In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Comunque, aggiungo che da Smartphone non penso proprio sia 1.6 Gb, ma più o meno la metà. E' solo una mia idea, eh, però mi sembra esagerato per la visione su uno smartphone.

a casa il consumo è di 3.5mb/s per i vod in fhd e 3 per i lineari in 720p. quindi in un ora si va dai 1.35gb agli 1.6 circa
da cell non c'è hd quindi aimo sotto al gb di certo

Salve a tutti. Ho solo un quesito, c'è qualcuno che sappia quando è prevista la compatibilità con chromecast ? Potrei comprare un altro now tv box (Ne ho già uno per la tv principale), ma avendo solo una presa hdmi e avendo chromecast mi seccherebbe comprarlo, quando tra poco tempo, come dicono, ci sarà la compatibilità. Qualche rumors? Poco o tanto tempo da aspettare? Grazie a chi mi risponderà :)

Salve a tutti. Ho solo un quesito, c'è qualcuno che sappia quando è prevista la compatibilità con chromecast ? Potrei comprare un altro now tv box (Ne ho già uno per la tv principale), ma avendo solo una presa hdmi e avendo chromecast mi seccherebbe comprarlo, quando tra poco tempo, come dicono, ci sarà la compatibilità. Qualche rumors? Poco o tanto tempo da aspettare? Grazie a chi mi risponderà :)

A fine febbraio hanno detto "nei prossimi mesi". Non si sa altro. ;)

non mi aggrada molto i tempi di scadenza che danno agli episodi delle serie spesso sono molto brevi e non va bene ! non tutti abbiamo tempo di guardare venti puntate al giorno!

Connessione 10mb fissi, in diretta mi declassa stasera Masterchef in standard...

Connessione 10mb fissi, in diretta mi declassa stasera Masterchef in standard...

Io ho una fibra tim 100 mega e spesso il tardo pomeriggio e la sera se vedo un canale lineare in hd mi passa in sd, mentre con l'on demand in hd nessun problema perfetto.

Anche io questa sera stesso problema, ma con almeno 50mega reali

Dalle 22.30 sto vedendo un canale live in hd ed è perfetto, credo che i problemi ci siano nelle ore di punta dalle 18 alle 22, in altri orari va tutto bene, almeno a me è cosi

Ragazzi ho appena notato nelle impostazioni nell'area personale sul sito la voce "Spegnimento automatico streaming" che si può mettere a 30 minuti, 1 ora, 2 ore (default) ecc... ma cosa fa nello specifico? Fatemi qualche esempio! perchè io conosco lo spegnimento automatico (stand-by) dopo 4 ore di inattività del tv box, che io ho attivo. Ora lo spegnimento dello streaming sta a 2 ore di default.

Io ho una fibra tim 100 mega e spesso il tardo pomeriggio e la sera se vedo un canale lineare in hd mi passa in sd, mentre con l'on demand in hd nessun problema perfetto.

idem dopo i primi 10 minuti ho dovuto vederlo in sd per forza

Ragazzi ho appena notato nelle impostazioni nell'area personale sul sito la voce "Spegnimento automatico streaming" che si può mettere a 30 minuti, 1 ora, 2 ore (default) ecc... ma cosa fa nello specifico? Fatemi qualche esempio! perchè io conosco lo spegnimento automatico (stand-by) dopo 4 ore di inattività del tv box, che io ho attivo. Ora lo spegnimento dello streaming sta a 2 ore di default.

riguarda la visone via pc se è sul sito

Commenti generali su NOW TV

riguarda la visone via pc se è sul sito

Ah ok ma credo sia utile solo a chi ha una connessione a consumo (pochissimi) perchè se hai una ADSL o fibra sono entrambe illimitate e non vedo l'utilità della funzione!

Ah ok ma credo sia utile solo a chi ha una connessione a consumo (pochissimi) perchè se hai una ADSL o fibra sono entrambe illimitate e non vedo l'utilità della funzione!

serve si ti addormenti :D cmq anche lo spegnimento del box allora non serve a nulla

serve si ti addormenti :D cmq anche lo spegnimento del box allora non serve a nulla

Quello del box serve e come per il risparmio energetico!!! Nel caso di un pc lo spegnimento dello streaming di certo non spegne anche il pc quindi non ne vedo l'utilità per chi ripeto ha una connessione illimitata!

Quello del box serve e come per il risparmio energetico!!! Nel caso di un pc lo spegnimento dello streaming di certo non spegne anche il pc quindi non ne vedo l'utilità per chi ripeto ha una connessione illimitata!

stoppi lo streming riduci i consumi, molti di più che spegnendo un box ;)

Chiedo venia.
Attualmente ho attivo con rinnovo il ticket cinema a 9,99 (scadenza 23 marzo) e il ticket serie tv con rinnovo a 5,00 euro (scadenza 24 marzo).

Il ticket intrattenimento mi è scaduto qualche giorno fa e attualmente non ce l'ho.

E' possibile fare il modo che il prezzo del ticket cinema diventi anche quello di 5,00 euro/mese e nel caso in che modo?

Stessa domanda se decidessi di riattivare il ticket intrattenimento.

Grazie.

Mi e' arrivata questa e-mail
Se hai un Ticket Cinema, Serie TV, Intrattenimento l'HD è già attivo a €0 e resterà incluso senza costi aggiuntivi finché manterrai il rinnovo di almeno uno di questi Ticket. In caso di disattivazione la fruizione dell'HD si interromperà automaticamente.
Ora mi tornano i dubbi

Indietro
Alto Basso