In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Dal punto di vista dei contenuti il servizio è valido, sulla stabilità dipende molto dalla tua fibra e dal dispositivo che andrai ad usare, ad esempio con il TV Box sui canali sport in passato ci sono stati più problemi rispetto alla visione da Smart TV Samsung... considera poi che se hai una tv che "lavora" anche a 60 hertz potresti notare dei microscatti durante la visione di eventi sportivi e delle serie tv ( in quest'ultimo caso però la situazione è migliore)...
Se non hai una Smart TV Samsung ( con la quale puoi usufruire dei contenuti now tv direttamente dall'applicazione integrata), se acquisti un TV Box non ti serve altro. Acquistandolo con la promo Unieuro il pacchetto (non sport) puoi sceglierlo tu.
Si può pagare il sia con postepay che con PayPal.

Grazie Cesare, gentilissimo. Purtroppo ho due smart tv ma entrambe non sono Samsung, una è Sony l'altra Lg. Di sicuro la prossima la prenderò Samsung, sembra abbiano la priorità su molte applicazioni. C'è modo di sapere se le mie tv vanno a 60hz o ad altro?

...Di sicuro la prossima la prenderò Samsung, sembra abbiano la priorità su molte applicazioni. C'è modo di sapere se le mie tv vanno a 60hz o ad altro?
Quella che tu chiami "priorità" sono in realtà accordi commerciali, cioè Samsung paga quelle società per avere le loro app in esclusiva.
Per sapere se la tua Smart TV va a 50 e 60 hertz, oppure solo a 50 ( cosa preferibile), puoi consultare i dati tecnici presenti sulla "targa" dietro il TV oppure nel manuale utente.

Con la promozione unieuro i mesi sono 6 e nn 3
Ciccal ha ragione emerson120, con la promo Unieuro ti vengono aggiunti ulteriori tre mesi dopo pochi giorni dall'attivazione del codice presente nella confezione del TV Box. Unica accortezza: se acquisti il box in negozio assicurati che sulla confezione ci sia riportato il cartello con i sei mesi

Grazie per le risposte, si in effetti leggendo nella sezione promozioni ho visto che i mesi sono sei attualmente, inoltre, c'è una promozione sul pacchetto sport a 19,99 per sempre che farebbe proprio al caso mio, se potessi usufruirne. Ho controllato le tv, ne ho una, quella non smart, che va solo a 50hz :D

[NOW TV] - Commenti & Opinioni

Quella che tu chiami "priorità" sono in realtà accordi commerciali, cioè Samsung paga quelle società per avere le loro app in esclusiva.
Per sapere se la tua Smart TV va a 50 e 60 hertz, oppure solo a 50 ( cosa preferibile), puoi consultare i dati tecnici presenti sulla "targa" dietro il TV oppure nel manuale utente.

Ciccal ha ragione emerson120, con la promo Unieuro ti vengono aggiunti ulteriori tre mesi dopo pochi giorni dall'attivazione del codice presente nella confezione del TV Box. Unica accortezza: se acquisti il box in negozio assicurati che sulla confezione ci sia riportato il cartello con i sei mesi

Io acquistato il 16 e dei 3 mesi aggiuntivi non vedo ancora traccia! La confezione è quella col cartoncino dei 6 mesi. Ho contattato now tv e mi danno risposte fuorvianti e diverse sulle tempistiche! Nessuno si trova nella mia stessa situazione?

Ultima modifica:
Io acquistato il 16 e dei 3 mesi aggiuntivi non vedo ancora traccia! La confezione è quella col cartoncino dei 6 mesi. Ho contattato now tv e mi danno risposte fuorvianti e diverse sulle tempistiche! Nessuno si trova nella mia stessa situazione?
Personalmente non l'ho acquistato visto che sono interessato solo allo sport ed avendo anche chromecast in casa non saprei che farmene.
Per quanto riguarda quello che hai citato ho riportato solo quello che letto in precedenza da parte di altri.
Nel tuo caso quello che ti consiglierei di fare è di scrivere una mail di assistenza (corredata con l'immagine dello scatolo dove c'è scritto dei sei mesi) a now tv.
Se non funziona, l'unica soluzione è vedere se quel "san" ERCOLINO può aiutarti (non ci sono riscontri in merito su now tv, ma ti posso assicurare che con premium play in molti casi l'intervento di ERCOLINO è stato risolutivo).

Personalmente non l'ho acquistato visto che sono interessato solo allo sport ed avendo anche chromecast in casa non saprei che farmene.
Per quanto riguarda quello che hai citato ho riportato solo quello che letto in precedenza da parte di altri.
Nel tuo caso quello che ti consiglierei di fare è di scrivere una mail di assistenza (corredata con l'immagine dello scatolo dove c'è scritto dei sei mesi) a now tv.
Se non funziona, l'unica soluzione è vedere se quel "san" ERCOLINO può aiutarti (non ci sono riscontri in merito su now tv, ma ti posso assicurare che con premium play in molti casi l'intervento di ERCOLINO è stato risolutivo).

Li ho già contattati 1 milione di volte in chat e mi dicono di aspettare e di stare tranquillo ma cosi il tempo passa e potrei dimenticarmi col passare dei giorni dei 3 mesi quindi vorrei risolvere subito! Loro dicono che dipende dal seriale del box la data di attivazione e che a ognuno cambiano i tempi, ma non mi fido! Hanno una mail? Se si qual è?

Al momento anch'io nulla anche se sono passati solo 3 giorni dall'attivazione Box Unieuro
al momento solo 3 mesi!

Ciao, acquistato anche io boxtv da unieuro, attivato codice ieri ma attualmente vedo solo 3 mesi. In chat mi hanno detto di aspettare perchè l'aggiunta degli ulteriori 3 mesi avverrà in automatico.
Ho un domanda...ho attivato ticket cinema....ma come faccio a capire de un film on demand è in HD o meglio viene trasmesso in hd?
saluti.

Ciao, acquistato anche io boxtv da unieuro, attivato codice ieri ma attualmente vedo solo 3 mesi. In chat mi hanno detto di aspettare perchè l'aggiunta degli ulteriori 3 mesi avverrà in automatico.
Ho un domanda...ho attivato ticket cinema....ma come faccio a capire de un film on demand è in HD o meglio viene trasmesso in hd?
saluti.

Nella scheda informativa (dove c'è la trama e le info sugli attori, ecc...) che arriva prima di caricare il video se c'è la scritta HD

Nella scheda informativa (dove c'è la trama e le info sugli attori, ecc...) che arriva prima di caricare il video se c'è la scritta HD

Grazie @satred avevo notato la scritta HD nella scheda informativa. Se compare quindi vuole dire che il film è in hd, corretto?

Ciao,
Ordinato il box da uniero, sono indeciso meglio serieTV o Cinema?, Io ho già l'abbonamento a premium per un'altro anno fino a giugno 2018 ed ho anche TIMVSION, cosa mi consigliate?

È così difficile segnalare cosa è stato già visto?
Nelle serie non sempre mi ricordo fino a quale puntata sono arrivato...

Indietro
Alto Basso