Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io darei un rene per una causa giusta, e per salvare una vita, non per vedere un telefilm. Perdonami, ma quello che hai scritto è proprio fuori contesto.Darei un rene per avere la possibilità come avviene su Netflix e Infinity di fare il download delle puntate per poterle vedere dove non ho Wi-Fi voi no ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ci sono mille modi di dire diffusi, poi è questione di sensibilità. Tra noi ci può essere anche qualcuno che attende un rene o altro per sé o per un proprio caro. Come pensi possa sentirsi, visto che si parla di intrattenimento? Sono cose delicatissime. A me sinceramente dà fastidio che certe cose siano liquidate come "modi di dire". Tutto qui. Fine OT.Beh, ma "dare un rene" é un modo di dire abbastanza diffuso.....
Chiaramente non va interpretato letteralmente....
Scusate il mio intervento ehhh
Ci sono mille modi di dire diffusi, poi è questione di sensibilità. Tra noi ci può essere anche qualcuno che attende un rene o altro per sé o per un proprio caro. Come pensi possa sentirsi, visto che si parla di intrattenimento? Sono cose delicatissime. A me sinceramente dà fastidio che certe cose siano liquidate come "modi di dire". Tutto qui. Fine OT.
Io col calcio mi son tolto i problemi tornando al sat (dopo 7 mesi di now tv calcio). E' sicuramente più comodo Now Tv perchè si può vedere ovunque, senza parabola e senza vincoli ma non ho mai visto una partita su tablet o cellulare. E' vero che su smart tv le partite sono più godibili ma l'HD del sat è tutt'altra cosa. Poi se uno non può mettere la parabola Now Tv è un ottimo servizio (per quanto riguarda i diritti che hanno e ora che i tre tickets sono in HD), sicuramente da migliorare. La cosa che cambia sono i costi ma non di molto nel mio caso.
Tolte le promozioni del primo anno, c'è anche una bella differenza di prezzo.
20€ su nowtv
39.90€ su skyHD ( + 79€ di attivazione )
Probabilmente proprio per questo sky, che è più forte nel calcio e sport avendo una concorrenza ridicola, può permettersi di non mettere l'HD nello sport su nowtv, per non farsi concorrenza da sola.
Chi vuole l'HD, deve passare al satellite pagando il doppio...
E' in più il ticket calcio lo puoi non rinnovare quando i campionati vanno a riposo...sono 2-3 mesi che risparmi...nel sat paghi per forza 12 mesi...i calcoli bisogna fare annualmente non mensili
Che modem hai? Anche io ho fastweb e va benone sia ethernet che wifi.. non vorrei il tuo box fosse difettosoPerché il nostro TV box non mi si connette via Ethernet?
L'ho preso stamattina ma non si connette....
Nemmeno via Wi-Fi.
In entrambi i casi il primo flag è verde ma poi non va rete locale e neanche internet.
Ho un modem Fastweb e funziona tutto tranne il box now.
Che modem hai? Anche io ho fastweb e va benone sia ethernet che wifi.. non vorrei il tuo box fosse difettoso
Edit: specifico però che ho il vecchio box skyonline.. sapete se ci sono differenze hardware con quello nuovo now tv?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ah ok grazie della infoI modelli sono ugualissimi. Addirittura, molti dei now tv box, sono sky online tv box con solo degli adesivi di now tv sopra.![]()
Ma infatti io ho scritto "nel mio caso", i calcoli li ho fatti e pago meno di now tv per sky tv+calcio+hd (senza Europa League che non mi interessa)).
Ma quando spendi in un anno???per farmi i fatti tuoi��
Ho il TG589vnChe modem hai? Anche io ho fastweb e va benone sia ethernet che wifi.. non vorrei il tuo box fosse difettoso
Edit: specifico però che ho il vecchio box skyonline.. sapete se ci sono differenze hardware con quello nuovo now tv?
Ma per favore...neanche i componenti elettronici sfusi all'ingrosso cinese riesci a comprare con 5euro
Il tv box non vale 5euro...l'iphone invece 900 si...ma lasciamo perdere va
Prova a cambiare porta ethernetHo il TG589vn
Va tutto, ho diversa roba attaccata, questo no.
Cosa faccio?!?
Prova a cambiare porta ethernet