticket Intrattenimento andrà on demand basta vedere se é presente in quella lista. In generale, per i topic serie tv, intrattenimento e cinema, le prime pagine sono costantemente aggiornate.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Sapete se si può modificare la dimensione dei caratteri dei sottotitoli? Sono molto grandi e spesso occupano più di metà dello schermo.

Sapete se si può modificare la dimensione dei caratteri dei sottotitoli? Sono molto grandi e spesso occupano più di metà dello schermo.

Su tvbox sí, nel menu delle impostazioni del roku fuori dall'app di nowtv..puoi personalizzare i sottotitoli con dimensioni, trasparenze, colori

Uno dei desideri alla mezzanotte di ieri?
Che il 2017 ci porti....l'HD su NowTv! 😀
Buon anno a tutti

Io ho parlato in chat ma nessuno sa niente, poiche' rinnovo ogni mese e sinceramente guardando il tutto da browser aspetto fino al 14 di gennaio per rinnovare intrattenimento, se no terro' solo il calcio, non e' per esse noiosi, ma sd da pc, e' un po' pesante, buon anno a tutti.

Indietro
Alto Basso