In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

La prossima volta non ci lamentiamo però se non ci anticipano nulla fino all'ultimo😁...tanto anche se postano l'articolo tra 5 minuti...non e che poi parte l'hd,subito😁...come e' stato scritto da numero uno,appena avranno notizie posteranno il tutto...il primo curioso 👀 sono io,cmq😁

a me sinceramente non interessa nulla dato che non pago certo in più per un 720...
spero solo che l'hd non peggiori i disservizi

Se la memoria non mi inganna, a parte la creazione dei ticket sportivi che fu annunciata qualche giorno prima sul sito, tutto il resto lo hanno annunciato soltanto qualche ora prima; penso alla riorganizzazione dei canali sportivi per cui pianificarono la sospensione del servizio dalla mezzanotte fino all'indomani. Può darsi che anche per l'HD accadrà lo stesso. Ma questo solo lo Staff di questo forum può confermarlo.

Appena ci saranno, verranno immediatamente postate. ;)

Non vi allarmate :) Nelle prossime ore è prevista la notifica sui vari dispositivi che accedono al servizio dell'arrivo della "novità".... questo comporterà un piccolo stop al servizio per consentire di adeguare la piattaforma :evil5: In ogni caso ci saranno successivamente dei vantaggi per i clienti e promozioni speciali :)

Domani sarà svelato meglio il tutto nei dettagli ;)

Ecco,per assurdo direi, avrei evitato le promozioni speciali...sovraccaricare da subito i server non la trovo una buona idea...prima avrei visto se il sistema regge,dopo una fase di stabilizzazione avrei fatto le offerte speciali...speriamo che hanno fatto bene i propri calcoli...

Non vi allarmate :) Nelle prossime ore è prevista la notifica sui vari dispositivi che accedono al servizio dell'arrivo della "novità".... questo comporterà un piccolo stop al servizio per consentire di adeguare la piattaforma :evil5: In ogni caso ci saranno successivamente dei vantaggi per i clienti e promozioni speciali :)

Up :)

Ho capito bene che l'HD sarà disponibile solo per alcuni device, giusto?
Se fosse così è una limitazione che non capisco.

Ultima modifica:
Spero fanno offerte tipo darlo gratis l'hd a chi ha più pacchetti attivi. La cosa bella se lo danno gratis a tutti. Se sarà a pagamento a me non interessa.

Up!

Indietro
Alto Basso