S
servo libero
E questo che non si vuol capire...cmq speriamo che arrivi,al più presto, il 4k nel sat e magicamente arriverà l'hd anche nello sport
...opinione personale,ovviamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già, me se anche lo sport fosse in hd, sarebbe una forte concorrenza allo stesso sat, siamo sicuri che sky voglia questo???
Un conto sono le serie i film ecc.
Altro lo sport
Il target di nowtv per adesso è diverso da quello di sky sat, il cliente a cui si rivolge nowtv magari ha netflix o infinity, ma il sat non ce l'ha.
Il target di nowtv per adesso è diverso da quello di sky sat, il cliente a cui si rivolge nowtv magari ha netflix o infinity, ma il sat non ce l'ha.
a quanto pare sky si sarebbe aggiudicato i diritti della champions, considerando che sono diritti esclusivi senza distinzioni per piattaforma, significa che now tv avrà pure la champions
magari per l'anno prossimo porteranno anche l'hd sullo sport, in fin dei conti la champions è ancora più facile della serie A da essere vista in streaming illegale in hd, loro non possono offrire un servizio a pagamento di qualità inferiore a quello che si trova illegalmente
EDIT scusa non avevo letto beneal momento non è confermato anche se probabile, e cmq il prossimo anno la champions è su premium
al momento non è confermato anche se probabile, e cmq il prossimo anno la champions è su premium
Il prossimo anno cioè 2018 la Champions è su Sky, questo è l'ultimo anno su premium
Se invece parliamo di stagione, allora possiamo dire che quella che inizia ad agosto 2017 è l'ultima che sarà su premium
Io ovviamente parlavo dell'anno prossimo, anche perché sarebbe impossibile per Sky migliorare Così tanto il servizio da trasmettere tutto in HD fra un mese o poco più
a proposito di hd, ora ho la fibra 100 e non ho mai problemi con now tv, non c'è buffering, la qualità è al massimo e non posso lamentarmi di nulla
a breve mi trasferirò in un'altra casa dove il massimo che c'è è l'adsl 20 mb
qualcuno con l'adsl può dirmi come si trova? ci sono differenze oppure la qualità resta uguale? salvo ovviamente casi particolari di chi ha un'adsl da 2 o 3 mega perchè in quei casi c'è poco da fare
Io con fastweb su rete telecom rame, non posso lamentarmi, ho il solito problema delle ore di punta( un po' tutti nella mia zona) tutti i servizi ne soffrono( Timvision, premium online nowtv, skygo..) tranne netflix e amazon che raggiungono sempre il 1080p..
Con now tv alla sera se guardo Fox o Atlantic live sono costretto a mettere canali sd per non avere interruzioni...non sempre...
I contenuti ondemand invece reggono l'hd....
a proposito di hd, ora ho la fibra 100 e non ho mai problemi con now tv, non c'è buffering, la qualità è al massimo e non posso lamentarmi di nulla
a breve mi trasferirò in un'altra casa dove il massimo che c'è è l'adsl 20 mb
qualcuno con l'adsl può dirmi come si trova? ci sono differenze oppure la qualità resta uguale? salvo ovviamente casi particolari di chi ha un'adsl da 2 o 3 mega perchè in quei casi c'è poco da fare
Probabilmente se anche Amazon e netlifx avessero canali lineari avresti i stessi problemi che riscontri nei servizi elencati(a parte timvision)...si vede che con i canali lineari ci vuole più banda dell'ondemand...e quindi ti devi accontentare di un sd...